PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  NOVEMBRE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

NEWS THE WOGUE.NET: MESE DI LUGLIO 2016

1 luglio 2016
THE WOGUE.NET
 THE WOGUE.NET
 
  THE WOGUE.NET
LE NEWS NEL MONDO DE LULIO 2016
 
 
 
 
 
 
 
NEWS THE WOGUE.NET
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 

News. Roma. Economia auto. Offerte promozionali e super ammortamento fanno crescere il mercato auto al di là di ogni più rosea aspettativa. Forti pressioni delle Case sui canali noleggio e kilometro zero. Secondo i dati diffusi oggi dal Ministero dei Trasporti il mese di maggio si è chiuso con 187.631 immatricolazioni di auto nuove, segnando un +27,3% rispetto allo stesso mese del 2015.Commenta il presidente di Federauto, Filippo Pavan Bernacchi: "È giusto ammettere che questo mese ci aspettavamo un rallentamento. Un incremento, certo, ma simile ad aprile del +11%. Questo +27,3% di maggio è un risultato in linea con il primo trimestre dell’anno e supera ogni più rosea aspettativa. 
Risultati immagini per grimaldi lines sardegna 2016News. Turismo.  Italia. L’estate 2016 di Grimaldi Lines prosegue all’insegna delle tariffe low-cost e delle offerte speciali. La Compagnia propone infatti Andata Zero, una nuova promozione dedicata a tutti colori che sceglieranno la Sardegna come destinazione delle loro vacanze.
 Chi prenoterà un viaggio di andata e ritorno a bordo delle navi Grimaldi Lines, potrà usufruire del passaggio ponte completamente gratuito (incluso i diritti fissi) sulle tratte dal Continente all’Isola. La promozione è soggetta a disponibilità e limitazione posti  ed è valida esclusivamente per le linee Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia, con prenotazione effettuata entro il 31 luglio e partenze entro il 31 agosto. L’offerta – non cumulabile con altre tariffe speciali e promozioni a tempo – può essere applicata anche se il passeggero sceglie  la sistemazione in poltrona o in cabina di qualsiasi  tipologia: in questo caso verrà infatti applicata esclusivamente la tariffa standard della sistemazione prescelta. CONTINUA CON LE NEWS....
 

Risultati immagini per applix lancia viewerplusNews. Tecnologia. Italia.  Milano, 09 giugno 2016 – Applix Digital Publishing, la business unit di Applix specializzata nella realizzazione di soluzioni per la digitalizzazione dei prodotti editoriali, presenta Viewerplus 2.5: nuova user experience in favore di una fruizione più “smartphone-centrica” dei contenuti, integrazione con nuovi sistemi di gestione degli abbonamenti e introduzione di nuovi formati ADV. Per intercettare questo mobile trend, in Viewerplus 2.5 la navigazione è stata semplificata e ottimizzata con una user experience e un trattamento dei contenuti che rende finalmente possibile la lettura di quotidiani e riviste anche su smartphone.
 
Burning Desire è il titolo della nuova Fashion Campaign per la stagione primavera/estate 2017 della Stella. Protagonista della campagna, diretta da Christian Larson, è la nuova CLA cui si affiancano due donne ribelli e anticonformiste: la musicista inglese Eliot Sumner e la modella tedesca Lucie Von Alten. La nuova campagna sottolinea ancora una volta lo stretto legame tra Mercedes-Benz e il mondo della moda.Sotto i riflettori della Fashion Campaign primavera/estate 2017, la ribelle Mercedes-Benz per antonomasia, la nuova CLA. Ad enfatizzare lo stile sportivo e il carattere deciso della vettura sono la passione che divampa tra Eliot Sumner e Lucie Von Alten. Due donne individualiste e determinate  a distinguersi dalla massa al pari di CLA
News.Tecnologia. Francia. Milano, 8 giugno 2016.  I due nuovi smartphone di casa Wiko si distinguono per uno stile fresco e moderno, materiali ricercati e un mood urban che li rende ideali per un pubblico intraprendente e sempre connesso. Ma non solo per il design:Ufeel e Ufeel Lite sono i primi device Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo: una caratteristica unica nella loro fascia di mercato.
 
News.Spettacolo. Moda. Da ben due giorni, Vanessa Incontrada è il bersaglio prediletto dei detrattori che hanno da ridire sulle scelte stilistiche effettuate per i Wind Music Awards 2016. Nella prima serata, la co-conduttrice ha sfoggiato un abito lungo rosso morbido che  le copre il suo corpo. Ma lo spirito sbarazzino dove si è nascosto? Un po' ingrassata e look decisamente anomalo. Ma la risposta viene dalla stessa attrice conduttrice, che dichiara che sta girando un film. Quindi nuovo look per esigenze lavorative. 
 
Risultati immagini per cronaca studente morto durante expoNews. Italia. Cronaca. Milano. Caso del presunto omicidio del ragazzo padovano  in visita all' EXPO DI MILANO con la sua classe, dopo alcuni mesi, i medici legale sconvolgendo la teoria della procura da incidente a omicidio. "Nel determinare la morte di Domenico hanno avuto un ruolo anche altre persone". È questa la tesi dell'avvocato Eraldo Stefani, legale dei genitori di Domenico Maurantonio. Il dieci maggio il diciannovenne morì all'alba dopo essere caduto da una finestra al quinto piano dell'hotel Da Vinci a Bruzzano dove alloggiava con i compagni della scuola superiore.I periti tecnici nominati dalla procura hanno concluso   che " non vi è alcuna evidenza " della presenza di altre  persone al momento della caduta di Domenico dalla finestra. I tecnici ingaggiati dall'avvocato Stefani sarebbero invece giunti a conclusioni molto differenti, se non opposte. "Le analisi fatte sul corpo e sul luogo della morte dimostrano che Domenico fu tenuto da qualcuno per le gambe, e rimase sospeso a testa in giù nel vuoto prima di precipitare", dice Stefani. Sempre secondo l'avvocato, "il corpo, dopo la caduta, non poteva trovarsi nella posizione in cui è poi stato scoperto la mattina dal personale dell'albergo. Qualcuno deve quindi averlo spostato, nel tentativo di rianimare il giovane o più probabilmente di nascondere il cadavere o depositare in qualche modo.Nei prossimi giorni il legale dei Maurantonio depositerà in procura una relazione tecnica di parte di circa tremila pagine. "È evidente che al momento della morte di Domenico con lui c'erano altre persone - dice il padre del ragazzo - orab l'augurio è che chiunque sa finalmente parli". Secondo quanto ricostruito dalle indagini, coordinate dalla procura di Milano e condotte in gran parte dalla squadra Mobile di Padova, la morte di Domenico sarebbe avvenuta all'alba, al termine di una notte in cui il 19enne aveva bevuto alcolici insieme ai compagni di classe. Domenico si sarebbe trovato da solo in corridoio, mentre gli altri ragazzi dormivano in stanza. Probabilmente il giovane ebbe un malore, come provano le feci trovate sul pavimento del corridoio. Il corpo di Domenico fu scoperto l'indomani in cortile. Il ragazzo era nudo dalla vita in giù.
Risultati immagini per agorà rai
Roma. Tor BellaMonaca. Quartiere di Roma. Molte volte sulla cronaca, anzi ogni giorno. Un grave episodio si è verificato nel corso della puntata di AGORÀ, programma televisivo su Rai tre, dove la sua inviata Sarà Mancini era in loco. Per un collegamento indiretta, quando uno sconosciuto le ha apostrofato in diretta " Cosa ci fai qua? Vattene o ti uccidiamo!". Tutto questo per una grande operazione di polizia che ha portato all'arresto di 29 persone per presunte per spaccio nei cortili delle palazzine popolari. Subito la solidarietà da parte della rete e del suo  direttore editoriale Carlo Verdelli con augurio che sarà identificato l'autore della minaccia senza" pudore"in diretta Rai quanto la criminalità avrebbe raggiunto un aggressività ed un senso di impunità da permettere di minacciare un cronista, registrando l'accaduto.
Risultati immagini per BREXTNEWS: Internazione. Londra. La Gran Bretagna è pronta a confrontarsi con tutto quello che il futuro ha in serbo per noi partendo da una posizione di forza». «Una posizione guadagnata duramente e, qualunque siano le indubbie sfide davanti, io e i miei colleghi siamo determinati a quando avremo più spazio.
Risultati immagini per gerno di lesmo (mb) yamahaMews. Motori. Italia. Gerno di Lesmo (MB),giugno 2016 - Il Circuito Internazionale di Napoli è stato il teatro delterzo round del trofeo Yamaha R125 Cup 2016, organizzato in collaborazione con AG Motorsport Italia. I cordoli della pista partenopea, allungata per l’occasione fino a 1,415 km, hanno così segnato il giro di boa di questa adrenalinica edizione del monomarca dedicato alla “R” più piccola. Il pubblico, per l’occasione, ha potuto assistere a due gare con improvvisi colpi di scena, scambi di posizione inaspettati e tante emozioni, anche a causa dei repentini cambiamenti climatici. Come di consueto, la giornata di sabato è stata dedicata alla formazionedei giovani rider con turni di scuola in pista e lezioni di teoria in compagnia degli istruttori della AG Motorsport Italia. Gara 1 ha visto il trionfo di Alessandro Arcangeli, Gara 2 quello di Danilo Gueli che con la seconda piazza nella prima gara mette il proprio nome sul gradino più alto della classifica di giornata.
Risultati immagini per veicoliItalia. News. dal mondo dei Motori. “La crescita costante del numero delle immatricolazioni dei veicoli commerciali e industriali, in particolar modo in Italia, ormai ininterrotta da 17 mesi a questa parte è, sì, incoraggiante, ma siamo ancora distanti dai dati di mercato pre-crisi. A maggio, nel nostro Paese, ne sono stati immatricolati in totale 16.948, ovvero quasi il 36% in più dello stesso mese del 2015 e nei cinque mesi fra gennaio e maggio 2016 si è registrato un incremento del 30,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con un totale di quasi 78mila veicoli immatricolati. Ora, a fronte del radicamento di tale costante sviluppo, è necessario dare un segnale politico forte e univoco, anche perché i nostri risultati sono un indicatore importante della ripartenza dell’economia italiana. Guardiamo con attenzione alle strategie incentivanti già adottate con successo da altri partner europei, come la Francia, la Germania e la Gran Bretagna”. Analizzando i dati diffusi ieri dall’ACEA – l'European Automobile Manufacturers' Association – Gianandrea Ferrajoli, coordinatore di Federauto Trucks, pur riconoscendone la portata positiva, sottolinea la necessità di una “politica che premi il rinnovo del parco circolante – che, in  almeno il 70% dei casi ha oltre 10 anni – in chiave di sicurezza e di eco sostenibilità, grazie a una flotta nazionale che adotti i nuovi carburanti ‘puliti’, come il metano liquido (LCN), per farsi portatrice anche di un impegno sociale verso un ambiente più vivibile. Un’altra mossa che faciliterebbe questo cambio di prospettiva nella trasportistica nazionale – sottolinea Ferrajoli – dovrebbe riguardare la maggiore diffusione di impianti di distribuzione di tali carburanti, con lo studio di incentivi sia per chi compra tale tipo di veicoli, sia per chi rafforza la rete nazionale: nel nostro Paese, i distributori LCN sono, al momento, pochissimi e concentrati tutti al Nord”.
Risultati immagini per think safety  toyotaNews Motori. Toyota porta la sicurezza in giro per l’Italia.Da Luglio ad Ottobre 2016 il road show “Think Safety Think Toyota – Soluzioni per la sicurezza nei magazzini” porterà gli esperti di Toyota Material Handling in 6 città italiane ad illustrare le più recenti soluzioni per migliorare la sicurezza nei magazzini.
Risultati immagini per alta moda roma luglio 2016ITALIA. News. Alta moda Romana. L'Ultime news ad a giugno 28 ancora nessuna notizia sul calendario. Solo uno ufficio stampa ci ha mandato l'invito per la sfilta che si terrà sempre alla ex-Dogana in San Lorenzo Roma. Buone sfilate a tutti.!

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy