PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 rossi caffetteria panini d'autore viterbo.
 CAFFETTERIAROSSI
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  MAGGIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

PAOLO BARTOLOZZI: EUROPARLAMENTARE L'INTERVISTA PER IL FUTURO

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

PAOLO BARTOLOZZI

EUROPARLMENTARE

L'INTERVISTA

PER IL FUTURO

the wogue.net pierbattista patrizia on. paolo bartolozzi e patrizia pierbattista

on. paolo  bartolozzi europarlamentare
 

                                    on. Paolo Bartolozzi pdl ppe europarlamentare
 

albero di natale
 

Roma. In un noto hotel della Capitale, dove soggiorna l'On. Paolo Bartolozzi Europarlamentare del PPE. Abbiamo incontrato l'Europarlamentare sorsegiando un buon tè, parlando più del meno di politica e dei fatti quotidiani della situazione nazionale ed Europea. Proveniente dalla città della sede del Parlamento Europeo tutto trafelato, dall'aereo, e il taxi sin dal hotel, senza alcuna Auto blu, e scorta connessa, iniziamo l'intervista con alcuni quesiti:

Il Direttore: “ chi è Paolo Bartolozzi uomo e politico?”

On. P.Bartolozzi: “ ...Nasco a Firenze, in Toscana, mi sono inpegnato fin da giovane nella politica della mia regione e città partecipando attivamente allo sviluppo dell'Italia, con i movimenti cattolici, poi a Rufina, la mia città natale ho intrapreso un percorso come delegato della DC. Sono di ventato sindaco nel 1985, uno dei più giovani membri del mio partito, cercando di aiutare i miei concittandini, poi nel consiglio Regionale della Toscana ove sono sono stato presidente del commissiono per i Rapporti con l'Unione Europea....Poi fin d'ora con due mandati al Parlamento Europeo ( 1994-2004- 2008-2014) con varie commissioni Giuridica e per il Mercato Interno, e commissioni per l'Occupazione e gli Affari Sociali, inoltre faccio parte della delegazione per le relazione con i Paesi dell'America Centrale ed il Messico. Poi nel 2008 sono entrato di nuovo nel Parlamento Europeo fin d'ora faccio parte delle Commissione per l'Ambiente Sanità Pubblica e la Sicurezza Alimentare e lo sviluppo. ..ma non voglio dilugarmi con la mia storia.”

Il Direttore: “ Ci spieghi cosa sono queste Commissioni' e quale è il loro Svilupppo, per i cittadini Europei, che coivolge sia l'operaio che l'imprenditore?”

On.P. Bartolozzi: “...grazie della domanda che mi ha fatto, questo per me è un onore far capire il nostro lavoro per i cittadini Europei e per gli italiani che mi hanno eletto. Ma le spiego faccio parte di varie commissioni che si interessano la globalizzazione per quanto riguarda la sicurezza e l'alimentazione e la sanità.

Inoltre ricordo con piacere una frase che fece on. De Gasperi il quale affermava che “... che pensava da statista e chi pensava all'elezioni successivi!” ossia le spiego, che lo statista va verso il futuro e pensa alle persone ed ai giovani del futuro. Invece che pensa sempre ad essere in competizioni con nuove elezioni crede soprattutto a se stesso. Credo di non essere un uomo/politico che vuole avere un credito facendo spendere soldi ai cittadini/stato, ristabilendo un mio potere tra la gente, invece voglio percorrere un tragitto per il futuro dei giovani della comunità europea.”

Il Direttore: “Quale sono le altre sue passioni oltre alla politica? I suoi hobby?

On. P. Bartolozzi: “... a proposito di passioni che è sempre stata la politica ed il bene del popolo, non ho molto tempo per dedicarmi a qualche altra passiamo, sono sempre in giro ad esempio faccio parte anche di una delegazione per l'Asia Centrale con i vari paesi come Kazakista, Uzbekistan, ect dove vi reco come Europarlamentare con i miei colleghi per poter sviluppare un dialogo ed un rapporto amichevole per il progresso socio-economico e demogratico per entrambi i paesi. Ad esempio in Cina dove non ci sono leggi democratiche e con lo sviluppo socio-economico di questo paese possa immettersi con regole (dazi) anche in Europa con certi cambiamenti per quanta riguarda il lavoro e lo standart qualitativo, ed ect. Ma venendo ai miei hobby sono... adesso che mi fa pensare, non nè ho, leggo quando posso, studio, imparo altre cose, come lingue e poi senza paura e timore chiedo ai miei figli che sono ormai grandi, uno va all'universitàù, l'altro alle superiori, consigli e spiegazioni su cose che non comprendo, come il pc ed ect.


 

Il Direttore: “Come vede il Governo italiano, in questi tempi, con tutte le situazioni che si occupano I media, con le chiacchere di quei politici che stanno sempre in TV con le loro liti, gride che sembrano che vogliono far solo spettacolo? Cosa succederà nel 2011 si andrà a votare? Gli italiano poi crederanno ancora a voi politici? Come andrà per lei? E in che cosa Spera?”

On. P. Bartolozzi: “..non volendo parlare male dei miei colleghi, ma per me quei discorsi in Tv, alla gente non nè capisce niente e danno una loro immagine negative!...i miei colleghi parlamentari e politici devo solo al popolo il loro motivo di essere lì e non per I loro motivi personali!...quando mi hanno chiesto di intervenire in quelle famose trasmissioni I miei discorsi sono sempre stati onorevoli, piene di garbo, e senza mai prevalicare nessuno e nemmeno gridare, il mio è un rispetto per chi mia votato e per tutti quei colleghi che si trovano davanti a me!...poi per quanto riguarda cosa succederà nel 2011 attendiamo con fiducia lo svolgersi delle situazioni conflittuali. Sono a favore di una comunicazione intelligente e senza violenza. E come andrà e cosa spero io, non so, ma spero solo che siano intelligenti e che pensino alla Naziona...”

la nostra intervista ci riporta nella realtà e guardando l'orologio di entrambi vediamo che è ora di concludere questa chiaccherata, l'onorevole devo ancora correre per alri impegni di governo e il direttore per altre interviste ed eventi nella capitale, quindi ringraziamo il nostro ospide che ci ha concesso pochi minuti del suo tempo prezioso per darci una speranza per il futuro dell'europa. UN nostro giudizio è che speriamo che tutto quello che l'onoreole ci ha detto sia un inizio di un percorso socio-culturale-economico nel suo modo garbato e che non diventi come un di quei tanti che fin ora spaziano nell'etere dei media. Viva l'Europa. Viva i cittadini.

By Patrizia Pierbattista

foto by Linda Eyes

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy