PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL RISULTATI DE STUDIOPR E THE WOGUE.NET Oltre 1760 giorni dalla messa On

1 ottobre 2014
THE WOGUE.NET
donate nowdonazione the wogue.net
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
www.studiopr.sigratis.net
 NEWS DAL

RISULTATI

DE

STUDIOPR E THE WOGUE.NET

Oltre 1760 giorni dalla messa OnLine

 

Sono trascorsi quasi sei anni dalla messa on line del sito www.studiopr.sigratis.net (ottobre 2009) e nel tempo questo ha raggiunto notevoli risultati, conquistando ben78% di nuovi visitatori,tre quarti (3/4) dei quali sono tornati più volte a navigare nel nostro portale per un totale di 3000 mensili nella media di visite.

Questo ritorno del 75%dei visitatori totali è spiegabile non solo con l'interesse da parte dei lettori nei confronti di un semplice formato di caratteri e semplicità dei nostri contenuti che vengono divulgati ogni mensilità nel nostro sito internet.

Il restante 65% rappresenta invece i nuovi accessi.

Secondo i dati confermati ogni visitatore trascorre oltre in media 3 minuti navigando nel nostro portale e visita circa tra le 4 pagine e le 20 pagine in media a ogni accesso, per un totale di100 di pagine visualizzate ad ora.

CONTINUA CON I RISULTATI...

 


 

 

I contenuti piu cliccati

 

Le pagine più cliccate sono, oltre alla home page,sono i sevizi motori, novità dal web,alta modadi Roma, alle quali si aggiungono le pagine relative ai servizi di pubblica utilità come la sanità,aste giudiziarie di box mercantili e non, con alte visualizzazione, .

Il fatto che home page del sito sia la più cliccata è dovuto principalmente al fatto che essa rappresentata la schermata iniziale, ma in parte anche perchè in questa pagina sono presenti degli spazi informativi- articoli, video e banner- che promuovono tutte le iniziative in cui the wogue.net , presente nelle manifestazioni è accreditato .

Dalla sua messa in online sono stati pubblicati sul sito circa oltre 1000 articoli e caricati .oltre 100.servizi video messi online in seguito ai servizio da corona . Infatti oltre al sito internet dispone anche di un canale di Youtube, Youreporter, Vimeo e tanti altri nel mondo che gravitano intornoa

Google . Dove vengono raccolti tutti i servizi giornalistici ed inchieste realizzati in occasione di particolari eventi che riguardano la linea editoriale del magazine THE WOGUE.NET sia da un punto di vista culturale che di innovazione come motori, moda , sia da un punto di vista.di far vedere oltre il confine . Dalle ultime novità in ambito di .motori e beauty..... alle iniziate promosse dalle case di moda affermate nel mondo, come.sfilate, folclore, cronaca, glamour,musica, inchieste agli eventi he coinvolgono il mondo delle informazioni.

La grande novità che offre questo spazio tra servizi foto/giornalistici/blog /video è la possibilità di seguire in semi diretta gli eventi più significati, per dare voce a chi non è presente tra la globalizzazione.

Parole chiave( un mese)

  1. (not provded) ________

  2. studiopr ________________

  3. studio pr ______________________

  4. the wogue.net ________________________-

 

  1. ospedale  

  2. esistono in italia aste di box come in tv 

  3. invito sfilata altamoda roma 25 gennaio

  4. buon viaggio in aereo

  5. consulenza organizzazione cucina

 

 

 

 

 

 

Sorgenti di ricerca

La maggiorr parte delle visite- parliamo del 85% sul numero totale di accessi vengono efferttuate attraverso i principali motori di ricerca(Google, Bing,Virgilio, Yahoo)

Solo tramite Google avvengono ben per la maggiore gli accessi

Questi esiti cosi soddisfacenti sono il risultato di una buona indicizzazione del sito, ossia dell'inserimento delle parole chiave nel data base dei motori di ricerca.

Nella maggiore parte dei casi più di 1000visite -il nostro sito viene raggiunto digitando Studiopr, ma è importante notare anche come una sola parola The Wogue acquissiamo più di 1000-visite, altre Wogue.net ;e scrivendo Patrizia Pierbattista e altre come Famiglia Agnelli,Mazda, Piazza Cavour usl di Roma,

 

Si tratta di dati molto interressanti se si tiene conto che nel mondo ci sono altre aziende gia presenti nel contesto mondiale del web ed in prima classifica con denominazione simil a noi.

I visitatori possono raggiungere il sito de Studiopr in maniera diretta digitando l'indirizzo su internet parliamo del40% sul numero totale di accessi per la quale si registrano circa 10000visite , e allo stesso tempo anche attraverso altri siti in cui è presnte il link del nostro portale o qualche rimando /riferimento a esso (traffico dai referral)

Ad esempio in Francia Agenzia immobiliare, Spagna isole Canarie, Europarlamentare, gioielli, un casa di moda di lusso Itala/ araba ed ancora i social network, come Facebook, Twitter, Istagram,Vimeo Youreporter, Youtube, il nostro sito è visitato in tutte le nazioni

Qui sotto vengono riportate i primi 20 Paesi più frequenti:

 

PAESE/ZONA VISITE %NUOVE VISITE

  1. ITALIA 71%

  2. (NON RILEVATO)

  3. REGNO UNITO 75%

  4. STATI UNITI D'AMERICA

  5. GERMANIA 66,6%

  6. EAU

  7. FRANCIA 57,1%

  8. SVIZZERA 80,1%

  9. BELGIO

  10. DANIMARCA

  11. EUROPA 86,6%

  12. AUSTRIA

  13. BRASILE

  14. CANADA 71,4%

  15. RUSSIA

  16. Holy See (Stato del Vaticano)

  17. SPAGNA

  18. SUDCOREA

  19. GIAPPONE

  20. ARGENTINA 56%

 

LUOGHI DI ACCESSO

 

La maggiore parte delle visite parliamo di circa il 60% viene effettuata dall'Italia,di cui più 15% dalla regione Lazio, questo sottolinea l'importanza che il nostro sto riveste sul territorio.

Seguono le altre regioni d'Italia Milano,Torino,Verona, Bologna, Napoli, Firenze, Palermo, ect ma anche d'europa con Bruxelles, Parigi,Londra ect.

 

Non bisogna però dimenticare che il sito ha una realtà più ampia, è conosciuto in tutto il mondo.

Sono stati registrati infatti accessi anche da altri paesi europei, ed extra-europei. Facendo una panoramica salta subito all'occhio come il sito www.studiopr.sigratis.net sia noto in tuttal'Europa, le americhe e l'australia, in gran parte dei paesi asiatici e in un discreto numero delle nazioni africane,  dove ben scarseggiano pc,  linee telefoniche e la libertà.

Subito dopo l'italia nella classifica troviamo USA, con visite di cui il 98,9% sono i nuovi accessi, e GB con visite di cui quasi 80%sono nuovi accessi: questo significa che è una realtà in via di espansione. Poi a seguire troviamo ancora la Germania(80%), la Francia(82%), EAU(Emirati Arabi) dove il mondo arabo ci guarda per che trattiamo dell'eccelleze Made in Italy come alta moda.

Grazie a voi lettori, che questo libero blog che sta crescendo con Voi, a dispetto della crisi economica che sembra versare l'Europa, non che l'italia, si nota che l'esperienza positiva di The Wogue.net è a cuore dei moltissimi estimatori del genio italico, che lo si comunica con semplicità nel sito, giusto esso si trova in un sito, che grazie a delle persone e alle moltissime piccole e medie aziende, e grandi colossi che collaborano attivamente con positività a dispetto di alcuni che nutrono dubbi su di esso, ponendosi domande. Bene questo è il giusto cammino filosofico, di far porre domande ai lettori.

Grazie !

By redazione de THE WOGUE.NET 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy