PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DALL'EUROPA: ON. PAOLO BARTOLOZZI. MOTORS &C.

1 aprile 2014
THE WOGUE.NET
 Il Parlamento Europeo approva

3,5 miliardi per l’aiuto alimentare

parlamento europeo

A seguito dell’approvazione da parte del Parlamento Europeo della cifra di 3,5 miliardi per il programma di aiuto alimentare nel periodo 2014-2020, domenica 9 marzo 2014 sono stato ospite della trasmissione Regione Europa su RAI3.

Abbiamo fatto un flash su queste tematiche, da sempre al centro dell'interesse dell'Unione Europea, che vanta un quadro legislativo avanzatissimo in questi settori e che continua a lavorare per l'ampliamento delle politiche e dei controlli comunitari e nazionali dedicati sia all'assistenza alimentare che alla sicurezza, all'informazione sugli alimenti, alla lotta contro le frodi alimentari e alla tutela della sanità pubblica.

CONTINUA CON LE NEWS EUROPEE...


 Auto:
Via libera dell’Europarlamento a nuove regole per taglio CO2 
c02 mondo
 
Il Parlamento europeo, riunito in sessione plenaria a Strasburgo, ha approvato una risoluzione nella quale sono fissate le nuove regole per la riduzione delle emissioni di CO2 per le nuove autovetture, con l’obiettivo di raggiungere 95 g/km entro il 2020. Il testo prevede una fase di adattamento limitato a un anno, il 2020, e un sistema di incentivi per gli anni 2020-2022, che permette ai produttori di compensare la produzione di vetture inquinanti con quelle meno inquinanti. 
Grazie alle norme approvate, l’Europa potrà vantare un’azione importante nella riduzione delle emissioni di CO2 delle automobili, con un risparmio di 15 milioni di tonnellate di emissioni di CO2 all’anno con il target di 95 g. 
Per entrare in vigore, le nuove norme dovranno essere approvato dal Consiglio dei Ministri dell’UE. 
3,5 miliardi di euro a favore degli indigenti 
 
indigenti
Il Parlamento europeo, riunito in sessione plenaria a Strasburgo, ha approvato un piano di aiuti europei agli indigenti per un importo di 3,5 miliardi di euro per il 2014-2020. 
I cittadini più poveri dell’UE potranno usufruire del Fondo europeo per gli aiuti agli indigenti (FEAD) per cibo, assistenza di base e accesso ai servizi sociali. 
Le finalità del fondo sono ampliate con l’inclusione di due programmi di aiuto alla 
distribuzione di cibo e dell’assistenza materiale di base (ad esempio, abbigliamento e materiale scolastico), e per finanziare misure d’inclusione sociale per i più poveri. 
Il Fondo sosterrà, infine, anche le donazioni di cibo e in particolare la raccolta, il trasporto e la distribuzione degli alimenti, contribuendo così a ridurre gli sprechi alimentari. In attesa dell’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri dell’UE, saranno applicate misure transitorie per evitare di interrompere la fornitura di aiuti in corso. 
 
E’ intervenuto con una dichiarazione di voto PAOLO BARTOLOZZI (PPE-I): 
 
“Grazie Presidente. Onorevoli colleghi, 
abbiamo votato oggi l’accordo raggiunto con il Consiglio sul Fondo di aiuto 
Europeo agli indigenti. Un voto estremamente importante in quanto il nuovo fondo 
sostituisce il precedente programma dell’UE per la distribuzione di derrate 
alimentari agli indigenti - venuto a scadere a fine 2013 - ponendosi rispetto allo 
stesso in un rapporto non solo di diretta e naturale continuazione ma anche di 
revisione e considerevole miglioramento. Il nuovo fondo prevede la continuazione 
del sostegno comunitario per la fornitura di aiuti alimentari, ma a questa ha 
affiancato beni di consumo di prima necessità come vestiti, calzature o prodotti per l’igiene personale, nonché misure di inclusione sociale. L’aumento degli stanziamenti per l’implementazione del Fondo a 3,5 miliardi di euro (rispetto ai 2,5 inizialmente previsti); il rafforzamento del principio del partenariato in tutte le varie fasi del programma (tale per cui le organizzazioni di beneficenza e le OGN attive nel sociale dovranno essere pienamente consultate e coinvolte nella progettazione, gestione e monitoraggio dei piani nazionali di implementazione del fondo); l’alleggerimento delle procedure amministrative per accedere 
allo stesso e il collegamento con le altre politiche dell’UE come la lotta alla riduzione degli sprechi alimentari, rappresentano elementi centrali della proposta. L’approvazione di tale relazione è un segnale forte che l’UE muove verso i milioni di suoi cittadini che ad oggi sono a rischio di povertà o esclusione sociale o che versano in un grave stato di indigenza”.
 Nuove norme per disincentivare il fumo 
fumo
 
Il Parlamento europeo, nel corso dell’ultima sessione plenaria a Strasburgo, ha approvato un aggiornamento della direttiva europea sul tabacco, con lo scopo di disincentivare i  3 giovani ad avvicinarsi al fumo, considerando che un’alta percentuale di fumatori inizia prima dei 18 anni. Secondo le nuove regole votate dal Parlamento europeo, le avvertenze per la salute dovranno coprire il 65% dell’area del pacchetto ed essere sotto forma di immagine. 
Gli aromi per sigarette e il tabacco da arrotolare saranno vietati, mentre le sigarette al mentolo saranno messe fuori circolazione dal 2020. Alcuni additivi considerati pericolosi per la salute saranno inoltre vietati, mentre le autorità di controllo avranno potere di chiedere alle industrie del tabacco studi ulteriori su una lista di additivi che sarà predisposta. 
Per quanto riguarda la commercializzazione delle sigarette elettroniche, la nuova direttiva prevede due opzioni: se vendute come prodotti che aiutano a smettere di fumare dovranno essere considerate come medicinali, in caso contrario, saranno considerate come prodotti di tabacco, con l’avvertenza che la concentrazione di tabacco non superi i 20mg/ml. 
La nuova normativa dovrà essere approvata dal Consiglio dei Ministri dell’UE del 14 marzo; successivamente gli Stati membri avranno due anni di tempo per applicare le nuove regole. 
MOTORS & C. 
Nuovo sistema di chiamata di emergenza salvavita per le auto
salvavita
 
 
Il Parlamento europeo, riunito in sessione plenaria a Strasburgo, ha approvato una risoluzione sul salva vita “eCall”, che riguarda nuovi dispositivi di chiamata di emergenza che allertano automaticamente i servizi di soccorso in caso di incidenti stradali. Tali dispositivi dovranno essere installati su tutti i nuovi modelli di auto e furgoni leggeri entro ottobre 2015. 
In caso di incidenti stradali gravi, il sistema “eCall” di bordo utilizza il numero telefonico 112 per allertare automaticamente i servizi di emergenza. Esso indica la posizione esatta per permettere di raggiungere più rapidamente il luogo dell’incidente, salvare vite umane e ridurre la gravità delle lesioni. I veicoli munti di sistema eCall non saranno tracciabili o soggetti a un controllo costante per garantire la protezione dei dati. 
Il sistema di chiamata di emergenza salvavita per le auto sarà gratuito e a beneficio di qualsiasi conducente in Europa, indipendentemente dal veicolo utilizzato. 
Più concorrenza nel settore ferroviario 
italo e trenitalia
 
Il Parlamento europeo, in seduta plenaria a Strasburgo, ha approvato nuove norme che mirano ad aumentare la concorrenza nel settore ferroviario migliorando i servizi ai passeggeri. Secondo le nuove norme, le autorità nazionali dovrebbero giustificare la concessione di contratti di servizio pubblico - attraverso bandi di gara o direttamente a un operatore ferroviario - sulla base di una serie di criteri di efficienza e qualità quali puntualità del servizio, rapporto costo-efficienza, frequenza delle operazioni ferroviarie, soddisfazione del cliente determinati da regole UE. 
Gli operatori di servizio così selezionati dalle autorità nazionali dovrebbero inoltre garantire condizioni lavorative per il personale conformi alle norme sociali vincolanti nazionali, regionali o locali, rispettando i pertinenti contratti collettivi. 
Gli eurodeputati, approvando tali norme, mirano inoltre a favorire nuovi operatori nella fornitura di servizi e a garantire a tutti parità di accesso alle infrastrutture, nel rispetto del ruolo fondamentale dei contratti di servizio pubblico. I limiti di dimensione ai contratti di servizio pubblico, definiti fissando un numero minimo di appalti da aggiudicare in ogni Stato membro in base al volume di traffico, dovrebbero aiutare i piccoli operatori a competere per i contratti pubblici. 
 
 
paolo bartolozziBy On. Paolo Bartolozzi PPE/Forza Italia

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy