PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO: PAESAGGI DISNEANI, BIBBLICI, COLORI D'ORIENTE

1 gennaio 2011
THE WOGUE.NET
 

NEWS DAL MONDO

PAESAGGI DISNEANI, BIBBLICI, COLORI D'ORIENTE, NEW YORK, HOLLYWOOD

jim carrey new york sul set prossimo film jim carrey nesw yorkjim carrey new york

jim carrey new york jim carrey new york

foto di Marco Gabbuggiani Firenze amico  su Facebook della REdazione The Wogue.net

new york: Central Park passeggiando all'interno del parco ci si trova dentro un set hollywoodiano con Stars del calibro di

Jim Carrey

 


 la citta di celebration florida usawalt disney


 

Come in un mitico film (Hollywood) “ Laurence d'Arabia” dove un Gentmen inglese militare della Reale Guardia d'Inghilterra si aggreca ai predoni per il mito della giustizia, ma i tempi sono evoluti, i pretoni rimangono. Sono sempre cattivi! ....


Questa volta tengono in ostaggio 250 eritrei profoghi dalla loro terra. Luogo di tale azione è il Sinai, terra dei nostri padri, di ricercatori, di archeologi (Indiana Jones). Ecco che, come un cavaliere a spada tratta lancia un grido, la Radio Vaticana (SCV), chiede l'attenzione all'O.N.U. Che si mobilita.

La causa è immensa di problemi ove, vi sono molti attori protagonisti, quelli sopracitati e poi d'aggiungere il “Mossad” ( NCSI fiction USA), Everyone (organizzazione diritti Umani), Egitto, Palestrina trafficanti di esseri umani.

Donne e bambini vengono torturati da tali pseudo predoni dei deserti, quando non ricevono l'attenzione! (Dollari $ Euro €).

Terra di Israele. Un devastante incendio ha creato situazioni certamente strane. Ci sono state vittime, dove c'è una tecnologia avanzata di eccezionale pregio. Non è riuscito a far fronte chiedendo, aiuto nei paesi di confine (amici del mediterraneo), un supporto tecnico di Canadair, ma riceve un rifiuto dall'Italia, non per cause morali, ma, perchè non ci sono soldi per i piloti Italiani ( da tre mesi senza stipendio). Ma è arrivata la pioggia! Un segno divino? Seconda eccezione, ha fatto ravvicinare la Turchia ad Israele.

USA Florida. In un paesino vicino al famoso DisneyWorld ( 12 km) vi sono villette neo-vittoriane come in un mondo inreale dal carattere acqua-sapone. Celebration, nata il 1989, da una idea del presidente della Disney Development Corporation, una specie di favola di bianchianeve dove regna la libertà di lasciare la bicicletta attaccata all'albero, dove la gente può passaggiare ed i bambini giocare senza paura del mostro. Insomma una favola, dove si crea artificialmente per le feste natalizie neve con musica sottofondo delle mitiche canzoni natalizie ( Bill Crosby- Dean Martin). Colpo di scena due fatti di cronaca in una di queste villette che sembrano di marzapane dopo un litigio tra marito e moglie l'uomo con in mano una pastola si barrica in una stanza sparando nel vuoto. Arriva la polizia, assedia la villa. L'uomo di suicidia. Il secondo caso, ritrovamento di un cadavere, un 58 enne un insegnante in penzione ucciso con un colpo di pistola. L'ufficio dello sceriffo da parte del portavoce dichiara che è una rarità ma grazie ai cittadini modello che hanno dato l'allarme. Insomma anche in una città di marzapane c'è la criminalità. Dove c'è il bene c'è anche il male!

By M. Pierbattista


 


 


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy