PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO DICEMBRE 2016

1 dicembre 2016
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO
DICEMBRE 2016
NEWS THE WOGUE
 THE WOGUE.NET
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 
 
Risultati immagini per toyota road  show  mugello eventoNews. Automotive. Mugello. Italia. Toyota Road Show 2016 completa il tour al Mugello. Il prossimo 23 Novembre il road show “Think Safety Think Toyota – Soluzioni per la sicurezza nei magazzini” sarà all’Autodromo del Mugello (Firenze) per mostrare come sia possibile aumentare la produttività durante le attività di handling, anche grazie all’applicazione di avanzate tecnologie per la sicurezza e la prevenzione del rischio.
CONTINUA CON LE  NEWS... 

Risultati immagini per marocco marrakech clima cop22News. Esteri. Marocco. Clima: WWF, l’accordo di Parigi supera la prima prova alla Cop22 di Marrakech .Si è chiusa ieri, a tarda sera, la COP22 sul Clima di Marrakech. A guidare il team del WWF presente ai lavori c’era Manuel Pulgar-Vidal, già ministro dell’Ambiente peruviano e presidente della COP20 di Lima, oggi leader Clima ed Energia del WWF Internazionale che ha dichiarato: “Il meeting di Marrakech ha prodotto ciò di cui avevamo bisogno, mettendo sostanza dietro le promesse dell'accordo di Parigi così che questo possa essere totalmente attuato. Il lavoro qui a Marrakech non è stato dei più affascinanti, ma è stato un passaggio chiave per ‘dare gambe’ all'accordo di Parigi. L'impegno dei Paesi nell’attuare l'accordo di Parigi ha anche passato il suo primo test importante: nonostante il risultato delle elezioni degli Stati Uniti, si è ribadito che si continua a lavorare per obiettivi a lungo termine. Il mondo sta andando avanti e il processo verso la decarbonizzazione è irreversibile: questo slancio influenzerà tutti i settori della società”.
Risultati immagini per porta chiusa vaticanoItalia.Stato del Vaticano.Si è Chiusa la porta santa ,il papa Francesco, con le sue mani ha chiuso il portone dove circa venti milioni di persone hanno oltrepassato questa porta per avere il perdono,e ricongiungersi a Dio e all'uomo.  La domenica  il 20 novembre, il santo pdreha portato a termine l'anno straordinario del giubileo della misericordia, lanciando il messaggio che se la porta e chiusa dobbiamo tenere aperta il nostro cuore e dare amore e misericordia a tutti gli uomini di buona volontà.

Esteri. Cronaca. India. Più di 100 persone sono morte nella tragedia ferroviaria avvenuta oggi in India, mentre sono oltre 220 i feriti, di cui molti in gravi condizioni. Quattordici vagoni di un treno sono deragliati intorno alle 3 ora locale, nei pressi di Pukhrayan, a circa 100 km da Kanpur, nello Stato settentrionale di Uttar Pradesh: probabilmente per una rottura di un tratto dei binari. Più di 250 agenti sono al lavoro perché diverse persone, vive o morte, sono ancoraintrappolate fra le lamiere.I passeggeri sopravvissuti hanno raccontato di essere stati svegliati da un enorme boato e di essere stati catapultati in giro sulle carrozze. “Ci siamo svegliati per un grande tonfo questa mattina. Era buio pesto e il rumore era assordante. Per fortuna sono sopravvissuto”, ha dettoSunil Rai, uno dei passeggeri. È stata avviata una indagine per accertare i motivi delderagliamento e le ferrovie indiane hanno anche annunciato un risarcimento di 350mila rupie (quasi 5mila euro) alle famiglie delle vittime e 50.000 rupie (circa 700 euro) ai feriti più gravi. Il premier indiano Narendra Modi ha poi annunciato che i familiari delle vittime riceveranno altre 200.000 rupie (circa 2800 euro), mentre ai feriti gravi andranno altre 50.000 rupie.La zona di Kanpur è un importante nodo ferroviario con centinaia di treni che vi transitano tutti i giorni. In India questo è il peggiore disastro ferroviario dal 2010, quando un treno passeggeri si schiantò contro un treno merci nello stato orientale del Bengala occidentale, uccidendo 146 persone e ferendone oltre 200.

 
 
 
 
 
 
Risultati immagini per milano yara gambirasoCronaca, Italia.Milano, - Sono passati esattamente sei anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio, tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo) che non fece ritorno dalla palestra in cui praticava la ginnastica artistica il 26 novembre del 2010 e che fu trovata uccisa in un campo di Chignolo d'isola, a pochi chilometri di distanza, tre mesi dopo. Per il delitto contestato è stato condannato all'ergastolo Massimo Giuseppe Bossetti, 46 anni, muratore e carpentiere di Mapello, arrestato nel giugno di due anni prima, sul ritrovamento  del suo Dna, trovato sul corpo della vittima. I suoi legali hanno impugnato in appello la sentenza.
 La prima udienza del processo davanti ai giudici della Corte d'assise d'appello di Brescia non è ancora stata fissata. Nel loro corposo atto d'appello, oltre 200 pagine, gli avvocati Claudio Salvagni e Paolo Camporini contestano soprattutto la validità della prova regina del Dna  ,del mancante una parte del nucleo ,che avevano inutilmente cercato di smontare davanti ai giudici bergamaschi. Bossetti si è sempre proclamato innocente.
Risultati immagini per del rioItalia. CAGLIARI, Sardegna. comunicato del ministro DELRIO ,MINISTRO delle infrastrutture e trasporti  alla stampa- "Se vince il No il Governo deve prendere atto che una sua importante proposta di semplificazione e di ammodernamento del Paese non è andata a buon fine, e quindi, bisognerà rimettere il mandato nelle mani del Presidente della Repubblica".
 "Poi - ha aggiunto - sarà Sergio Mattarella a decidere il da farsi"
 
 
 
 
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy