PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

ON THE ROAD... ADR E MY CHEF VIAGGIO ATTRAVERSO L'AEROPORTO

1 dicembre 2013
THE WOGUE.NET
 

 VEDUTA AEROPORTO DI ROMA FIUMICINO

ON THE ROAD...

ADR E MY CHEF

VIAGGIO ATTRAVERSO L'AEROPORTO

 

In una giornata di pieno sole, ma che iniziava con la nebbia nelle colline della Tuscia, ci siamo ritrovati dopo alcune ore di viaggio in treno con le FRM 3 (Viterbo -Roma Trastevere), alla stazione per acquistare come un normale viaggiatore sia nazionale che internazionale all'interno della stazione sia in un tabaccaio- edicola che presso gli uffici de Trenitalia. Sorpresa! Il costo del biglietto per sola andata ed a persona è di € 8, ricordando che il tempo necessario è di soli 25 minuti circa di percorso. Inoltre si rammenta che il percorso effettuato da noi e da milioni di pendolari e passeggeri della tratta sia Viterbo /Roma che viceversa, con circa 90 km, il costo è a persona e di sola andata di € 4,50! Mi domando, si avete letto bene! 

CONTINUA L'INCHIESTA ED IL VIAGGIO....

 

                      

esterno interno ristorante my chef wine &food aeroporto di fiumicino roma italia Cosa potrebbe dare di più un viaggio di pochi chilometri? Un treno super lusso?, la sicurezza?, la comodità' un servizio speciale? Niente di tutto ciò! Ma ora che siamo arrivati alla stazione finale di Trenitalia meta aeroporto di Leonardo Da Vinci a Fiumicino dobbiamo avere il permesso per le nostre riprese ed il servizio sui servizi dell'aeroporto. Ci rechiamo, io e la mia truppe e redazione nella torre 1 gli uffici del Enac ( Ente Nazione Aviazione Civile), per acquisire il nostro foglio di via. Preso attendiamo il nostro ospite de ADR (Aeroporti di Roma ) il Dott. .Albertario il quale essendo l'ufficio Stampa ha dei problemi di traffico, quindi in attesa ci viene incontro il nostro ed il vostro secondo ospite il Dott. Angrisano direttore nazionale dei locali dell'azienda leader della ristorazione de My Chef.
interno esterno ristornate my chef wine &food aeroporto di  fiumicino roma italia lazioDopo che l'Amministratore de My Chef aveva gentilmente confermato e preso appuntamento per quel giorno ringraziamo l 'A. D. Dott. Castelli, percorriamo sia esternamente, godendo il sole caldo di un giorni di novembre, ma che ci dispiace che non abbiamo potuto, non per nostro merito, di passeggiare attraverso i tutti terminal per raggiungere il terminal A1 dove vi sono le partenza Nazionali ma più in specifico il punto de Alitalia, bandiera italiana nel volo. Senza indugiare sulla cronaca internazionale di questo vettore che ha avuto problemi nel passato remoto, ma anche in questi giorni si discute di come riattivare il loro settore con un incremento di capitale prima con le Poste italiane, una società privata ed altre news con altri vettori internazionali. Un caos nei cieli ed in terra.
mirella pierbattista e giuliana matteucci my chef wine & food aeroporto di roma fiumicinoMa andiamo al nostro ON THE ROAD tra i pavimenti dell'aeroporto di Roma che ha nostro dire in prima occhiata in generale è tutto perfetto ma ,come non citare un spot pubblicitario della tv dove dietro non sai quello che c'era, vi ricordate? Ecco anche qui è la stessa cosa! Nel nostro on the road esterno per un po' di relax non trovando neanche una sedia e /o una panchina notiamo che dei stranieri si erano appoggiati presso uno slargo alla fine dei Terminal A1. In lontananza sembrava un punto di verde, ma con nostro dispiacere vediamo e sentiamo cose strane. Per prima cosa vicino a quei viaggiatori stranieri, e ripetendolo, notiamo una valigia nuova di quelle rigide con ruote e vicino un carrello porta valigie messo di traverso. Altre situazioni ex fontane, crediamo, in disuso, pavimenti nel pieno degrado, e un gruppo di homeless accampati, con nostro disappunto dopo richiesta ed informazioni, conosciamo anche i numeri (96 persone senza fissa dimora) delle presenze ufficiali e recensiti da Adr e Ps per il soggiorno e stazionamento di queste persone che non fanno un bel vedere in un ambiente che sembra d'elite e punto di arrivo e di accoglienza sia per i nazionali che intercontinentale passeggeri. Non vorremmo presumere che prendono anche lui quei treni con un costo così esagerato? Intanto tra un sguardo e qualche scatto e video che troverete sia nell'articolo che nel video qui sopra, parliamo con il Dott. Angrisano de My Chef del momento che tutti gli Europei e principalmente gli italiani che devono rinunciare a qualche cosa nella loro vita quotidiana per la crisi economica, notiamo ed ascoltiamo che nel mercato dei viaggi e viaggiatori includendo anche la parte del commercio all'interno del Terminal A1 non vi sono problemi di crisi.
patrizia pierbattista e giuliana matteucci in wine & food ristorante aeroporto di roma fiumicinoTutto a giudizio del direttore de My Chef. Quindi ore 9.00 circa arrivati e recuperati dal direttore ci porta alla sua postazione di ristoro e ci offre una colazione nel Bar Briciole dove vedrete alcuni parti sul video. Dove notiamo che è tutto nuovo e ristrutturato in un ambiente easy e veloce con strane sedute per passeggeri che amano andare a cavallo o per fast breakfast. Tutto ottimo dal cornetto fatto con burro e non margarina, ecco il nome del bar briciole da per tutto. Ma la nostra piccola pausa è terminata e riprendiamo il nostro discorso, il direttore ci presente e ci fa conoscere le persone vere che tutti i giorni vengono all'aeroporto per svolgere il loro lavoro dietro e davanti il bancone, sia del bar, sia della My Chef Pizza, della tavola calda e Grill, ed infine con una novità elettronica per il cliente che attende la sua pietanza calda che si cuoci sul grill. Il suo made è tedesco, naturalmente. Ma notiamo che vi è anche una parte golosa, che non abbiamo degustato, ossia il gelato artigianale italiano con una gelateria famoso di Roma.(Gelateria San Crispino).

bottiglia di vino de wine &food ristorante  aeroporto di fiumicino roma lazio italiaMa il tempo sta per scadere e vorremmo con voi scoprire altre cose all'interno de ADR, ma è arrivato quasi le ore 12 e dell'ufficio stampa neanche l'ombra, certi che sia per moltissimo lavoro del suo ufficio vogliamo augurarci che nella prossima volta che saremo ospiti de ADR lo potremmo intervistare ed apprendere qualche news e numeri della sua azienda. Siamo arrivati all'ora di pranzo e notiamo che nell'area dei vip nelle zone Lounge delle compagnie e vettori, vi sono dei politici come l'ex on. Di Pietro, e all'altro angolo anche di sfuggita una altro politico D'Alema. Sempre di fretta e soli in apparenza.

antipasto wine & food ristorante aeroporto di fiumicino roma lazio italia

Sempre ospiti de My Chef e del AD Dott. Castelli e del Direttore Angrisano ci fanno accomodare presso il Wine & Food, zona ristorante e con vista delle partenze sia Alitalia che di altri vettori come Air France ,Easy Jet ed altre. Come si evince dalle foto e dal video l'atmosfera della zona ristorante a nostro parere è molto funzionale ed un po' fredda. L'accoglienza è stata eccellente con il nostro cameriere che ci ha coccolato offrendo in attesa dei nostri ospiti ( Albertario e Angrisano) una flut di Prosecco. Ma non vorremmo raccontarvi tutto, anzi vi faremo degustare proprio tutto con le foto che vedrete qui allegate, ma vorremmo potervi fare assaggiare i piatti eccellenti, ma come potete capire internet non è ancora attrezzata per la degustazione ed i profumi, attendiamo tra qualche anno si spera con le novità in questo. Vi diciamo che abbiamo preso un antipasto misto, dei primi diversi come lasagne, pasta fresca al pesto, paccheri ai sapori di mare. Poi di secondo di carne manzo e vitella e pesce spada. Ma per finire gli ultimi 3 dolci rimasti, forse per il gran numero di ospiti e viaggiatori che sono entrati vedendoci degustare. Il tutto annaffiato con acqua e vino rosso come si vede dalle foto.

secondo wine &food ristorante my chef aeroporto di fiumicino roma lazio italialasagne alla bolognese secondo piatto wine &food ristorante aeroporto di roma fiumicino

Il tempo è corso la giornata è in addirittura di arrivo e dobbiamo riprendere il nostro cammino verso una location come Bolsena sul lago dove vedremo e scopriremo altre meraviglie della Tuscia, che se non si mette ai livelli di altri luoghi i turisti non comprenderanno e non degusteranno i luoghi incantati della storia e della cultura degli etruschi. Buon viaggio sia on the road a piedi, sia in treno, sia in pullman e che in auto. Il viaggio apre le menti ed i cuori.

 primo piatto pasta wine &food my chef aeroporto di roma secondo di pesce spada my chef wine &food

secondo di carne wine &food ristorante roma aeroporto  my chefsecondo di carne wine &food ristorante roma my chef aeroporto di roma

                         dessert my chef wine & food aeroporto di roma fiumicino italia

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

flash fotografico linda eyesFoto & Video By Linda Eyes

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy