PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO MARZO 2015

1 marzo 2015
THE WOGUE.NET
 
NEWS DAL MONDO

MARZO 2015

NEWS DA THE  WOGUE.NET

Risultati immagini per THE WOGUENET

Risultati immagini per THE WOGUENETRisultati immagini per THE WOGUENET DONAZIONI

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comRedazione.thewogue.net@gmail.com

Foto fonte internet ed archivio

vodafone campagna per 8 marzo 2015 NEWS. Milano. Ufficio Stampa Comunicazione. Una compania di Telefonia come la Vodafone festeggia la festa della Donna 8 marzo da favola. Anche in occasione della Festa della Donna, internet è in regalo per tutti i Clienti Vodafone in Italia. In onda a partire da stasera lo Spot TV dedicato all’iniziativa, che  a partire dalla mezzanotte e per tutte le 24 ore successive, la navigazione internet sarà in regalo per privati e aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile. Proprio come accaduto lo scorso San Valentino, tutti i Clienti Vodafone Italia potranno navigare, utilizzare i loro social preferiti o ascoltare musica in streaming alla velocità del 4G, senza preoccuparsi di consumare traffico dati. Un’iniziativa che vuole rendere ancora più speciale e indimenticabile un momento di festa e che conferma la vicinanza di Vodafone ai propri Clienti.

Francia. Cronaca. Marsiglia. Nel quartiere de La Castillane nella periferia nord della città dove degli uomini armati ed incappucciati e con in mano dei kalashinkov hanno fatto fuoco, almeno 40 poliziotti sono stati schierati in attesa di forze speciali Gpni. Era il giorno in cui Manuel Valls si trovava nella città del sud della Francia. All'inizio si pensava, che solo dopo 30 giorni, ritornasse la paura del terrorismo nella Francia. Invece solo violenza tra bande.

CONTINUA CON LE NEWS... 


Risultati immagini per LAMPEDUSA SBARCHI Italia. Lampedusa. Immigrazioni. Sbarchi ancora sulle coste e nel Mar Mediterraneo. Sono 7 morti e 15 in gravissime condizioni. Dopo mesi di polemiche tra il governo italiano ed il suo pemier Renzi, non si è ancora risolto il problema. Cosa farà l'Europa? Non solo come paese ma come istituzioni?

Risultati immagini per RUSSIA ARIA DI GUERRA UCRAINARussia. Aria di Guerra. Il caso tra Ucraina e lo Stato russo di Putin non si placa neanche con l'arrivo da parte de Hollande e de Merkel. Nessun ultimatum da parte di nessun stato. Ora Ue mette in campo altre sanzioni contro questa decisione di rifiutare le urgenze.

Risultati immagini per patto del nazarenoItalia. Governo. Elezioni nuove per il Presidente della Repubblica italiana dove dopo alcune consultazioni si è giunto con un nuovo nuovo. Sergio Mattarella. Ma alla fine i patti precedenti sono andati a rotoli. Si evince che Fi con il suo Presidente on. Silvio Berlusconi a sciolto “amicizia politica” con Renzi con il patto del Nazzareno. Le ultime battute dell'ex Cav Berlusconi sono state che “ Faremo una opposizione positiva perché questa non è democrazia”.

Risultati immagini per anonymousTerrorismo. Online. La rete di Anonymous hanno iniziata ad una caccia aperta all'Isis per reprimere i contenuti che possono scuotere la società in pace e civile. Siete un virus, hanno dichiarato quelli di Anonymous nell'account dei terroristi.

Risultati immagini per SQUALO IN AUSTRALIA NEWSAustralia. Nuovo Galles. Cronaca. Incidente nel mare. Attacco mortale contro l'uomo di uno squalo. Ucciso nella spiaggia Shally Beach un uomo senza identità per le ferite riportate le autorità stanno ancora valutando le sue generalità.

Risultati immagini per SALVINIItalia. Politica. Salvini incontra a cena dopo una lunga serie di viaggi per far conoscere la sua voce anche al sud con la tappa in Sicilia, si ferma a Casa dell'ex Cav. Berlusconi per fare una manovra di opposizione. Forse un ritorno alle origini? Fi insieme alla Lega? Nuove elezioni governative? Caduta de Renzi? Largo alla sentenza nei giorno avvenire.

Risultati immagini per GRECIA GOVERNO NUOVOGrecia. Economia. Il nuovo governo di Tsipras sfida il governo Ue per la restituzione degli aiuti. Le scadenza sono imminenti il 20 luglio e il 20 agosto 2015. Quasi 7 miliardi di Euro da consegnare. Attendiamo i risultati di questo battibecco socio politico che potrebbe ripercuotere tutto l'asse socio-economico e governativi dell'Europa.

Risultati immagini per CASO CONCORDIA TRIBUNALE GROSSETO GRAN FINALEItalia. Cronaca. Il caso Costa Concordia. Il processo. È in aula anche malato, sotto scritto dal legale dei Schettino, ex comandante della Costa Concordia nei giorni di febbraio si sta svolgendo il rush finale del processo che è giunta alla 69esima udienza a Grosseto nell'interno del teatro. L'arringa del difensore di Schettino dichiara che non vi è stata nessun ritardo nel dare l'allarme. E neanche per l'abbandono della nave. Ha avuto 45 minuti di tempo per portare in salvo le 4000 persone a bordo. Attendiamo i risultati ufficiale della sentenza, ma intanto i gossip escono con migliaia di imput ogni giorno. 16 Anni di reclusione, ma per ora non andrà in carcere.

Risultati immagini per banca svizzera il caso hsbsSvizzera. Swissleaks Il nuovo caso economico mondiale. Lista Falciani. Si sono rotte le acque delle informazioni riguardanti i conti segreti di vari vip, politici, uomini di male affare, e regnanti arabi ect. Ma in tutti i 100 mila nominativi vi sono oltre 7000 personaggi sia noti che non italiani come ad esempio Valentino Garavani, Briatore, Valentino Rossi e tanti altri. Il tutto all'interno della famosa banca Hsbc nella sua filiare in Svizzera. Si parla di un totale di 180 miliardi di Euro nascosti da oltre 150 mila clienti. Le indagini iniziano negli anni dal 2005-7.

Risultati immagini per copenaghen news attentatoEsteri. Cronaca. Due attacchi  con due morti. L'episodio numero è avvenuto presso un convegno su l'islam all'attacco contro Charlie Hebdo un morto e tre feriti.   Il secondo  davanti alla sinagoga con un morto.La libertà di espressione in Europa torna ancora una volta sotto attacco del terrorismo.Ne è convinta la premier Helle Thorning-Smith: ''L'intero paese è in stato di allerta'', ha detto. Drammatiche le fotografie e le immagini mandate in onda dai media locali subito dopo l'attentato.Ci sono almeno una trentina di fori di proiettile, segno della violentissima sparatoria. ''Viene da chiedersi, anche se al momento non possiamo confermarlo, se fossimo noi gli obiettivi dell'attacco'',

 il mercatino regionale francia  a viterbo febbraio 2015Viterbo. Eventi. Nella centralissima piazza del Plebiscito di Viterbo, sede del Comune di Viterbo, si è svolta una piccola manifestazione. Il Mercatino Regionale di Francia con tipici piatti e alimenti di varie regioni, inoltre anche i profumi per le case e gli arredi in molteplici colori.l'entrata de il mercatino regionale francia a viterbo

 

Risultati immagini per il caso nicole morta siciliaItalia. Cronaca. Sicilia. Una bambina appena nata è morta misteriosamente nella città di Catania, Sicilia. Dove i genitori ed i nonni vogliono delle spiegazioni su la morta della loro bambina Nicole. Tania Laura Egitto e  Andrea Di Pietro. Dopo l'apertura di un fascicolo degli inquirenti, anche il nonno della bambina  è stato presente nella puntata di "Arena" Massimo Gilletti domenica 22 febbraio 2015, dove ha dichiarato che non coincidono le ore ed i fatti. Si attendono lo svolgimento dell'autopsia di Nicole e poi si vedrà cosa accadrà. Risultati immagini per il caso nicole morta sicilia Il ministro Lorenzin ha dichiarato se la Regione Sicilia ed il suo Governatore Crocetta lo farà lei stessa.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy