PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  MARZO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

NEWS DAL MONDO OTTOBRE NOVEMBRE 2012

1 dicembre 2012
THE WOGUE.NET
 news urlate....the wogue.netbuon natale 2012


NEWS DAL MONDO

spazio disponibile per la tua pubblicità 3288862722 l'arte del precotto roma
OTTOBRE – NOVEMBRE 2012

 

comune di roma la lupaItalia. Roma. Comune di Roma. Tutta la Giunta comunale ha approvato il suo bilancio dopo delle problematiche interne e con barricate, tensioni e scambi di accuse tra l'opposizione e la maggioranza. Ma andiamo a termini più specifici. Si tratta per la tutta la notte per i emendamenti con dei lavori come assetto nuovo piazza davanti Ara Pacis e Via Ripetta (€ 1.850.000), riqualificazione della via Veneto e limitrofi, realizzare una biblioteca ex deposito Atac, pista ciclabile nuova, manutenzione stradale del municipio XIX, manutenzione edificio via San Marcellino-Villa De Santis. Il tutto causando dei tagli al bilancio per altri 30 milioni. Altri denari tolti a vari dipartimenti come mobilità e trasporti. Insomma per il bene della comunità della città e dei suoi cittadini romani, l'opposizione non ha voluto mettere i bastoni tra le gambe della giunta di Alemanno, anche se dichiara della sua poca professionalità per lo svolgimento dei lavori come Amministratore Capitolino.

CONTINUA...


parentopoli ama roma Roma.Parentopoli Ama. L'azienda che si occupa della raccolta della spazzatura nella Capitale vi sono dei sviluppi. Rinvio a giudizio per Panzironi ed altri sette. Il Pm Corrado Fasanelli ha rinnovato davanti al Gup Barbara Callari richiesta di rinvio per l'ex Ad e sette persone accusati di avere pilotato 841 assunzioni tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009. Ecco la lista dei nomi: Franco Panzironi, ex direttore dell'ufficio legale Gian Francesco Regard, Luciano Cedrone, Lorenzo Allegrucci, Giovanni D'Onofrio, Bruno Frigerio, Ivano Spadoni, Sergio Bruno. Le accuse vanno dall'abuso d'ufficio al falso alla violazione della legge Biagi.

obama presidente e famiglia rielettoUSA. Casa Bianca. Le elezioni per il nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America. È durata per tanti mesi inizio ( 3 gennaio 2012 nello Stato Iowa) la corsa alla carica più importante del mondo occidentale, con migliaia di Dollari spesi per far capitolare i cittadino Americano per i proprio candidato alla poltrona, con battaglie di cartelloni, spazi su tv, radio e talk show. Ma siamo arrivati alla fine di questo pazzo modo di fare comprendere le proprie ragioni. I due candidati sono stati Mitt Romney il mormone Repubblicano, grande sognatore per un paese più libero, con meno regole per tutti. L'altra parte è l'attuale Presidente in carica Barack Obama, afro-americano, nato nelle isole Hawai, che in quattro anni ha avuto molte situazioni di disastri, economiche, politiche, ambientali. Ma ha detta di lui il tempo è passato solo con alcuni capelli bianchi ma la sua grinta ed energia no. Il nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America è ancora per 4 anni Barack Obama. Auguri!

vignetta politicaItalia. Politica. Il Pressing del Colle ( Presidente Napoletano) sui Leader dei rispettivi partiti ( Pd e Pdl- Sel- Udc). Il suo motto è quello di ravvicinare gli elettori agli eletti. Via il Porcellum. Deve esserci una riforma elettorale, che sia giusta e con l'accordo di tutti. Attendiamo il decidersi delle parti in questione, cosa faranno e quando questa è la domanda che ci poniamo tutti in questi periodi di crisi economia e politica.

il caso di federica al lago di braccianoCronaca nera. Italia. Il caso di una morte di Federica Mangiapelo trovata nel lago di Bracciano sulla spiaggia di Anguillare nella notte tra il 31 ottobre ed il 1 novembre (notte di festeggiamenti di Halloween). Federica 16 enne esce di casa per recarsi insieme al fidanzato ad una festa con gli amici, ma litica e la lascia davanti all'antico chiosco. Un passante trova all'alba il suo cadavere, non vi sono né borsa, telefono e giubbotto. L'autopsia rivela morte naturale, né percosse, ma si attende una analisi tossicologico per scoprire le vere cause delle morte. Nel giorno del suo funerale i genitori hanno voluto che la presenza del fidanzato non avvenisse. Dopo la canzone “ No Woman, no Cry” sua preferita, i genitori ed gli amici hanno raccolto gli abbracci degli amici e paranti, ma in un momento della cerimonia vi è stata una piccola rizza, per errore un gruppo ad aggredito un sosia del fidanzato. Federica è andata via nel cielo insieme ai tanti palloncini volati nel cielo della sua città. Ciao Federica! Il caso si sta facendo sempre più intrigato, il fidanzato è sempre più coinvolto nella indagine dei Pm, con ad esempio il ritrovamento di sabbia del lago nella sua auto. Gli orari che non coincidono.

 

maltempo toscanaItalia. Maltempo. Dal nord al centro. La temuta inondazione della Liguria si è trasferita nella Toscana. Frane a Massa e Carrara con duecento evacuati dalle case. La raccomandazione della protezione civile è stata quella di raccomandare a tutti i cittadini della zona di andare verso i piani superiori per le conseguenze del maltempo.

birmania terremotoEsteri. Birmania. Asia. 11 novembre 2012 vi è stata una forse scosse di terremoto 6.8 magnitudo. Rangoon almeno 13 morti e 40 rimaste ferite a causa della forte sisma, ma che sono poi continuate nel corso della giornate.

sindaco di roma Gianni Alemanno Roma. Italia. Il Sindaco della Capitale Gianni Alemanno ha deciso di non ricandidarsi alle primarie che si terranno prima delle feste Natalizie, (16 dicembre) ma che è insieme al suo Segretario Alfano Angelino del Pdl. La sua dichiarazione è quella che vuole sostenerlo per un progetto politico e non totonomine. Voglio che sia l'occasione per la nascita di un nuovo Pdl. Inoltre precisa che vuole essere ricandidato a Roma. Per fare politica non c'è bisogno di stare in Parlamento e quando ci si assume l'impegno sacro di fare il sindaco di Roma, si deve portarlo fino in fondo per amore di questa città. Infine dichiara che c'è bisogno di aria fresca e di una nuova fase per il Pdl, come quello di non scegliere il candidato chiusi nel palazzo o in una stanza segreta ma in mezzo alla gente, con le primarie. Volevo candidarmi alle primarie, dove c'era in torno a me un forte consenso. Attendiamo il risultati di queste primarie del nuovo partito PDL.

carabinieri reggio calabriaItalia. Cronaca. Reggio Calabria Ragazzina 12 enne fugge da un istituto religioso per persone in difficoltà, e cade in mare. Tragedia sfiorata. Viene salvata da un carabiniere. Era stata vista da alcuni testimoni, correre fra gli scogli della spiaggia di Catona, dove un carabiniere si è accorto del corpo della bambina privo di sensi e si è immerso nell'acqua fredda e delle cattive condizioni del mare agitato. La 12 enne è stata portata agli ospedali Riuniti per evitare il rischio di ipotermia ma non ha subito gravi conseguenze. Una storia a lieto fine con il coraggio di un giovane carabiniere italiano.

caso petreus ciaUsa. Governo. Dopo la sua seconda presidenza Obama riceve una nuova e brutta notizia quella delle dimissioni del capo del CIA del Generale Petraeus. Che ha compiuto 60 proprio nel periodo. Il caso è quello di un uomo con le sue debolezze. La moglie Holly Petraeus dall'altra parte che è sposato da 38 anni che scopre una relazione extra coniugale con una giovane con la scrittrice/biografa Pauola Broadwell. Ma forse la storia è più complicato di quello che è uscita dalla FBI/CIA, che è una agenzia che teme l'uscita di segreti internazionali ed interni.

guerra e pace israele Esteri. Israele. La tregua resta. Hamas festeggia come una vittoria la tregua raggiunta con Israele ed il presidente dell'Olp Abu Mazen si felicita per il successo; ma anche da parte di Israele il cessate il fuoco è accolto con soddisfazione. 

Per il premier Netanyahu 'i nostri obiettivi sono stati raggiunti, la tregua è la migliore soluzione. Dubbi sulla tenuta della tregua arrivano dalla stampa israeliana; per l'opposizione di Kadima 'gli obiettivi non sono stati raggiunti'. ntanto sale a "164 morti, di cui 43 bambini" il bilancio delle vittime palestinesi nei raid israeliani su Gaza, terminati ieri sera a seguito della tregua. A renderlo noto, attraverso le Comunità del mondo arabo in Italia, sono fonti mediche di Gaza.
 
 


  patrizia pierbattistaBy Patrizia  Pierbattista

 redazione.thewogue.net@gmail.com  

  Foto Fonte internet

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy