PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO AGOSTO 2019

1 agosto 2019
THE WOGUE.NET
STUDIOPR NEWS
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes
Morganti sara GrassoCTxFISESara Morganti è la numero uno. La Campionessa del mondo, vincitrice di due luccicanti medaglie d’oro agli ultimi FEI World Equestrian Games di Tryon, ha raggiunto ancora una volta la prima posizione del ranking del paradressage mondiale. Con 1551 punti l’amazzone toscana, nata a Castelnuovo di Garfagnana in provincia di Lucca, classe 1976, è tornata a guidare la classifica generale stilata dalla Federazione Equestre Internazionale e aggiornata alla fine di giugno 2019. 
CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per PARADRESSAGE La ranking mondiale – appena pubblicata dalla FEI - tiene in considerazione i risultati conseguiti da luglio 2018 a giugno 2019. E a Sara Morganti sono bastate poche performance per scalare la classifica, ma prestazioni eccezionali, come le due medaglie d’oro conquistate a Tryon in occasione dei World Equestrian Games di settembre scorso e, in questo 2019 le vittorie firmate negli CPEDI di Kronenberg in Olanda e Somma Lombardo in Italia. 
Una serie di prime posizioni che l’amazzone tesserata per il Terre Brune Equestrian Center Asd, ha diviso con tutto il suo staff e in particolare con la mitica Royal Delight, compagna di avventura di Sara con la quale ha vinto non solo i due ori all’ultima edizione dei WEG, ma anche un oro e un argento ai FEI World Equestrian Games in Normandia nel 2014. 

Sara e Royal Delight, è utile ricordarlo, sono insieme da tantissimo tempo. L’amazzone azzurra è l’unica dei partecipanti all’ultimo Mondiale, che ha montato lo stesso cavallo a distanza di quattro in due edizioni dei WEG diverse. Se pensiamo che non solo Sara ha presentato lo stesso cavallo, ma è anche riuscita a mettere al collo altre due medaglie d’oro, allora la regina del paradressage azzurro è riuscita ancora una volta a dimostrare il suo grande valore. 

 

muvo playEsteri. Tecnologia. SINGAPORE   – Creative Technology ha annunciato il lancio di Creative MUVO Play, l'altoparlante Bluetooth portatile e waterproof che aggiunge un suono eccezionale ed un tocco di colore alle avventure di quest'estate. I vantaggi di MUVO Play sono molti, a partire dalla versatilità e portabilità per ogni situazione climatica. Le sue dimensioni ridotte e l'impermeabilità con certificazione IPX7 lo rendono perfetto per tutte le attività all'aria aperta. Inoltre, è perfetto per animare i party estivi grazie alla lunga durata della batteria che arriva fino a 10 ore. Dotato di due micro driver full-range integrati con radiatori dual bass, si può godere di un audio ricco e potente indipendentemente dalla direzione di ascolto. MUVO Play utilizza la connessione Bluetooth 5.0 di ultima generazione, una porta di ricarica USB-C ed è disponibile in tre colori (nero, blu e arancione); ha le potenzialità per diventare la periferica audio preferita da tutti di quest'estate.

Risultati immagini per tetto crollato trieste Italia. Trieste.Cronaca. E' Crollato il tetto della piscina Acquamarina di riva Grumula a Trieste. Il grave fatto è successo poco dopo le 14.40 di oggi 29 luglio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le cause del crollo. L'accesso al pubblico della piscina era stato interdetto da ieri 28 luglio. Al momento del crollo all'interno della struttura non risultava esserci nessuno. Non ci sono feriti. Per le verifiche sul posto stanno procedendo i militari dell'Arma. La struttura era stata realizzata nel 2000, durante l'ultimo periodo del secondo mandato a sindaco di Riccardo Illy. Sul posto sono giunti anche alcuni assessori del Comune di Trieste come Carlo Grilli, Lorenzo Giorgi, Giorgio Rossi, il vicesindaco Paolo Polidori e la titolare dei Lavori Pubblici, Elisa Lodi. Sulla scena del disastro si è visto anche il sostituto procuratore Pietro Montrone, arrivato immediatamente dopo il crollo dell'edificio al cui interno erano appena iniziati alcuni lavori di manutenzione che, come da fonti sul posto, erano stati affidati alla Zara Metalmeccanica, ditta della zona di Mestre. Nel bar della piscina si trovava una dipendente che ha assistito al crollo della copertura del tetto. "Sono stati gli angeli a salvarmi" ha affermato all'uscita poco dopo. 

 

 

 
 
 
 
 
Risultati immagini per carabiniere ucciso a romaItalia. Lazio. Roma.  Cronaca. / USA UCCISO il Carabiniere vice brigadiere  Mario Cerciello Riga , da due cittadini americani di buona famiglia, in Italia per studi, e in giro nella notte per cercare cocaina ,invece hanno trovato un truffatore/Puscher che gli ha venduto aspirina e loro appena assunto la sostanza bianca (aspirina) lo hanno cercato e in strada lo hanno scippato della sua borsa, contenente documenti e probabilmente bustine di sostanze stupefacenti, chiamandolo al cellulare , chiedendo il riscatto, il truffato ha chiamato il numero dei Carabinieri 112. Alla coppia dei Carabinieri intervenuti alla chiamata nel zona Prati , nei pressi de PIAZZA Cavour, dopo essersi qualificati come Carabinieri uno dei due giovani americani si è avventato colpendo con undici accoltelate con un arma bianca in dotazione dei soldati americani , come è potuta entrare nel nostro  paese ? Se i due erano entrati attraverso l'aeroporto di Roma ? Il Vice brigadiere è deceduto subito dopo , i due sono stati arrestati presso un albergo della zona. 
 ponte ITalia. Inchieste. Esclusi casi particolari, come alcune autostrade di montagna, per tutte le altre concessionarie esaminate dell'indagine Anac sulle concessioni autostradali, studio realizzato a seguito del crollo del ponte Morandi a Genova, "la spesa complessivamente sostenuta per la manutenzione delle opere d'arte ammonta mediamente al 2,2% della spesa complessivamente prevista dal Piano economico finanziario" (Pef). Percentuale che, sottolinea l'Autorità "appare estremamente esigua in relazione sia all'importanza delle opere d'arte rispetto alle infrastrutture, sia ai complessivi investimenti previsti dai Pef". Tra le opere d'arte sono compresi anche ponti e viadotti.
 
Le due delegazioni nel carcere Marta VaronilEsteri. Città del Messico. È iniziata nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 luglio (corrispondente alle ore notturne di martedì 30 in Italia), la missione della delegazione del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria nella capitale messicana che troverà il suo culmine con la firma del Memorando de Entendimiento per l’implementazione, nel sistema messicano, del modello italiano di reinserimento sociale dei detenuti attraverso lo svolgimento di lavori di pubblica utilità.I due rappresentanti del DAP – la Vice Capo Dipartimento Lina Di Domenico e il Coordinatore nazionale della Task-force per il lavoro di pubblica utilità Vincenzo Lo Cascio – incontreranno il Rappresentante dell’Ufficio delle Nazioni Unite in Messico per la lotta alla Droga e al Crimine (UNODC) e i delegati della Segreteria di Stato e del sistema penitenziario di Città del Messico.In agenda, oltre alla firma del Memorandum, anche una serie di riunioni e visite per un confronto sulle nuove esperienze e le buone pratiche in materia di reinserimento lavorativo dei detenuti.Nel pomeriggio di lunedì 29 si è svolto un primo incontro di lavoro con il Sottosegretario del Sistema Penitenziario di Città del Messico Antonio Hazael Ruiz Ortega, il Direttore esecutivo dei lavori penitenziari presso il sistema penitenziario di Città del Messico Aaron Sanchez Castanedae rappresentanti dell’Ufficio delle Nazioni Unite per la lotta alla droga e al crimine. Al termine, le delegazioni hanno visitato le officine produttive del Centro Penitenziario Marta Varonil e assistito ad un estratto dell’opera teatrale “Riccardo III”, messa in scena dalla Compagnia For Shakespeare, con altre 10 anni di attività.

 

Messaggiare Esteri.   Tecnologia. Arrivano in Europa gli SMS con tecnologia RCS che Google e Samsung stanno cercando di spingere in tutto il mondo per far concorrenza al servizio iMessange di Apple e alle tante app di messaggistica instantanea come WhatsApp e Telegram. Già disponibili in Francia e Regno Unito, gli “SMS 2.0” sono apparsi anche in Italia su qualche telefono Pixel.Hiroshi Lockheimer, Senior Vice President di Android, Chrome OS e Google Play, ha pubblicato un tweet con il quale afferma di sperare in una collaborazione tra gli operatori telefonici americani finalizzata a diffondere i messaggi RCS. Nello stesso tweet comunica anche che gli RCS sono pienamente operativi nel Regno Unito e in Francia e che presto arriveranno in altri Paesi. La cosa interessante di questo tweet è che è una risposta a quello di Dieter Bohn, editor di The Verge che pubblicava il link al suo articolo “Pensavo di poter fare a meno di iMessage. Mi sbagliavo“.

 © APEsteri. Cronaca. Usa. NEW YORK,  - Un bimbo di sei anni, una bambina di 13 e un uomo sui 20 anni sono le vittime della sparatoria al Gilroy Garlic Festival. Lo afferma la polizia, secondo la quale i feriti sono 12. Nell'aggiornare sullo stato delle indagini, gli agenti precisano che non è ancora chiaro cosa abbia spinto il killer, il 19enne Santino William Legan, ad agire. Anche il killer è morto sotto i colpi della polizia.

Esteri. Tecnologia. 

  • Durante il festival musicale di Benicàssim 30speaker SRS-XB32 con EXTRA BASSTM di Sony sono stati utilizzati in modalità Party Chain per dare vita al primo shower rave al mondo, un’esperienza audio tridimensionale pensata per ravvivare l’atmosfera prima degli headliner
  • Clicca qui per vedere alcuni estratti dell’esclusivo party, fatto di luci e tanta musica

Il celebre festival musicale di Benicàssim è stato teatro di un evento davvero particolare: il primo party al mondo ambientato nelle docce dell’evento.

Dopo una giornata sotto il sole cocente, gli ospiti della manifestazione hanno potuto lavarsi senza rinunciare alla musica, ballando al ritmo dei brani dance diffusi da 30 speaker, circondati dalla schiuma sparata per aumentare il divertimento.

Il party, organizzato nelle docce all’aria aperta, ha avuto una colonna sonora d’eccezione trasmessa dagli speaker waterproof[1] di Sony e ha offerto al pubblico una gradita tregua dall’afa.

In attesa dei concerti previsti da giovedì pomeriggio, l’esclusiva “festa acquatica” ha sfruttato una serie di speaker in modalità Party Chain, offrendo un’esperienza musicale unica e preparando alle esibizioni serali un pubblico già reduce da vari giorni di campeggio.

Durante lo shower rave, reso ancora più esaltante dalla modalità LIVE SOUND di XB32 e dagli effetti luminosi, sono state diffuse a tutto volume le hit degli artisti più attesi, come Fatboy Slim, Totally Enormous Extinct Dinosaurs, Project Pablo e Or:La.

Cliccando qui è possibile vedere alcuni estratti della festa.

Richard Palk, Product Marketing Manager di Sony Europe, ha dichiarato: “Essendo facili da trasportare e avendo un’acustica potente, gli speaker con EXTRA BASSTM di Sony permettono di organizzare una festa praticamente ovunque. In questo caso ci siamo concentrati sull’esperienza di un festival, chiedendoci cos’altro avremmo potuto migliorare tramite la musica. Anche la resistenza agli spruzzi è stata un fattore decisivo”.

Melvin Benn, General Manager di FIB Benicàssim, ha dichiarato: “Siamo sempre in cerca di nuove idee per celebrare la musica dance all’interno del festival, perciò quando Sony ci ha proposto di organizzare un party nelle docce usando gli speaker XB32, non ce lo siamo fatti ripetere due volte”.

“Il festival di Benicàssim si svolge in Spagna in piena estate, perciò le docce sono un ambiente importantissimo per i nostri ospiti. Questa festa ha permesso a tutti di scatenarsi anche in un momento potenzialmente di pausa, trovando refrigerio dopo una lunga giornata al sole. È stato bellissimo vedere la gente così coinvolta, pronta a far baldoria anche in doccia. Guardando al futuro, siamo impazienti di trovare altri metodi innovativi per portare la musica più vicino alle persone”.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy