PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO: CRONACA, GOSSIP, SPORT, SPETTACOLO, POLITICA, MONDO

1 novembre 2010
THE WOGUE.NET
 

NEWS DAL MONDO:

CRONACA, GOSSIP, SPORT, SPETTACOLO,POLITICA


  


 


 


 

Roma, Città Eterna. Esquilino quartieri centrale di Roma, una Chinatown conuna comunità di Cinesi. Pecchini, Cina, il sindaco Alemanno in visita nella capitale cinese incontra il sindaco Guo Jinglong della città che l'ospita, che lo ha invitato a Roma nel 2011 per uno scambio interculturale, nell'mbito dell'anno culturale a ottobre 2011 si lancerà “ la via della Seta” della durata di 3 mesi......


Gli inviti saranno inviati anche all'India. Tutto ciò con eventi ed aperturre di siti archeologici come le terme di Diocleziano ed altre manifestazioni.

Il sindaco Alemanno ha parlato anche del serio problema del Quartieri Esquilino che sta andando verso una brutta strada e ciò non è un buon inizio di collaborazione con lo stato Cinesa ed il suo popolo.

Inoltre il sindaco Alemanno in visita in Pechino studia un progetto con lo stato Cinese per la rete delle città olimpiche in vista nel 2020, sviluppando una alleanza tra due popoli ed culture diversa ma simili.

Come sarà sviluppato questo accordo?


 


 

Roma. Open bus. 1 municipio. Ancora paline in aumento e abusive che raddoppiano nel centro della città capitale dell'Italia. Un sistema che sta aumentando sempre più I vigini nel loro settore e campo stanno cercando di togliere e sanzionare le paline e le aziende proprietarie. Ma continua l'avanzata delle paline su fermate dei mezzi pubblici atac, che stanno invadendo strade, piazze, ect.

Dove andremo a finire?

Roma. Ama. Isole mobili. 450 tonnelate raccolte di spazzatura. Rifiuti in strada. Ci saranno 184 postazioni mobili, tra piazze e vie di quartiere nella capitale. 400 apputamenti al mese. 1 milioni di opuscoli per il cittadino free. Ama , AD Franco Panzironi. Il sito www.ama.com e il numero 060606 che risponderanno alle vostre richieste. Se sarà libero? Se la persona sarà gentile? Se ci sarà qualcuno dall'altro capo del filo? Tutti quesiti in attesa di un nostro riscontro.


 

Lazio. Sanità. Regione. Governatore Polverini. Decreto Attuativo. Numero 82. presidio di prossimità. Ospedali. 32 riorganizzazioni. San Giacomo sarà solo un ospedale con degenze infermieristiche. 15 posti letto. 33 presidi in tutto il Lazio. La storia inizia nel 1602 con l'apertura del testamento del cardinale antonio maria salviati che esprimeva la sua volontà di far sviluppare un complesso sanitario in quella sede. Ora tra l'antico, e il presente c'è un presidio ospedaliero che ha solo 15 posti letto. Qualcuno nella propria dimora morturia si starebbe  "inca ....zando" di brutto per delle decizioni politiche o economiche? Largo alla sentenza del futuro! Ossia attendiamo con pazienza cosa accadrà!?


 

Maccarese. Cronaca nera. Delitti. Soldi. Investigatori. Fabio Lorenzon. Amicizia. Fiumicino. Omicidio. Cronaca di tutti I giorni, si spera di no, ma è stato catturato l'assassino dell'omicidio avvenuto un anno fa, I 2 ottobre 2009, dove un uomo di 34 anni residente a Fiumicino viene trovato morto all'interno della sua auto con un colpo alla testa. La sua storia non faceva supporre niente di strano uomo serio lavoratore, affezionato alla madre. Nel mese di ottobre 2010 gli investigatori (CC) hanno raggiunto il colpevole proprio nelle amicizie della vittima, il suo più caro amico, Sandro Zorzi 39 anni con moglie e figli. Il quale con premeditazione e brutalità, I Carabinieri di Ostia, e la procura di Civitavecchia, a incastrato l'assassino per un problema di debito economico di 50.000 €.

Cosa faranno fare I soldi? Le amicizie esistono? Forse si e forse no! Ardua sentenza a chi sta leggendo questo resoconto, e guardandosi sempre alle spalle. Mai fidarsi di amici, parenti, mogli, mariti e figli...guardate I ultimi casi cronaca in tutti italia.


 

Roma. Varenne. Ippica. Famiglia. Derby. 1400 figli di Varenne il vincitore di oltre 73 corse con 52 vittorie. Ora uno dei figli di questo trottatore campione del mondo vince una delle stesse gare del padre. A Tordivalle, Roma. Nadir Kronos. È uno dei 150 figli che lo stesso Varenne non conosce. Forza Italia. I calciatori Tommy Andersson ed altri hanno deciso di sviluppare la loro economia verso l'ippica acquistando il 50 per cento del figli di Varenne, il prezzo pattuito è 1.500.000 di corone svedesi cioè 155 mila euro.

Buon investimento se questo cavallo farà scintille come il suo famoso padre. Forza Nadir!


 

Spettacolo. Roma. Ghiaccio. Bonolis. Piazza Mancini. Si rompe I ghiaccio, nel senso vero del termine. Il famoso conduttore/attore Paolo Bonolis, in una occasione speciale ha inaugurato una pista di ghiaccio dal nome Axel. Prima vi era stato il sindaco Alemanno, e l'ex-pugile Nino Benvenuto. Presenti anche Sky con la giornalista Olivia Tassara. I numeri, 3000 mq coperti, un pista olimpionica, tecnologie, un foyer enorme per l'attesa del cliente ed il pubblico in attesa dei corsi.

Si inizia con il grande freddo!


 

La provincia di roma è in fase di lavori in corso nel terriatorio, ecco l'elenco :

1)rotatorie-BRACCIANO, CERVETERI,(SP SETTEVENE PALO)E CAMPAGNANO)fine lavori 2013

  1. nomentana bis cantirer in corso fino lavori 2011

  2. raddoppio della tiburtina, fine lavori 2013

  3. nodo di ponte lucano(collegamento tiburtina-a24)fine lavori 2013

  4. piste ciclabilemonterotondo,fine lavori 2013

  5. tangenziale di Subiaco fine lavori2011

  6. viadotto “paolo tosto” lavori completati

  7. collegamento esterno a collefferro fine lavori 2013

  8. via laviniense fine lavori 2012

  9. collegamento maremma III sp costa caselle

  10. antica corriera collegamento tra ardeatina nettunense, fine lavori 2012

  11. ardeatina fine lavori 2012

  12. laurentina fine lavoei 2011

per chi volesse aver più notizie può visionare il sito www.provinciadiroma.it

per gli utenti delle strade e cittadini possono essere lieti che almeno parte delle tasse vanno a favore di miglioramenti per la vita quitidiana,certo sono gocce di acqua dopo tanti anni di immobilità, ma noi vogliamo vigiliare, magari grazie ai cittadini che vivono nei dintorni dei lavori magari mandandoci notizie efoto per documentare I lavori in corso e disguiti.

BY MIRELLA PIERBATTISTA E PATRIZIA PIERBATTISTA

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy