PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO GENNAIO 2015

1 gennaio 2015
THE WOGUE.NET
 THE WOGUE.NET

 

donate nowdonazione the wogue.net 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 


 

 

 THE WOGUE.NET NEWS

 

NEWS DI GENNAIO 2015


 

Italia.Politica. Il Leader di FI Silvio Berlusconi lancia su quotidiani italiani la candidatura al Presidente della Repubblica l'ex Premier Giulio Amato. Per il Leader di Fi è una figura condivisa. Quindi si vota per il Quirinale e poi si chiudono con Italicum. Un Presidente che sia positivo e non di Sinistra.

Italia. Sanità. Psicosi da Vaccino antinfluenzale. Si è attivato il numero verde per emergenze 1500, de il ministero della Salute. Alla fine di novembre 2014 vi erano stati più di 20 ed oltre morti sospette.

Esteri. Egitto. Il Cairo. Il caso Mubarak. L'ex presidente egiziano è stato prosciolto dalle accuse di omicidio ed assolto e corruzione. I morti della Piazza Tahrir non un colpevole con i fatti ad oggi. I numeri, 239 manifestanti uccisi, ribaltato il verdetto di ergastolo nel 2012.

CONTINUA CON LE NEWS... 

Esteri. Germania.  Offenbach. Cronaca. È stata staccata la spina che manteneva in vita a Tugce Albayrak la ragazza di 23 anni che aveva deciso di trascorrere una serata al Mcdonald's, coraggio che per difendere due ragazzine dalle molestie di un branco di bulli ha avuto un pugno in faccia e da lì in coma, fino alla morte. Sono stati i genitori che hanno deciso di staccare la spina al respiratore.

Italia. Economia. Dal 1995 al 2013 le tasse su le famiglie cresciute doppio al reddito. È in aumento il prelievo delle tasse sulle famiglie italiane. Ma il loro stipendio rimane quello di una volta. Questo è lo studio della Cgia di Mestre. Solo del 19% l'aumento dei stipendi. L'aggravio medio per una famiglia l'anno è di oltre 15.300 €.

Esteri. Russia. Prove Tecniche? Il sottomarino Alexander Nevsky nel Mare di Barents verso il luogo di poligoni di tiro, ha lanciato un missile Bulava. Raggiungendo i bersagli previsti e posizionati ad 8 mila km di distanza. E potrebbero trasportare fino a 10 testate nucleari.

Italia. Politica. Grillo è Stanchino! Il noto Comico italiano. Come in un noto film il protagonista Forrest Gump dichiarava. Rivolta contro Grillo il Leader del movimento politico M5S che passerebbe ad un direttorio a 5 deputati. Così non sarà più solo e non si stancherà?

Eu. Politica-economica. Parlamento Europeo. Pierre Mosovici Commissario agli Affari economici ha chiesto all'Italia di compiere ulteriori progressi. Così da evitare Usa. Economia. Il Black- Friday è arrivato il natale è passato con la solita corsa ai regali scontatissimi e quindi anche le resse davanti e dentro i grandi e piccoli negozi sia negli Usa che nel GB. Si è saputo che nell'acquisto vi sono stati strani regali come le armi, pistole.

Italia. Politica. Renzi viene contestato ogni qual volta esca dal suo ufficio! Ma lui ha dichiarato che anche loro si stancheranno di stare in mezzo alle piazze.

Esteri. Hong Kong. Sono riesplosi gli scontri tra i manifestanti pro-demograzia e la polizia. Il centro è il fulcro degli scontri dove vi sono stati dei 10feriti ed arresti. La mobilitazione è continuata dal 28 settembre 2014 e dove andrà e come?

Italia. Cronaca. 93 morti indaga la procura di Ravenna. Tra il 2012 ed il 2014 sono morti pazienti in cura dall'ospedale di Lugo durante i turni dell'infermiera di anni 42 killer Daniela Poggiali che è in carcere.

Esteri. Città del Vaticano. Turchia. Il papa Francesco si è recato in questo paese conoscerlo meglio. Istambul si è recato presso la moschea Blu e a Santa Sofia. Vi è stato anche l'incontro con il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo. È fondamentale che i cittadini sia mulsumani che cristiani ed ebrei possano godere dei medesimi diritti e che rispettino gli altri.

Francia. Politica. Durante una riunione del comitato dell'Ump Francese si è riunito per decidere se andare avanti senza sorprese con l'appoggio ed il ritorno dell'ex presidente Sarkozy.

Esteri. Gb. Politca-economica. Nel Regno Unito il primo Ministro Cameron si rivolge a Bruxelles ed annuncia che ci sarà un giro di vite per gli immigrati. Quindi limiti di accesso ai sussidi, benefit e crediti d'imposta. Negli ultimi anni all'afflusso dei immigrati è aumentato. Anche se gli stessi inglesi hanno problemi di disoccupazione ai minimi storici e salari fermi.

Esteri. Tecnologia. Il produttore internazionale di telefonia mobile ha annunciato un clamoroso messaggio a tutti gli utenti dei Iphone( 4s,5c,6), che se vorremmo restituire l'oggetto gli verrà consegnato fino 550 dollari. Il tutto acquistando un Blackberry Passaport. L'azienda Canadese fa una offerta indecente a tutti i consumatori di Iphone. Insomma forse per spingere la vendita del nuovo telefono? Ci voleva questo provocazione? O il momento non è dei migliori con la crisi che ancora accoglie nel mondo? Per ora lanciato solo negli Usa ed in Canada. Verrà anche in Europa?

Esteri. Tecnologia. Giappone. Sony presenta un orologio ine-paper. Cosa è? È uno smartwach che cambia pelle e colore. Alta moda ed alta tech. Infatti arriva Fes Watch. Un smartwatch quadrante e cinturino composti interamente da uno schermo e-ink. La tecnologia va avanti con performance sempre più futuristiche. Quanto costerà? Attendiamo l'ufficiale uscita dell'oggetto.



 

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comRedazione.thewogue.net@gmail.com

flash fotografico thewogue.netFoto By Fonte internet e archivio
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy