PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  APRILE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

NEWS DAL MONDO...GENNAIO 2019

3 febbraio 2019
THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
NEWS DAL MONDO 
GENNAIO/FEBBRAIO   2019
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes
 

cavalli a roma 2019 fiera di roma Eventi. Italia. Lazio. Roma.  Si è svolta la conferenza stampa  nel Hotel Polo di Roma nella zona Parioli, della presentazione de  “Cavalli a ROMA 2019” presso la  Fiera di Roma in collaborazione con “Ad Maiora Eventing IR, con Efferrecomunicazioni  di Francesca Romana Nucci e Francesca della Giovampaola e Paola Olivari. I presenti nella conferenza stampa hanno esposto i loro augurali complimenti  per il lavoro svolto nell’anno scorso ma questo le date sono dal 15 al 17 febbraio 2019 dove vi sarà il puro divertimento sia per la conoscenza  della natura e sport ma soprattutto del cavallo a 360°. Vi parteciperà il settore western con il Reined cow Horse,  la biodiversità sul red carpet con lo speciale Slowlife, il Gemelli con un evento benefico per la ricerca il Morbo di Chron vi sarà una partita di Pallone. Inoltre vi saranno il gruppo italiano Attacchi, horse painting, concorso internazionale di salto ostacoli Csi1 e Csi2, Unirelab, tavola rotonda Assistiti con gli animali e tanto altro da scoprire presso la Fiera di Roma dalla mattina alla sera per tutti i spettatori  di tutte le età. Buon Spettacolo al contatto con la natura e sport. conferenza stampa cavalli a roma 2019
Risultati immagini per brennero news Italia. Brennero. Cronaca. bloccati per ore automobilisti paganti su Autostrade per l'Italia, per il maltempo ,protezione civile e polizia stradale con cucine da campo per le persone in strada. Molti nuclei familiari bloccati con minori a seguito intervistati da vari corrispondenti delle locali tv e giornali, anche loro tra montagne di neve nella strade. Tutto questo perché è giunto il denominato BIG SNOW, il grande impatto di gelo e neve nel Nord Italia. Eppure l'autostrada lì aveva fatti entrare, perché ci domandiamo noi se l'allerta era stata diramata?  Ci viene spontaneo chiedere alle maestranze delle autostrade? Come annunciato dalle previsioni meteorologiche , una fase massiccia di 'big snow' sta colpendo tutto l'arco alpino con tutto le comunicazioni via internet che annunciavano tale allarme.  
CONTINUA CON LE NEWS DI FEBBRAIO...

Risultati immagini per salvini tav Italia. Socio-politico/EconomicoItalia /Europa Tav la linea ferroviaria della discordia, opera che è già in atto mancano solo qualche ritocco ,che tra i due vice premier, si dibattono per un sì e un no, ma agli italiani non dicono che abbiamo già un sbocco all'Europa é il passaggio sotto il Monte Bianco, allora perché non chiudere anche quello, insomma alla Aspettando la sponda  della fine della stagione dei rimbrotto tra Salvini  e Di Maio davanti a qualsiasi tipo di telecamera o Smartphone per mandarsi  messaggi mediatici ,magari per nascondere qualcosa al popolo italiano. Ha sicuramente ragione Sgarbi nel gridare "Capre!!!! " ai telespettatori che guardano la nostra cara tv, ma credo che saremo molti ad non essere pecore o capre ,ma di usare la testa per pensieri. La Tav , gli immigrati, la sicurezza, reddito di cittadinanza, iinsomma quale cosa devono nascondere? Il premier Conte Giuseppe sarà lui il terzo che vincerà tra i due litiganti?
 
 
 
 

Risultati immagini per jeffrey hedbergNews dal mondo Tecnologico.Jeffrey Hedberg (CEO di Wind Tre): 5G fondamentale per processo innovazione

 “Sulla crescita dei servizi 5G, l’Italia è tra i Paesi leader in Europa. Le reti e gli ecosistemi 5G sono fondamentali per il processo d’innovazione del Paese, nel mondo delle imprese, nella Pubblica Amministrazione e per i cittadini”. Lo ha detto Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di Wind Tre, intervenuto oggi a Roma per la presentazione di “The Voice of Business” organizzata da Italian Business & Investment Initiative (IB&II).  “Wind Tre, aggiunge il Ceo, sta sperimentando gli use cases 5G a Prato e a L’Aquila. Si tratta di progetti che richiedono il coinvolgimento di aziende tecnologiche, startup, istituzioni pubbliche e università, che collaborano in un modello di partnership pubblico-privata, valorizzando ognuna il proprio know-how in un ecosistema innovativo. Il 5G non rappresenta solo maggiore velocità di navigazione, ma è soprattutto una tecnologia fondamentale per lo sviluppo di soluzioni innovative. Un’evoluzione cruciale per la crescita, conclude Jeffrey Hedberg, che richiederà nuovi importanti investimenti. La realizzazione dell’Agenda Digitale italiana, attraverso reti ultrabroadband e applicazioni all'avanguardia, rappresenta una grande opportunità d’innovazione per Wind Tre a vantaggio dei clienti, oltre ad abilitare nuove fonti di crescita dei ricavi”.

 

 

Risultati immagini per campobasso dap assistente poliziaNews. Mistero di giustizia. CAMPOBASSO: DAP, APPLICATE SANZIONI.DISCIPLINARI AD ASSISTENTE POLIZIA PENITENZIARIA.Sospensione cautelare dal servizio sino all’esito del procedimento disciplinare, e concessione di un assegno alimentare pari alla metà dello stipendio e degli altri assegni a carattere fisso.  Queste le sanzioni disciplinari inflitte dal Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria Francesco Basentini all’Assistente Capo della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa circondariale di Campobasso, che mercoledì scorso ha minacciato e puntato la pistola d’ordinanza contro un detenuto ripreso dopo un tentativo di fuga, benché l’uomo si fosse ormai arreso.

 Si è reso opportuno “procedere alla sospensione dal servizio dell’Assistente Capo anche prima che sia iniziato o esaurito il procedimento disciplinare - si legge nel decreto del Capo Dipartimento - al fine di tutelare immediatamente sia l’ordinato svolgimento dell’attività dell’Amministrazione sia il prestigio, l’imparzialità e l’immagine della stessa”.

 

            Italia. Liguria. SanRemo. Festival Spettacoli.FESTIVAL DI SANREMO: RADIO 105 E RADIO SUBASIO TRASMETTERANNO DA CASA SANREMO AL PALAFIORI

Anche quest’anno Radio 105 e Radio Subasio firmeranno la colonna sonora di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana prodotta da Gruppo Eventi. Radio 105 trasmetterà dalla lounge di Casa Sanremo con i suoi programmi e i suoi talent.Max Brigante accoglierà gli artisti in gara insieme a esponenti della stampa e ad addetti ai lavori nel salotto di “105 Mi Casa”; appuntamento da lunedì 4 a sabato 9 febbraio dalle 20.00 alle 21.00.

Anche Tony Severo e Rosario Pellecchia apriranno un collegamento con Casa Sanremo all’interno di “105 Friends”, mentre Dario Spadaracconterà il Festival sulle piattaforme digital e social di Radio 105.

Radio Subasio sarà in diretta tutta la settimana da Casa Sanremo in compagnia di Fabiana Bisulli (dalle 10.00 alle 13.00 in collegamento con Stefano Pozzovivo da Assisi) Leonardo Fabrizi (dalle 13.00 alle 17.00) che accoglieranno e intervisteranno gli artisti, alla scoperta delle emozioni e dei retroscena della competizione.

Anche quest’anno è tornata Radio Festival, la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale più attesa e chiacchierata dell’anno. Su Radio Festival è già possibile ascoltare tutti i successi del Festival di Sanremo dal 1951 al 2018.

 

Tav, M5s vs Salvini. Di Battista: “Lega insiste? Torni da Berlusconi e non rompa i coglioni”. Di Maio: “La vogliono le lobby”Italia. Polica.Tav, M5s vs Salvini. Di Battista: “Lega insiste? Torni da Berlusconi e non rompa i coglioni”. Di Maio: “La vogliono le lobby”. in questi giorni della Merla anche il tempo ci mette del suo, ma soprattutto nel nostro paese è la politica che fa da padrone sui medi. Ecco che dopo le dichiarazioni di Matteo Salvini, che nei primi giorni di febbraio aveva riacceso le tensioni nel governo ribadendo il sostegno all'opera, arriva direttamente il ministro dello Sviluppo Economico a esprimere la linea dei Cinquestelle sulla Torino-Lione: "Noi stiamo dalle parte delle opere utili da fare, quando i grandi potentati cominciano a tifare per la Torino-Lione noi stiamo dall’altra parte. Fino a quando il M5s sarà al governo non ci sarà". In serata l'affondo dell'ex deputato a margine di un comizio a Pescara.

Risultati immagini per iliadNEWS. telecomunicazioni. ILIAD ORA DEVE ALZARE I PREZZI? L’ AD NON CI PENSA PROPRIO.

Iliad costretta a rimodulare. Alzare i prezzi subito per far quadrare i conti. Ma per fortuna è solo nella fantasia di qualche osservatore. Continuano a sgomitare gli analisti, nel cercare di trovare il punto debole di Iliad. Un recente studio afferma che Iliad, con questi prezzi, non può andare in utile e che presto, anche il quarto operatore dovrà cedere alle lusinghe della rimodulazione. Ma nelle scorse ore Levi è tornato a parlare, confermando che Iliad non tradirà i suoi clienti e che la trasparenza, non è una strategia marketing ma è parte del DNA dell’azienda nata in Francia.L’accordo tra Iliad e InWit, società del gruppo TIM, è ora ufficiale. Il nuovo gestore italiano potrà contare sulle infrastrutture e sul know how di InWit TIM per la propria rete mobile, pronta ad accendersi già nelle prossime settimane. La voce l’avevamo riportata già qualche settimana fa. I colloqui tra Iliad e la società del gruppo Telecom Italia sono durati diversi mesi ed ora, finalmente, arriva la conferma. Si tratta di un accordo non esclusivo. Ciò significa che Iliad potrà utilizzare anche altri fornitori per il proprio network e potrà quindi scegliere quali antenne InWit utilizzare. Oggi la società di gestione torri, conta circa 11mila antenne in tutta Italia. Si stima, in termini del tutto teorici, che Iliad possa chiedere l’accesso a circa 5000.Iliad aveva già un accordo, siglato e confermato, con Cellnex. La notizia di oggi invece è importante e chiude positivamente la lunga trattativa intavolata con InWit, altro attore che forse appare ai meno informati un po’ più strano, perché InWit è parte integrante del Gruppo Telecom Italia. Ovvero TIM.

 Parigi © APEsteri. Francia. Tensione e scontri a Parigi fra gilet gialli e la Polizia: i disordini si sono verificati nei pressi di Place del Rapublique. Alcuni monopattino elettrici e un cassonetto sono stati dati alle fiamme mentre sono stati lanciati anche lacrimogeni.Nei primi scontri con la Polizia a Place de la Republique, all'arrivo del corteo dei gilet gialli proveniente da Bastille, almeno una persona appare ferita. Il ministero dell'Interno francese ha annunciato che sono 17.400 le persone a prendere parte alle manifestazioni in corso in tutta la Francia. Precedentemente altre fonti avevano indicato la presenza di 13.800 manifestanti a Parigi. Quattordici persone sono stati interrogate dalla polizia a Valence, prima dell'inizio della manifestazione dei gilet gialli. Lo riporta Franc Info. Di queste "molte" sono state poste in stato di fermo, fa sapere la prefettura che ha anche "effettuato se sequestri d'armi e di oggetti come mazze da baseball, asce, taglierini, maschere a gas"."Piccoli gruppi di casseur" rifiutano l'ordine di disperdersi nel corteo da parte delle forze dell'ordine, secondo un funzionario di polizia presente sulla place de la Republique a Parigi. Gli agenti, presenti in forze, lanciano periodiche cariche per facilitare l'evacuazione della piazza, dove si notano diversi danni all'arredo urbano, alle pensiline, ai cassonetti. Danneggiata anche un'edicola.




 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy