PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

On. Paolo Bartolozzi alla Conferenza di Dublino La bioeconomia nell’UE

1 aprile 2013
THE WOGUE.NET
 Bartolozzi alla Conferenza di Dublino
La bioeconomia nell’UE
paolo bartolozzi a dublino irlanda

Si è conclusa giovedì 14 febbraio 2013 a Dublino (Irlanda) la conferenza, organizzata dalla Presidenza irlandese insieme alla Commissione Europea, dal titolo “Conferenza degli stakeholders 2013. Giornate sulla bioeconomia: la bioeconomia nell’Ue, risultati e indirizzi per il futuro”. Due giorni di dibattiti e interventi che hanno riunito esponenti del mondo accademico, istituzionale ed economico, con lo scopo di valutare i risultati raggiunti e gli obiettivi per il futuro.

In rappresentanza del Parlamento Europeo l’On. Paolo Bartolozzi, che è intervenuto nel panel d’apertura insieme al Commissario per la Ricerca, l’Innovazione e la Scienza, Marie Geoghegan-Quinn, e al Ministro irlandese dell’Agricoltura, Alimentazione e Affari Marittimi, Simon Coveney.

CONTINUA...

 


 “La bioeconomia -  ha affermato Bartolozzi - può essere oggi la risposta alla

dipendenza dai combustibili fossili e la strada da intraprendere verso una crescita intelligente. La bioeconomia può essere, con un occhio al domani, anche la risposta alla sicurezza alimentare, alla riduzione dell’impatto ambientale, al riciclaggio di rifiuti, all’uso sostenibile ed efficiente delle risorse e all’incremento dell’occupazione”.

“Sostenere e investire in questo settore - ha proseguito Bartolozzi - significa anche sostenere lo sviluppo economico e sociale, con un ritorno in termini occupazionali molto alto. Significa anche mettere a punto un nuovo modello di sviluppo in grado non solo di risolvere le criticità contingenti ma, sul più lungo periodo, di avviare schemi di produzione, consumo e stili di vita più sostenibili e soprattutto di riattivare il processo di crescita e di industrializzazione europea”.

I lavori di Dublino si sono conclusi anche con l’auspicio che l’Ue, dispiegando tutto il potenziale della bioeconomia, possa arrivare a rappresentare un’avanguardia a livello globale per questo settore. Ruolo che ad oggi l’Europa dimostra di potere rivestire grazie alle molte realtà esistenti e già attive in questo campo, alle quali, per quanto riguarda l’Italia, ha fatto riferimento l’On. Bartolozzi nella conferenza stampa a lato del panel, rispondendo alle domande di alcuni giornalisti dell’Irish Times.

 

 

 

9a Riunione Interparlamentare UE-Mongolia
 Bartolozzi presiede la delegazione
del Parlamento Europeo

Il 19 Febbraio 2013, a Bruxelles, la Delegazione Parlamentare per le relazioni con i Paesi dell’Asia centrale, presieduta dall’On. Paolo Bartolozzi, ha ospitato una delegazione di rappresentanti del Parlamento della Mongolia, in occasione dei lavori della nona riunione interparlamentare UE-Mongolia.

La giornata di incontri ha permesso ai partecipanti di approfondire molti aspetti delle relazioni che da anni legano l’Europa alla Mongolia. Tra questi, gli sviluppi politici della Repubblica di Mongolia, la cooperazione economica e politica, la difesa della democrazia e dei diritti umani, le tematiche di natura ambientale e sociale e le questioni regionali ed internazionali. l lavori hanno dato un’ulteriore spinta a relazioni già improntate al dialogo costruttivo e da sempre basate su valori condivisi e sull’impegno comune per la democrazia. La Mongolia, infatti, nel panorama internazionale può essere considerata un faro guida per le nazioni considerate “democrazie emergenti”. Le riunioni hanno anche permesso ai parlamentari europei di auspicare che le attuali relazioni vengano rafforzate dalla firma dell’Accordo di Partenariato e Cooperazione UE-Mongolia. L’Accordo, oltre a funzionare da volano per lo sviluppo economico e politico, potrà altresì essere il fulcro nel quale si perfezioneranno tutte le potenzialità offerte dai partner coinvolti, accrescendo reciprocamente le economie e il benessere delle nazioni.

BY  ON. Paolo Bartolozzi Europarlamentare PPE/PDL

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy