PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO LUGLIO/AGOSTO 2014

1 agosto 2014
THE WOGUE.NET
 
donate nowdonazione the wogue.net
 
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
  
 
 NEWS DAL MONDO

 news da the wogue.net

the wogue.net

 

 

 MAURIZIO GREGORI SINDACO E MUSICISTA VALLERANO Italia. Viterbo. Conferenza Stampa presso Palazzo Gentili sede dell'Ente Provincia di Viterbo. 25 agosto 2014 si è svolta la presentazione di un evento che ha 14 anni per " Piccole Serenate Notturne Festival XIV edizione" dal 26 al  30 agosto 2014 a Vallerano nella Provincia di Viterbo, zona Monti Cimini. Insieme con Notti delle Candele musica e spettacoli che si svolge sempre a Vallerano da 7 anni. incontro nella sala consigliare della Provincia di Viterbo con l'assessore della Cultura Avvocato Giuseppe Fraticelli.giuseppe fraticelli assessore provincia di viterbo e maurizio gregori sindaco di vallerano vtpatrizia pierbattista e giuliana matteucci de the wogue.net

per info: www.nottedellecandele.it o su Facebook

ald automotiveITALIA. AUTO. Le soluzioni ALD Automotive per la mobiltà.Dai privati alle flotte aziendali, dalle due alle quattro ruote, dalla formula all-inclusive alla massima flessibilità: tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine con le soluzioni personalizzate ALD Automotive. Costi certi e pianificabili, che includono l’assicurazione e tutti i servizi per garantire la tua mobilità quotidiana.
Nessun immobilizzo di capitale, poiché il canone mensile comprende anche l’intero finanziamento del veicolo.
Consulenza su tutti i processi di gestione e ottimizzazione della tua mobilità o della tua flotta e dei suoi costi.
Azzeramento di tempo e risorse per la gestione del veicolo e delle pratiche amministrative.
ald automotive sito

 

CONTINUA CON LE NEWS....


ald automotive incontra nissan.
Nessun impegno e preoccupazione per vendere il tuo usato grazie ad ALD Permuta.
Possibilità di acquisto del veicolo, al termine del noleggio, a un prezzo vantaggioso per te e la tua famiglia.
Risposte certe ad ogni tua necessità, grazie a un Customer Service dedicato.Assistenza stradale: siamo sempre al tuo fianco.
Manutenzione: sia ordinaria sia straordinaria.
Carta carburante: semplifica la gestione dei rifornimenti.
Veicolo sostitutivo: la mobilità è la nostra priorità.
Sostituzione pneumatici: la sicurezza su strada garantita.
Servizi Telematici: in linea con le tue esigenze.
Fornire supporto ai clienti ogni giorno, ispirandoci ai valori cardine del Gruppo Société Générale:Professionalità, Spirito di gruppo, Innovazione.ALD Automotive in Italia opera nel settore del Noleggio a Lungo Termine e gestione delle flotte aziendali fin dal 1981, dapprima con il marchio commerciale Hertz Leasing, poi con il marchio Axus Italiana (dal 1997), Hertz Lease (dal 2000) ed ALD Automotive (da marzo 2003). 

Oggi gestisce il parco auto di oltre 17.000 clienti e la mobilità quotidiana di circa 100.000 veicoli, grazie ai 3 uffici commerciali di Roma, Bologna e Milano, uno staff di circa 460 dipendenti ed una rete di assistenza di oltre 10.000 centri convenzionati in tutta Italia.

 

air malaysiaCRONACA. ESTERA. Aereo Air Malysia è statofuoco dell'aereo in ukraina abbattuto con un missile il volo MH-17 sui cieli della Ucraina durante il conflitto a fuoco tra i Russi ed i ucraini. Il cancieliere tedesco Angela Merkel ed anche il Presidente Obama (Usa) ed altri governati europei ed internazionali hanno richiesto una inchiesta sulle responsabilità per l'abbattimento del Boeing nell'est del paese. 298 passeggeri morti più di 80 bambini. Ok ispettori Osce dai separatisti filorussi.soldati sull'aereo abbattuto in ukraina

 

 mappa israele palestineseEsteri. Israele invade Gaza. Dopo la caduta dell'aereo Malaysia abbattuto si riaccende anche il conflitto Mediorientale con una vasta operazione di terra all'interno della Striscia di Gaza controllata da Hamas, il movimento islamista che controlla. Quindi nel mondo vi sono dei fuocolai di guerre e di ruggine tra i paesi. Prime vittime palestinesi oltre a quelle israeliane.guerra contro i bambini

 

maoista catturato pandaEsteri. India viene catturato il capo Maoista. È stato arrestato nello stato orientale dell'Orissa il leader maoista Sabyasachi Panda. Ricercato anche per il sequestro degli italiani Paolo Bosusco e Claudio Colangelo nel 2012. sempre nello stesso Stato , India una bimba di sei anni è stata stuprata a scuola. Le famiglie hanno deciso di non mandare i figli a scuola per protesta. Facendo una dimostrazione massiccia davanti ai cancelli della scuola. Lo riporta la Tv priva Cnn Ibn.

 

matteo renziItalia. Politica. Governo. Renzi incontra i M5S con di Maio. All'ultimo minuto si presenta il premier Renzi all'incontro in streeming. Incontro positivo Di Maio. Che lento il PD. Anche Rensi si è detto contento per l'incontro. Dopo il faccia a faccia sulla legge elettorale e riforme. M5S pronto a salire sul carro del Pd?

 

microsoftTecnologia. Microsoft. Riorganizzasione dell'azienda. Per quanto riguarda l'Italia Microsoft non è ancora al corrente dei movimenti aziendali. Vi sono 900 dipendenti ed inoltre anche quelli nuovi arrivati della Nokia. Ora l'Azienda madre il gigante che sembrava non avesse nessun problema ora cerca di sopravvivere. Positiva a Wall Street dopo annuncio 18 mila licenziamenti.wall street

 

bonus 80 euroItalia. Politica economia. " Semplicemente" nessuna manovra in arrivo. Che cosa significherà? Forse la ripresa tarda a ritornare a salire. Il governo avrà margini più stretti. A ribadirlo è Pier Carlo Padoan. Il tesoro ammette il ritardo della crescita. Bonus di 80 € fissi.

 

saldiEconomia Estiva. I saldi non decollano. Sono partiti a rilento i saldi 2014 in Italia. Da due settimana dall'inzio delle vendite di fine stagione il 60% elle imprese hanno riscontrato un incremento o stabilita degli incassi a fronte di un 40% di un peggioramento registrato nel 2013. confcommercio. Debole effetto bonus di 80€ non stimola. Ma un leggero aumento del +0,78%.

 

tasto compra su facebookSocial. Facebook immette nel suo Socialnetwork più famoso anche un tasto "compra" ma solo negli Usa. Si sarete chieste una volta nella vita se dovevate uscire dall'account di Facebook per poter acquistare un oggetto apparso nella vostra page? Ebbene questa volta ha pensato bene il titolare dell' Azienda Facebook Mark Zucherberg con un semplice tasto " Compra" si accede al quel prodotto. Basta un click e le nuove frontiere del commercio elettronico il tutto diventa Social.

 

 

silvio berlusconi assoltoCronaca. Il caso Berlusconi- Ruby. Il ex-premier e Presidente del partito Forza Italia è stato assolta da tutte le accuse. Una assoluzione piena. Assolto dal reato di concussione per costrizione, " il Fatto non sussiste" dopo tre ore di camera di consiglio. In appello è stato assolto dal fatto.

 

 

maltempo a viterbo lazioMaltempo nella Tuscia:Viterbo. anche nel Alto Lazio nota ridente e ricca è arrivato il forte maltempo. Infatti una delle strade più trafficata si è allagata in un batter d'occhio. È rimasta chiusa per un giorno e mezzo. Creando molto scompiglio e disagi per gli utenti di quella strada tra i molti cittadini viterbesi rimasti numerosi in città. Forse per la crisi economica? Non Vacanze? Attendiamo i risultati verso l'autunno 2014 per scoprire cosa è successo!.

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 

 

flash fotograficoFoto fonte internet

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy