PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
 
 PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT                                                                                           the wogue.net il blog                                         NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE IX ANNO. MESE AGOSTO 2017BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 SITO D'INFORMAZIONE INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
 

OH! BACCO & TABACCO E LA DROGA! SORPRESE! NON BELLE! SANITA'&...

1 aprile 2017
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per mirella pierbattistaBy Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.com       
lindaeyes.photographe@gmail.com
 flash fotografico the wogue.net linda eyes    
Foto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net  
 
 
 
 
 

Risultati immagini per bacco e tabacco

OH! BACCO & TABACCO E…DROGA!

SORPRESE! NON BELLE!

SANITA’: IL RITORNO DI TANTE MALATTIE SERIE?

Risultati immagini per news malattie vacciniNegli ultimi mesi in tv  e sui media nazionali si ascoltano, leggono notizie riguardanti aumento di certe malattie che ritornano alla gloria che da molti anni si erano assopite. Titoloni sui giornali dove vi  sono allarmi sia in ospedale che tra i medici di casa, dove bambini ed adulti si sono ammalati di morbillo, scarlattina, varicella e naturalmente anche la menegite. Cosa succede? Da dove vengono?  Chi le porte? Perché c’è questa preoccupazione tra i medici? Anche la Ministra Lorezin è in allarme! Forse le case farmaceutiche hanno in magazzino migliaia di vaccini per queste malattie virali? O c’è una regia più grande? O i nuovi arrivi dal mare? Ma…

CONTINUA CON LE SORPRESE....
 

Risultati immagini per giovani e smartphone I giovani non guardano né tv e né leggono i giornali. Dunque  magari solo nei Social si può catturare l’attenzione di chi si fa i Selfie,  come ragione di esistere  e di farsi notare.  Dove  i maggiori fruitori sono i giovani con le loro  più “cliccate” foto o frasi, più o meno intelligenti,  come su  Facebook o su Twitter o Istagramm. Forse   qualcosa si può fare per sensibilizzare tale pubblico in tali punti di riferimento dei giovani e non. La tv è quasi in pensione!Risultati immagini per tv in  pensione

Risultati immagini per sede ministero della saluteMa le campagne di sensibilizzazione dove sono? Il Ministero della Sanità, un indicazione ai addetti ai lavori, magari da un notebook, pc e smartphone, magari un lavoro a casa per aiutare i giovani sani, generazione Z,  o denominate 3.0  per un lavoro. Basta  entrare sui social ed avere i giovani attenti, colpirli nel loro mondo virtuale.

Risultati immagini per ospedaliNegli ospedali italiani, nei reparti generali può capitare un malato di Aids o malato di cirrosi epatica, ecco che arriva in codice rosso, che subito viene messa in atto una sorte di forma  di  ghettizzazione sia dal pubblico che dagli addetti alla sanità. Molti  sono uomini e donne di ogni età, colpiti.  Non  tutti sono  alcolisti o drogati, ma forse per una trasfusione di sangue o da un non protetto atto sessuale. Pensando  che la malattia dell’ AIDS sia passata, sia estinta.Risultati immagini per e no!  E no! Non si è  ancora trovato la medicina per guarirla.  Con  uso  delle droghe  forti e/o leggere come ( l’eroina,  cocaina, crac, mariuana ed altre)  e naturalmente l’alcool.  Forse la gente non  ha la percezione del pericolo mortale che è ancora in atto, anzi sta ricrescendo.

L’alcool! È in  aumento nell’uso alle donne con i vini prosecchi, che forse credono di non bere alcool pesante e di non entrare nel circuito dell’alcoolismo. Poi si presume che  quello sopra certi   gradi è in aumento sia ei bar che nell’acquisto nei supermercati.    Quindi si ascoltano i mormorii tra la gente che non ha tutti piace berlo  semplicemente puro in un bicchiere. Ecco  che vengono serviti nei cocktail dai sapori dolci  nei bar o locali come discoteche.

Risultati immagini per alcoolSi! perché bere è cool, lo fanno tutti,  i cosiddetti “ modaioli”. I  “grandi”, “la gente bene”, magari con i “shoortini” piccoli bicchieri con piccole dosi di alcool vengono accompagnati di succhi di frutta e bevande analcoliche per non fare giungere al palato il forte sapore dell’alcool come il Gin, la vodka, whisky, il rum e tanti altri. 

La necessità di distribuire sul territorio presidi socio-sanitari capaci di rispondere ai bisogni sempre più complessi, dell’ampio spettro e problematico  psico-sociale del alcolismo/droga (che insieme vanno a braccetto). Capaci  di rispondere a bisogni semplice più complessi che complicano la vita  danneggiando  noi tutti. Dove  può uccidere anche i cittadini lontano dal problema, “ i sani” tramite gli incidenti stradale (vedere i casi di omicidi stradale), od i con i contatti sessuali non protetti.

Risultati immagini per obbiettivoDeve essere l’obiettivo comune creare una rete sempre più fitta e affidabile in strutture di prossimità dei luoghi dove si vende alcool per dare sostegno, una possibilità di scelta.

Risultati immagini per aids virusIl libero arbitrio è d’obbligo. Ma  non creare caos fra i fragili uomini e donne soli, pieni di pensieri negativi che cercano  una via d’uscita nell’alcool dopo  o con la droga! Nella fase cruciale di realizzazione è mettere in campo persone psicologi assistenti sociale sia nella pubblicità che nei locali. Il futuro è di nuovo guerra all’AIDS? E di tutte le altre malattie in circolazione  nel nostro territorio?

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy