PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
 
 PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT                                                                                           the wogue.net il blog                                         NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE IX ANNO. MESE OTTOBRE  2017BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 SITO D'INFORMAZIONE INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
 

NEWS DAL MONDO: MARZO-APRILE 2017

1 aprile 2017
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO:
MARZO-APRILE 2017
THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
GROUP PICTURE.jpg l'orealParigi. Francia. Esteri. Spettacolo. La talentuosa giovane stilista Coralie Marabelle si aggiudica il premio “L’Oréal Paris Fashion Grant”,  l'annuncio è stato dato ieri sera, durante l’evento parigino "L’Oréal Paris Brasserie”. A premiare la giovane creatrice è stata Julianne Moore, attrice di fama internazionale e ambasciatrice L’Oréal Paris. Coralie Marabelle riceve la somma di 10.000€ come contributo per il lancio del suo brand.  Siamo orgogliosi di sostenere i giovani stilisti emergenti con la creazione di “L’Oréal Paris Fashion Grant”, un premio in partnership con la Fédération Française de la Couture. Il talento della creatività è qualcosa che sentiamo particolarmente affine al nostro DNA e in questa edizione della PFW siamo ancora più vicini al pubblico e ai nostri consumatori attraverso un live streaming delle sfilate, lo street style, i tutorial dei nostri beauty expert e delle influencer. Questo è uno show aperto a tutti!” dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Global Brand President L’Oréal Paris.
CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per del piombo viterbo Italia. Lazio. Viterbo. CulturaPer la citta di Viterbo e per la Tuscia, Nord Lazio, è un grande passo verso l'internalizzazione della cultura,  l'opera che verrà esposta dal 13 marzo al 25 giugno alla National Gallery, nell'ambito della mostra  & Sebastiano. Da domani fino al prossimo 28 febbraio, giorno della partenza alla volta del prestigioso museo a Trafalgar Square, il capolavoro di Sebastiano del Piombo sarà conservato all'interno del caveau climatizzato del deposito della ditta Arteria che ne cura smontaggio e trasporto. Inizialmente previsto nella giornata odierna, il trasferimento della Pietà avverrà domani, in quanto la delicata e complessa operazione di trasporto richiede qualche piccolo assestamento alla cassa che dovrà proteggere l'opera durante il viaggio. Le operazioni di smontaggio iniziate a metà mattinata, sotto il coordinamento della Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici del Lazio, rappresentata da Giannino Tiziani, hanno assistito il sindaco Leonardo Michelini e l'assessore al turismo Giacomo Barelli, insieme ai rappresentanti della stampa locale e nazionale come Rai 3, che non potevano mancare, ma i cittadini semplici  sono a conoscenza di questa operazione che senza dubbio ci sarà un guadagno economico per il comune?“La National Gallery mostrerà l'opera di Sebastiano del Piombo a un pubblico internazionale ha sottolineato il sindaco Michelini, il nostro museo civico il prossimo primo marzo accoglierà la Madonna col Bambino, tra San Giovanni Battista e Maria Maddalena di Andrea Mantegna, esposta e conservata all'interno della stessa National Gallery. Uno scambio artistico e culturale di grande valore tra Viterbo e Londra”. “Uno scambio strategico dal punto di vista culturale, ma anche turistico – ha aggiunto l'assessore Barelli, ricordando l'ampia promozione mediatica da parte della stampa specializzata londinese che lo scorso 3 febbraio ha visitato il museo civico Rossi Danielli -. Ricordo che nove giornalisti d'arte, insieme al curatore della mostra londinese, sono rimasti letteralmente affascinati dal capolavoro artistico di Sebastiano. Parliamo di testate come The Mail on Sunday, The Telegraph, The Times, The Guardian, Country Life, The Daily Mail, The Indipendent, The Spectator, The Sunday Times. Sono certo che grazie a questa forte promozione mediatica da parte della stampa londinese, Viterbo avrà il suo ritorno: di immagine, in termini turistici, culturali e naturalmente economici”.

News. Italia. Lazio. Roma. Atac, lotta all’evasione: aumentano controlli, sanzioni e vendite.Al via la campagna: “Non farti riconoscere, paga il biglietto”.Nel 2016 controllati oltre due milioni di passeggeri: +26% violazioni per 126 mila sanzioni.Atac potenzia la lotta all’evasione tariffaria sui mezzi del trasporto pubblico con risultati già visibili dai dati relativi al 2016 e nel confronto positivo fra il primo bimestre 2016 e il primo bimestre 2017. Nei prossimi giorni, inoltre, Atac lancerà una campagna di comunicazione dedicata al tema dell’evasione dal titolo “Non farti riconoscere, paga il biglietto”: testimonial d’eccezione l’attore e doppiatore Francesco Pannofino.Nel 2016 controllate oltre 111 mila vetture, +26% di sanzioni. Nel 2016 sono state controllate 111.740 vetture,con una media di cinque sanzioni al giorno per agente. Nell’anno appena trascorso c’è stato un aumento del 26% diviolazioni accertate, e quindi di sanzioni, rispetto al 2015 e del 72% se si raffronta il dato con l’anno 2014. Ipasseggeri controllati sono stati più di 2,1 milioni, circa 55 mila in più rispetto allo scorso anno. Nel 2016 il numero delle sanzioni ha raggiunto quasi le 126mila, a fronte delle quasi 100 mila dell’anno precedente, di cui24.918 pagate entro i cinque giorni dalla contestazione, il 60% in più rispetto al 2015, con un incasso di oltre 1,3 milioni di euro.

Risultati immagini per paola peregoNews. Spettacolo. Italia. La grafica apparsa su Rai 1 nel corso della trasmissione "Parliamone sabato"mette in subbuglio  la RAI, su qualcosa che tutti conoscono !!!!!
La trasmissione ha provocato un'ondata di sdegno ( che sia un falso sdegno?)  che è dilagata sui social e infiammato il dibattito politico e la tv pubblica è corsa ai ripari chiudendo il programma. La difesa del manager -fidanzato Lucio Presta.
"Sono sempre sexy, ne´ tute né pigiamoni". "Sono disposte a far comandare il loro uomo". "Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa". Non è la fiera degli stereotipi che anni di battaglie per l'identità e la dignità femminile, e contro la rappresentazione del "corpo delle donne" nei media, hanno faticosamente cercato di spazzare via, ma la lista dei "Motivi per scegliere una fidanzata dell'est" pescata su Internet e andata in onda, con tanto di grafica in sei punti, nel pomeriggio di Rai1. Un tema che se è stato scelto per fare uscire questo  è che fa notizia  scelto il   salotto per gli ospiti per esternare ... di Parliamone sabato, condotto da Paola Perego.

Risultati immagini per europa trattati di roma 1960News. Esteri. Italia. Eventi. Trattati di Roma, cʼè lʼaccordo sulla dichiarazione: firmeranno tutti i Paesi EU.Superate le riserve di Polonia e degli Stati dellʼEst sulla multivelocità. Anche il voto di Atene non sembra in dubbio. Tutte le discordanze dovrebbero  essere superate con il documento finale.Conclusi positivamente i negoziati per limare gli angoli spinosi  del  testo della dichiarazione che sarà siglata il 25 marzo al Campidoglio per i 60 anni dei Trattati di Roma. E' stato infatti raggiunto un compromesso per riavvicinare i Paesi dell'Est Europa del gruppo di Visegrad (Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria),  loro scettici sulla formula dell'Ue a più velocità. Il testo potrà ora essere firmato da tutti i 27 Paesi membri dell'Unione.I termini della "multivelocità" sono stati rivisti ed è stata formulata una normativa di compromesso che ha rassicurato la Polonia e gli altri Paesi dell'Est. In particolare, è stato inserito un riferimento ai trattati in vigore, nei quali già esiste la possibilità del ricorso a cooperazioni rafforzate, con carattere aperto e non escludente.A bloccare il via libera definitivo al testo c'è però ancora una riserva della Grecia che ha chiesto rassicurazioni sulla seconda revisione del suo debito pubblico, questione estranea ai temi della dichiarazione e che comunque si conta di riuscire a superare. Non sembra insomma in dubbio il voto finale di Atene.Il testo finale sarà di circa una pagina e mezza, con una prima parte dedicata ai traguardi raggiunti dall'Ue in questi 60 anni, una seconda dedicata alle sfide esterne dell'Unione, tra cui quella posta dall'amministrazione Trump, con i suoi diktat,  e una infine con le priorità da perseguire nei prossimi 10 anni, come già annunciato la scorsa settimana dal premier Gentiloni alla plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo.

ITALIA :SPORT E MARE - E' già iniziato il conto alla rovescia per la 100° edizione del Giro d’Italia che quest’anno partirà proprio dalla Sardegna. Moby e Tirrenia,partner della più importante manifestazione ciclistica della Penisola, lanciano una
super promozione dedicata ai tanti appassionati di questo sport che vorranno
assistere alle prime tre tappe previste in Sardegna (il 5 maggio Alghero-Olbia, il 6
maggio Olbia-Tortolì e il 7 maggio Tortolì-Cagliari).Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 25% sul
prezzo applicato a passeggeri e veicoli, per le prenotazioni effettuate tra il 27marzo ed il 10 maggio, per partenze dal Continente alla Sardegna nel periodo dal 1al 5 maggio e dall’isola al Continente dal 5 al 10 maggio. Il trasporto di eventuali
biciclette è gratuito. Una grande occasione per chi vorrà concedersi qualche giornodi vacanza, unendo in questo modo la passione per questo avvincente sport con il desiderio di visitare le incantevoli coste dell’Isola e il suo spettacolare entroterra.
E la vacanza inizierà già in nave, grazie ai servizi offerti a bordo delle navi Moby eTirrenia: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le salegiochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della
cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante proposte di
qualità, per tutte le tasche.Inoltre, sulla linea Genova-Porto Torres sarà possibile viaggiare sulla Sharden, prima
nave della Tirrenia a indossare un “nuovo abito”, quello dei Supereroi della DC. Unrestyling che vede le due fiancate una diversa dall’altra: da una parte Batman e ilsuo fedele Robin, dall’altra l’Uomo Pipistrello con il nemico storico, Joker. E il
divertimento sale anche a bordo, con i Supereroi che animeranno alcune aree dellanave.Per attivare lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto e non su una modifica, è necessario inserire in fase
di prenotazione il codice "GIRO2017". La promozione non è intercambiabile tra le due Compagnie, ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, tariffa residenti, buoni o voucher emessi per altre iniziative.
 

Risultati immagini per casol alatriItalia. Lazio Cronaca.  Omicidio ad Alatri, rischio ritorsioni sui fratellastri fermati: posti in isolamento.Uno dei due era uscito di galera il giorno dellʼ aggressione mortale ad Emanuele.Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, i due fermati come presunti autori dell' l'omicidio di Emanuele Morganti, massacrato di botte ad Alatri, sono stati posti in regime di isolamento nel carcere romano di Regina Coeli. La decisione è stata presa per il rischio di ritorsioni e minacce da parte di altri detenuti. Intanto l'avvocato di Castagnacci, Tony Ceccarelli, ha deciso di rinunciare all'incarico, spiegando però di non aver "subito alcuna pressione". L'avvocato di Mario Castagnacci, Tony Ceccarelli, ha anche fatto sapere di aver rinunciato all'incarico. "E' stata una decisione autonoma, presa senza alcuna pressione", sottolinea il legale. "Lo dico - specifica - perché in questi giorni sono stati molti i colleghi, anche di indagati più marginali, che sono stati minacciati e malmenati". Uno dei due fermati per l'omicidio di Emanuele Morganti, Mario Castagnacci, era stato fermato a Roma giovedì 23 marzo perché trovato in possesso di centinaia di dosi di droga ma fu rilasciato il mattino successivo, ovvero il 24 marzo. La notte poi avvenne ad Alatri il terribile pestaggio di Emanuele. Il gip, convalidando l'arresto per Castagnacci e altri tre complici, riconobbe la tesi difensiva del "consumo di gruppo" che portò alla scarcerazione. Ad eseguire l'arresto di Castagnacci e degli altri tre erano stati i carabinieri della Stazione San Pietro durante un'operazione antidroga in un appartamento a Roma. Durante la perquisizione erano state trovate 300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish. Poi erano scattati gli arresti. Il 24 marzo, ovvero il giorno dopo, i quattro erano comparsi davanti al gip di Roma che aveva convalidato gli arresti ma rimettendoli in libertà senza richiedere l'osservanza di nessun tipo di obbligo. Castagnacci è considerato dagli investigatori autore anche del colpo mortale.La droga è causa della follia omicida? - Si presume che all'origine della ferocia insensata messa in atto da Castagnacci e dal fratellastro Paolo Palmisani, l'altro fermato, vi sia stata l'assunzione di un mix di droghe e alcol. Castagnacci ha anche alcuni precedenti: nel 2011 era stato arrestato perché in possesso di 5 chili di hashish ed attualmente ha un procedimento in corso, sempre per traffico di stupefacenti.

Risultati immagini per caso morbilloItalia. Cronaca. Sanità. Morbillo, più di mille casi dallʼinizio dellʼanno | Nel 2016 erano stati solo 844.I preoccupanti dati dellʼIstituto superiore di sanità. Il 90% di tutti i colpiti non era vaccinato, a conferma delle preoccupazioni per il calo delle vaccinazioni. Da inizio anno sono già stati superati i mille casi di morbillo, mentre in tutto il 2016 erano stati 844. E' il dato dell'Istituto superiore di sanità, secondo cui nel 33% dei casi si è avuta almeno una complicanza, nel 41% un ricovero e nel 14% un accesso al pronto soccorso. Il 90% di tutti i colpiti non era vaccinato, a conferma delle preoccupazioni per il calo delle vaccinazioni. Il 57% dei casi si è registrato nella fascia di 15-39 anni. Il sistema di sorveglianza dell'Iss ha censito esattamente 1010 casi fino al 26 marzo. L'età media dei pazienti è 27 anni, mentre il 6% dei casi si è avuto nei bimbi al di sotto di un anno, ancora troppo piccoli per il vaccino.Fra le complicanze le più frequenti sono risultate diarrea (21,1%) e stomatite (17,3%), mentre si sono avuti anche trombocitopenia, ovvero un calo delle piastrine nel sangue (5%), convulsioni (0,4%) ed encefaliti (0,1%).L'allarme sull'epidemia di morbillo, attribuita soprattutto al calo delle vaccinazioni, era stato lanciato poche settimane fa dal ministero della Salute, sulla base dei dati del solo gennaio che già facevano presagire una stagione con un numero di casi particolarmente alto. Proprio martedì l'ufficio europeo dell'Oms ha sottolineato che 14 Paesi nel continente, tra cui l'Italia, hanno ancora la malattia endemica, mentre 53 l'hanno elimina

 

 News. Sport & Art's & Colore.Roma. Italia. On the road....Roma Via Cristoforo Colombo, Eur..
Basket, arte...e droga .Non solo..abbiamo avuto un incontro con una squadra italiana di Basket serie a2 , lo staff si configura così: Eurobasket Roma è cresciuta velocemente in questi anni anche grazie ad uno staff dirigenziale ampio e specializzato guidato dal Presidente Armando Buonamici. PRESIDENTE: Armando BuonamiciLa nostra giornata romana, in una giornata di primavera, invitate dal loro giovanissimo responsabile ufficio stampa,  ad assistere agli allenamenti della squadra romana, del Eurobasket-Roma Gas Power, presso il loro circolo nella zona della Cristoforo Colombo, dove a Roma la temperatura  superava le 30°, e vi erano molti Romani a giocare a tennis. La squadra si preparava per le partite fuori casa. Sul immenso marciapiede della Roma bene ..si potrà trovare anche siringhe in pieno giorno, dove molti cittadini romani e turisti possono ammirare la grande impotenza del AMA  e del ministero dell'Interno, ove molti giovani e anche cinquantenni sono  drogati con stupefacenti pesanti...
trattoria porta romana viterboNews. Recensione. Enogastronomiche. Viterbo. Viterbo, città dei papi,dove alleggia lo spirito del medioevo ,ecco che noi abbiamo fatto una sosta presso un'antica trattoria ,PORTA ROMANA. proprio dentro le mura, a due passi dalla porta omonima.qui fino a qualche anno fa sono venuti molti attori,italiani celebrità delle FICTION.
L'accoglienza è ottima,il locale piccolo per una 50 coperti, arredamento obsoleto, ritentando un nuovo approccio nella era moderna. Dopo la scomparsa della nonna, vera protagonista in cucina,famosa dagli anni '80, ora però hanno bisogno di un nuovo imput ,magari di un sostenitore,un cuoco italiano, che cerchi nella cucina tradizionale Viterbese con la nuova arte culinaria.

News. Italia. Lazio.Viterbo. Le interviste. Nei primi giorni di Aprile 2017 abbiamo incontrato il dirigente respondabile del sindacato Cisl signor Fortunato Mannino che è stato riconfermato il 24 marzo 2017 dopo un'anno di attività presso la sede distaccata della provincia di Viterbo. Tutto ciò potrete ascoltarlo duranta la nostra intervista video che vedete qui accanto. Inoltre l'incontro con una delle donne della Cisl di Vitero la responsabile dell'Ufficio Vertenze fitascat Barbara Gemma De Julio. 

Risultati immagini per roberta capua masterchefSpettacolo.Italia. Reality Tv. È Roberta Capua il primo Celebrity Masterchef d'Italia: con il suo menu a base di pesce "Gita al mare" ha battuto l'altro semifinalista, Nesli, che ha preparato invece un menu concettuale dal titolo "Tra cielo e terra".Sebbene entrambi abbiano preparato dei piatti degni di un ristorante stellato, alla fine i tre giudici, Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, hanno premiato lo stile pulito e raffinato della Capua che si è aggiudicata il titolo e 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza.LA VINCITRICE. Roberta Capua, napoletana, eletta Miss Italia 1986 e classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, ha iniziato la sua carriera come modella e indossatrice. Dagli anni novanta ha intrapreso la carriera televisiva debuttando prima in piccoli ruoli poi raggiungendo la notorietà sia in Rai che in Mediaset. È molto appassionata di cucina anche se non ha imparato da nessuno in particolare in famiglia: ha cominciato un po’ per necessità e poi, da autodidatta, la sua passione è aumentata tanto da frequentare anche corsi di cucina. Le piace sperimentare nuove ricette ed è una grande amante delle presentazioni ricercate e dell’impiattamento. Non ama fare i dolci, anche se ne è golosa.IL PREMIO. Roberta si aggiudica il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza. L’ente scelto dalla vincitrice è Save the Children, di cui la Capua è testimonial da molto tempo

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy