PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO. GENNAIO 2017

1 gennaio 2017
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO
GENNAIO 2017
NEWS THE WOGUE
 THE WOGUE.NET
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
 
 
 
Risultati immagini per google earthNews. Internet. Usa. Mountain ViewI responsabili di Google hanno da poche ore annunciato il rilascio di un importante aggiornamento della piattaforma Google Earth che a partire dalla giornata di oggi offre la possibilità a tutti gli utenti che usufruiscono del popolare servizio del colosso di Mountain View di osservare un territorio d'interesse dall’alto attraverso una serie di scatti satellitari che sono stati catturati negli anni passati. Ora gli ingegneri di Big G hanno aggiunto al database di immagini di Google Earth una serie di nuove foto provenienti dal Landsat Global Archive Consolidation Program e dai satelliti Landsat 8 e Sentinel-2 che permettono di visualizzare immagini dall'alto fino al 1984. La feature Timelapse di Google Earth è disponibile sulla piattaforma del noto motore di ricerca dal 2013 e da poche ore è stata aggiornata con nuove immagini che ne migliorano la qualità del servizio.
 
BRUXELLES:Europa. Parlamento. il caso del Vice presidente del Parlamento Europeo. Vi è un video uscito tre anni fa ma che è stato rimesso in onda su Mediaset con la trasmissione " Striscia la Notizia" dove durante la nuova votazione del nuovo presidente eletto Tajani l'altro candidato  Pittella del pd. In una votazione di tre anni fa per una votazione lampo  dell'onorevole Paolo Bartolozzi Forza Italia (PPE). Una risata dopo l'altra. Buon pranzo Risultati immagini per paolo bartolozzi
CONTINUA CON LE NEWS...
 

Risultati immagini per cadavere trovato in cava milano gabriella Italia. Cronaca. Milano.   Cadavere ritrovato in una cava di una donna .  Un piccolo foro dietro l’orecchio destro in cui è stato ritrovato il proiettile che l’ha uccisa. Ha rivelato le cause della sua morte, e potrebbe aiutare a individuare il nome del suo assassino, l’autopsia eseguita questa mattina sul corpo di   Gabriella Fabbiano, la 43enne ritrovata senza vita lunedì pomeriggio nel laghetto di una cava a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano.Gabriella era in Pigiama, scalza, e probabilmente già morta a causa del colpo di pistola quando è stata avvolta in un telone di plastica, legato in tre punti con delle cinghie da tapparella, e infine gettata in acqua. Le indagini si stanno concentrando anche sulle sue ultime frequentazioni e relazioni sentimentali e i carabinieri hanno notificato un avviso di garanzia emesso dalla procura di Milano nei confronti di Mario Marcone, l'ultimo compagno della donna. La cosiddetta “pista passionale” è tra le ipotesi che si stanno valutando, nell’ambito dell’inchiesta condotta dai carabinieri e coordinata dal pm Francesco Cajani e dal collega Alberto Nobili (capo del pool antiterrorismo ma che si occupa anche dei fascicoli per omicidio).
Risultati immagini per mattarella renzi governo crisiItalia.Politica. Governo. Giornata decisiva per le sorti dell'esecutivo. Il Senato ha approvato la legge di Bilancio con 166 sì, 70 no e un astenuto. Poco prima il governo aveva incassato la fiducia di Palazzo Madama sull'articolo 1 della Manovra, che contiene la parte normativa della Manovra. Matteo Renzi alla direzione del Pd si è assunto le responsabilità della sconfitta al referendum. "I Dem sono per un esecutivo di responsabilità istituzionale", ha affermato. Alle 19 il premier salirà al Colle per rassegnare le dimissioni.
 News.Motori. La nuova Alpine può essere prenotata da oggi sul sito ufficiale Alpine www.alpinecars.com .

Proposta con una serie limitata di 1.955 esemplari, in omaggio alla data di creazione del Marchio da parte di Jean Rédélé, questo modello di serie, battezzato “Première Edition” segna una tappa importante nella rinascita di Alpine.“Alpine è un’auto che ha segnato la cultura automobilistica con la sua eleganza, la sua agilità ed i suoi successi nel motorsport. Dal momento in cui abbiamo annunciato il ritorno di Alpine, abbiamo ricevuto numerose manifestazioni di interesse da tutto il mondo per la nostra nuova auto di serie e abbiamo deciso di aprire in anteprima le prenotazioni per gli appassionati delle auto sportive”, spiega Michael van der Sande, Direttore Generale di Alpine.“Questa Première Edition, è costituita dai primi veicoli che usciranno dalla fabbrica e noi vogliamo sottolineare questo evento offrendo la possibilità ai fans di Alpine di scegliere il numero della loro auto”.

 News. Editoria. Enogastronomica.Per la prima volta esce un libro che raccoglie l’ormai copioso materiale pubblicato e diffuso negli ultimi anni sul controverso argomento – a carattere gastronomico, ma non solo – legato a uno dei piatti più diffusi e apprezzati nel mondo, intitolato: “Spaghetti alla Bolognese: l’altra faccia del tipico”.Ne è autore Piero Valdiserra, bolognese, la cui esperienza professionale si è svolta nel settore del marketing, nel quale ha operato per aziende del largo consumo, dei beni industriali e dei servizi. Dal 1998 è Direttore Marketing e Relazioni Esterne della Rinaldi Holding, uno dei maggiori gruppi italiani operanti nel beverage alcolico. Nel suo trentennale percorso professionale, Piero Valdiserra ha acquisito competenze anche come ricercatore economico, consulente di direzione, formatore e responsabile di uffici stampa.
La casa editrice Edi House - diretta da Giulio Biasion - si occupa sia di editoria periodica (rivista L’Albergo) che web (voyager-magazine, clubdeisapori); con questo testo di marketing apre la nuova collana ‘Turismo e sapori’.
Italia.Eventi. Viterbo.Lazio. Domenica 11 dicembre 2016 si è svolta nella chiesa di Santissima Trinità a Viterbo una piccola  cerimonia svolta dall'Ordine Constantiniano di San Giorgio capitanata dal responsabile Avv. Roberto Saccarello. Ecco  un piccolo reportage o incursione della nostra redazione con un  assaggio dell'evento.
 
Italia. Roma. Politica. Il nuovo Governo si è insiediato presso il Governo, con l'appoggio del Presidente Mattarella che ha dato l'incarico all'ex ministro degli esteri Gentiloni, (partito Pd ma proveniente dalla Dc). Quest'ultimo prima che il parlamento gli dia la fiducia comunica che "Basta violenza verbale". Quindi un solo governo di Responsabilità. Insomma di Passaggio attendendo l'elezioni ufficiali di un vero governo eletto dal popolo.
 
 

News. Tecnologia. Il Natale 2016.Natale all’insegna dell’eCommerce: un italiano su quattro acquisterà i regali online.Sono il 26% gli italiani che quest’anno dichiarano l’intenzione di acquistare tutti i regali di Natale online, soprattutto se questo significa risparmiare tempo e denaro. È ciò che emerge dall’indagine svolto da Showroomprive.it in vista delle prossime feste natalizie.Per il 35% degli intervistati la ricerca dei regali inizia a Novembre, un 16% gioca d’anticipo muovendosi a ottobre, l’11% invece già a fine  settembre. Il 40% prevede di spendere una cifra tra i 150€ e i 200€.Guardando ai settori merceologici preferiti per queste feste, gli articoli di moda (abbigliamento e accessori), sono il regalo più gettonato per mamma (46%) e papà (42%). 
Due italiani su tre passeranno il Natale in famiglia.

Risultati immagini per associazione calciatori italianiNEws. Italia. Sport. Il progetto “Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive”, realizzato dalla Lega Serie A con Sportradar AG, in collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo,ha fatto tappa oggi a Palermo presso il Mondello Palace Hotel, per una giornata di formazione a 360 gradi sul match-fixing con l’U.S. Città di Palermo."Il match fixing è ancora oggi uno dei mali che ledono la dignità e la credibilità del calcio - ha dichiarato l'allenatore rosanero Eugenio Corini -. Incontri come questo di oggi sono importanti per sensibilizzare e informare soprattutto i calciatori più giovani che muovono i primi passi nel professionismo. La lealtà ed il rispetto sono due valori che stanno alla base di qualsiasi sport. Bisogna essere campioni in campo e nella vita di ogni giorno, non dimenticando mai di essere dei modelli per milioni di bambini in tutto il mondo che sognano di emulare le nostre gesta".
 
Esteri. Motori. News. Mercedes-AMG GT R: tempo record per la ‘Beast of the Green Hell’.

 Poco prima della pausa invernale legata alle condizioni atmosferiche, la nuova Mercedes-AMG GT R  ha registrato il tempo più veloce sul Nordschleife (il più celebre circuito del complesso del Nürburgring) nel corso di un test condotto dalla rivista tedesca specializzata ‘sport auto’. La nuova punta di diamante della gamma di modelli AMG ha percorso il cosiddetto ‘Green Hell’ (Inferno Verde) in 7:10,9 minuti, un tempo record mai raggiunto prima da una sportiva stradale testata dalla rivista di settore.

Risultati immagini per grimaldi lines thewogue.netItalia. News. Navigazioni. Viaggi. OFFERTA YOUNG E OFFERTA SENIOR, LE NUOVE PROMOZIONI

DI GRIMALDI LINES PER LA STAGIONE INVERNALE.La Compagnia propone tariffe agevolate per tutti i passeggeri under 26 e over 60
Proseguono le promozioni e le offerte speciali per chi sceglie di viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines. Nell’ottica di una politica tariffaria low-cost sempre attenta alle esigenze dell’utenza, per la stagione invernale 2016 la Compagnia propone infatti le nuove tariffe speciali Offerta Young e Offerta Senior, dedicate rispettivamente a tutti i passeggeri under 26 ed over 60. Entrambe le promozioni – valide esclusivamente per prenotazioni e partenze fino al 28 febbraio 2017 e sui collegamenti marittimi a/r con destinazione Spagna, Sardegna e Sicilia - offrono la sistemazione gratuita in cabina interna e il 20% di sconto sul passaggio nave, sul supplemento per altre sistemazioni a bordo diverse dalla cabina interna e sul veicolo al seguito. Sono inoltre cumulabili con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, mentre non sono cumulabili con eventuali convenzioni. Possono usufruire di Offerta Young tutti i passeggeri dai 12 ai 25 anni, mentre Offerta Senior è dedicata ai passeggeri over 60. Per applicare le promozioni, è sufficiente collegarsi al sito web www.grimaldilines.
com, selezionare le voci “Young” o “Senior” nel Menù Convenzioni ed inserire il codice Young o
Senior. Entrambe le promozioni non sono retroattive e sono soggette a disponibilità.
Risultati immagini per candele accese News. Speciale. Vip's. L'anno nero della musica Il 2016 si apre con la drammatica scomparsa di David Bowie, a 69 anni, per un cancro. Sarà la stella nera di un anno segnato da morti illustri nel mondo della musica. 'Blackstar', come il titolo del suo album che esce l'8 gennaio a 3 anni dall'inaspettato rientro in scena. Il 21 aprile lo segue Prince, altra icona pop nella vita e nell'arte. Ha 57 anni e il suo corpo viene trovato nell'ascensore di casa a Minneapolis. Mentre il 7 novembre scompare a 82 anni Leonard Cohen, uno dei cantautori più celebri, influenti e apprezzati della storia della musica. Il giorno di Natale muore George Michael, idolo degli anni '80. Last Christmas, il titolo di una delle sue canzoni più famose di sempre, ora suona vagamente profetico.
 
 
Risultati immagini per meyer di firenze meningiteNews. Salute. Italia. Meyer di Firenze colpito da meningite. Il laboratorio di immunologia del Meyer ha confermato la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo "C". Il piccolo, residente a Porcari (Lucca) era giunto all'ospedale pediatrico fiorentino nella tarda serata di ieri a bordo di un'ambulanza. Le sue condizioni, al momento dell'arrivo, erano disperate: i medici hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo il bimbo non ce l'ha fatta. Da quanto risulta non era stato vaccinato. In conseguenza del decesso del bimbo, le autorità sanitarie hanno immediatamente sottoposto a profilassi i familiari e le persone che in questi giorni sono state a stretto contatto con il bambino. In particolare, le autorità sanitarie hanno sottoposto a profilassi anche i bambini che frequentavano lo stesso asilo nido del piccolo - il 'Mary Poppins' di Zone, sempre in provincia di Lucca. Tutte le persone sottoposte a profilassi saranno soggette a sorveglianza sanitaria per dieci giorni. L'Asl specifica che non devono invece sottoporsi a profilassi i contatti "indiretti" con il piccolo. Meningite: un caso a Chiavari, grave peruviana Una peruviana di 34 anni è ricoverata in rianimazione all'ospedale S.Martino di Genova per meningite da meningococco. Le sue condizioni sono critiche. Lo rende noto la Asl4. La donna, che risiede a Chiavari (Genova), si è sentita male la sera di Natale. Dopo essere stata visitata al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna (Genova), è stata trasferita in condizioni già critiche a Genova. Per ridurre i rischi di contagio familiari e persone che frequentano la casa della donna sono stati sottoposti a profilassi antibiotica.
 

News. Motori. Esteri. Detroit – La Infiniti QX50 Concept, che farà il suo debutto mondiale al North American International Auto Show di Detroit 2017, mette in mostra la visione del marchio per una nuova generazione di SUV premium di medie dimensioni. Un'evoluzione della QX Sport Inspiration del 2016, la QX50 Concept mostra come il design del suo predecessore potrebbe essere adattato per un futuro modello da produzione nel segmento dei veicoli in più rapida crescita al mondo. L’ultima Concept di INFINITI combina con fiducia l'influenza artistica del designer attraverso il linguaggio di design di 'potente eleganza' del marchio. Una silhouette  a 'cabina-avanzata' si combina con linee tese e muscolose e fluenti superfici tipiche di un SUV dinamico e pratico. 

obama barakaNews. Mondo.Esteri.Usa. Il 2 luglio 2014 il Washington Times pubblicava un pezzo di Joseph Curl dal titolo "Obama is the worst President ever" (Obama è il peggior presidente della storia), nel quale forniva una panoramica tutt'altro che positiva sull'inquilino della Casa Bianca.Chissà se all'epoca era però prevedibile un’uscita di scena simile, che lascia trasparire uno scarso self control da parte del presidente, al punto tale da arrivare ad affermare che se ci fosse stato lui al posto di Hillary Clinton, avrebbe sicuramente battuto il presidente eletto, Donald Trump. Una dichiarazione che se da una parte suona come una gaffe nei confronti della candidata democratica, dall’altra fa emergere un ulteriore quesito: se Trump avesse vinto per "colpa" dei cattivi hacker russi, in che modo le cose sarebbero andate diversamente se Obama fosse stato il candidato al posto della Clinton? Insomma, la vittoria di Trump è colpa della Clinton o del Cremlino?
 
News. Italia. Liguria.Cronaca. 9 dicembre 2016 Sono morte le tre persone date per disperse dopo che uno yacht ha preso fuoco nella Marina di Loano, in provincia di Savona, intorno alle 6 di questa mattina. Lo riportano il Secolo XIX e il giornale locale Ivg.it. Dei quattro a bordo dell'imbarcazione  solo una donna di 51 anni, di nazionalità tedesca, è riuscita a salvarsi ed è stata accompagnata in ospedale a Pietra Ligure in stato di choc, ma non in pericolo di vita. Da quanto si apprende, le vittime sono tutte tedesche e sono rimaste chiuse all'interno della cabina di prua. I soccorritori hanno cercato anche di tagliare lo scafo per liberarle, ma senza successo.  Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso. I cadaveri delle tre persone decedute non sono ancora stati recuperati. I vigili del fuoco, vista l'intensità del rogo, sono intervenuti anche con il carro autoprotettori per la riserva d'aria e con una autobotte. L'imbarcazione andata a fuoco è uno yacht Maiora di 22 metri, denominato Southern Confort, e batte bandiera tedesca. L'imbarcazione faceva scalo nel porto turistico di Marina di Loano da un anno. Letteralmente distrutta, sta lentamente affondando. 
 
 

News. Mondo. Esteri. Germania.  A Berlino vi è stato un attentato terroristico presso il mercatino di Natale 2016 avvenuto il 19 dicembre.L’autista polacco che è stato trovato morto sul camion usato per uccidere 12 persone nell’attentato terroristico a Berlino, lo scorso 19 dicembre, era stato colpito da un colpo di pistola alla testa diverse ore prima dell’attacco, ha scritto il tabloid tedesco Bild. Secondo Bild, che dice di basarsi sui risultati dell’autopsia, il proiettile è stato sparato tra le 16.30 e le 17.30, circa tre ore prima dell’attentato. Bild non specifica l’ora della morte di Urban – lasciando intendere che non è chiaro se sia morto sul colpo o in seguito – ma dice che dagli esami fatti i medici hanno escluso la possibilità che Urban fosse cosciente durante l’attacco, come invece era stato ipotizzato in precedenza. Per il momento la notizia diffusa da Bild non è stata confermata dalle autorità tedesche. La tesi di Bild, se confermata, smentirebbe la versione che hanno dato finora le autorità tedesche. Venerdì il ministro degli Interni dello stato tedesco in cui si trova Berlino, Andreas Geisel, aveva detto che era “piuttosto probabile” che Urban avesse tentato di fermare l’attacco prendendo il controllo del volante, prima di essere ucciso: è possibile che questa ricostruzione sia stata fatta per spiegare il motivo per cui Amri abbia guidato tra la folla solo per 60 metri, quando il mercatino di Natale si estendeva per più di 400 metri (nell’attacco terroristico più simile a quello di Berlino, cioè l’attacco compiuto con un camion sul lungomare di Nizza il 14 luglio, l’attentatore investì la folla per centinaia di metri). Le dichiarazioni di Geisel avevano anche spinto Dave Duncan, un autista di camion britannico, a lanciare una raccolta fondi online per la famiglia di Urban, grazie alla quale sono stati raccolti più di 160mila euro. Ultime notizie vi sono state anche delle perquisizioni della Polizia in provincia di Latina, nel Lazio.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy