PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

NEWS DAL MONDO 2016 FEBBRAIO

1 febbraio 2016
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO
2016 FEBBRAIO
THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE.NET
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 

Risultati immagini per roma cavalli logoNews. Cavalli a Roma – Salone dell’Equitazione e dell’Ippica.19-20-21 febbraio 2016 – Fiera Roma.Ritornano i Cavalli a Roma e con loro si scatena la passione travolgente del grande pubblico, nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana, dal 19 al 21 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di RomaIl Salone dell’Equitazione dell’Ippica di Roma saprà sorprendervi e stupirvi, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia enghish che western. E  ancora tanto divertimento, con spettacoli e  momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.Tanti incontri in un unico appuntamento: non mancheranno, nel calendario di Cavalli a Roma,  i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento, sulle diverse tematiche legate al mondo del cavallo.Cavalli a Roma, dal 19 al 21 Febbraio 2016, Fiera Roma. Un appuntamento imperdibile, a firma esclusiva di Fiera Roma, offre oltre allo sport e al divertimento, mille altri modi per trascorrere insieme una piacevole giornata in fiera.

Risultati immagini per obama armiUsa. News Politica. Washington."Le armi da fuoco sono troppe ed è urgente controllarle". E' quanto ha dichiarato Barack Obama alla Casa Bianca, elencando gli episodi in cui ha dovuto intervenire per una strage di massa in America. Il presidente degli Stati Uniti ha quindi illustrato il suo piano per una stretta sulle armi aggiungendo: "Siamo qui per fare qualcosa per prevenire la prossima strage". 

Risultati immagini per de agostiniCon poche parole vi diamo forma ad un commento positivo su un libro edito da DE AGOSTINI, scritto da E stelle Paure,dal titolo "LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO" storia di due sorelle abbandonate dai genitori,una adolescente Lucille, che diventa adulta,e la sorella minore Wrenny  che non si lamenta mai ,e che sogna un soffitto del colore del cielo. Loro hanno una amica Eden che conosce la cruda verità, e che Lucille sa nel suo intimo ,ma che non vuole ammettere, che deve lottare per la loro sopravvivenza,ma proprio la storia diventa tragica che arriva un Amore ,per LUCILLE,Digby,ma che è fidanzato con un'altra,ma nota la capacità della ragazza,e che forse non potrà ricambiare....ma la vita reale può trasformare tutto in un attimo in positivo,forse.
Abbiamo avuto il piacere di leggere questo libro tramite Amici,e che attraverso i chiacchieriamo della gente....su Internet,perché noi sappiamo ascoltare...de the Wogue.net blog .
CONTINUA CON LE NEWS...

wiko phoneNews. Dal Mondo Tecnologico.  Wiko. Brand di telefonia francese, è lieta di invitarvi alla Press Conference che si terrà al Mobile World Congress 2016 presso lo stand Wiko (HALL 6 STAND A32lunedì 22 febbraio alle ore 16.00Vi aspettiamo allo stand bleen per festeggiare insieme i primi 5 anni di Wiko e per conoscere tutte le novità della casa francese!

Risultati immagini per germania capodanno 2015 news stupro di massa Esteri. Germania. Violenza. Un caso senza precedenti, almeno in Germania. Nella notte di San Silvestro decine di donne sono state molestate a Colonia da gruppi di uomini ubriachi nella zona della stazione centrale e del duomo. Lo ha riferito la polizia di Colonia che sta indagando su «delitti pesanti di tipo sessuale» e, in un caso di vera e propria violenza. «Reati di una dimensione completamente nuova», ha detto il presidente della polizia di Colonia Wolfgang Albers, il quale ha descritto l’incredibile vicenda di cui sono state vittime donne che erano in città per festeggiare il Capodanno. 
La cancelliera Angela Merkel ha chiamato il sindaco di Colonia per esprimerle la propria indignazione su quanto accaduto e che il governo farà di tutto affinché «i colpevoli siano puniti al più presto, di qualsiasi origine siano».

Risultati immagini per lumia 640 xl the wogue.netNews. Tecnologia. Redmond. La nuova piattaforma software di Microsoft consentirà ai “vecchi” dispositivi della famiglia Lumia di acquistare una nuova giovinezza e di accedere a molte delle nuove funzionalità che la casa di Redmond ha sviluppato, comprese le Windows 10 Mobile potrebbe arrivare davvero entro due settimane. Il supporto tecnico dell’operatore tedesco T-Mobile ha, infatti, annunciato l’imminente distribuzione dell’update per i Lumia 535, 635, 640, 640 XL, 830 e 930 specificando, contestualmente, anche che trattasi della build 10.0.10586.29 del sistema operativo. Come noto, la casa di Redmond ha posticipato, a causa di alcuni ritardi nello sviluppo, la distribuzione di Windows 10 Mobile a tutti i Lumia dotati di Windows Phone 8.1. Secondo alcune indiscrezioni di fine anno, il rollout avrebbe potuto iniziare attorno al 12 gennaio. L’annuncio di T-Mobile tenderebbe a confermare queste indiscrezioni o quanto meno ad inquadrare nella metà di gennaio l’inizio del rollout dell’aggiornamento. Come noto, inoltre, la distribuzione non avverrà per tutti i Lumia in un’unica ondata ma saranno necessari più rilasci che potrebbero allungare un po’ le tempistiche del rollout. Si parla, infatti, di tre ondate distinte che porterebbero a completare l’intera procedura nel giro di un paio di mesi, carrier locali permettendo.
L’aspetto importante, comunque, è che finalmente arrivano notizie ben più precise per l’inizio della procedura di rilascio di Windows 10 Mobile tanto atteso dai possessori di uno smartphoneLumia Windows Phone 8.1. La nuova piattaforma software di Microsoft consentirà ai “vecchi” dispositivi della famiglia Lumia di acquistare una nuova giovinezza e di accedere a molte delle nuove funzionalità che la casa di Redmond ha sviluppato, comprese le innovative applicazioni universali. Da rilevare che curiosamente Microsoft non avrebbe scelto l’ultima release della piattaforma da distribuire agli utenti. Oggi, gli Insider, infatti, sono già in possesso della build 10.0.10586.36. Probabilmente, Microsoft non l’ha ritenuta ancora idonea al rilascio ufficiale per tutti.Risultati immagini per windows 10 per lumia

Risultati immagini per mafia capitaleNews.Politica. Cronaca. Roma. Seguendo la storia de Mafia CAPITALE, la giustizia segue velocemente, su inchieste.Prime condanne nell'ambito dell'inchiesta su Massimo Carminati. Due anni e due mesi per Daniele Ozzimo della giunta Marino che è stato giudicato con il rito abbreviato. Mentre quattro dirigenti della cooperativa bianca "La Cascina" hanno pattegiato la pena.

Risultati immagini per morriconiNews. Spettacolo.Italia Tra le stelle del firmamento italiano ,il  maestro ENNIO MORRICONE riceve il premio, che lo ritira per lui Mister.Tarantino il premio al posto del compositore,proclamando a voce alta : «E’ come Mozart e Beethoven». Tre premi a “Revenant”, riconoscimenti a “The Martian” e “Jobs”. Grande sconfitto “Carol”.
Ennio Morricone vincitore il Golden Globe per la “Miglior colonna sonora” con le sue musiche del film “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino. La serata di Los Angeles ha visto premiare con ben tre riconoscimenti (film, regista e protagonista) la pellicola drammatica “Revenant” (Redivivo) con Leonardo DiCaprio e del regista Iñárritu. Due i Golden (miglior commedia e miglior attore di commedia) a “The Martian - Sopravvissuto” con Matt Damon, l’ironico Robinson Crusoe dello spazio. 

 

Risultati immagini per marchionne e renziNews. Automotive.Italia/Usa. A Detroit Sergio Marchionne cita Matteo Renzi: "È essenziale togliersi di dosso i gufi".Il primo discorso di Marchionne dopo entrata della Ferrari in borsa. Guarda caso! . I gufi di Matteo Renzi volano oltre oceano.  Ad  utilizzare  l'immagine,come fece Vittorio Sgarbi,con la frase" capre capre ", la frase "i gufi "detta  dal premier Matteo Renzi per indicare gli scettici sull'iniziativa del governo ci ha pensato l'ammnistratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, al salone dell'auto di Detroit. "Per dare credibilità a Fca è importante togliersi quelli che" il premier Matteo "Renzi chiama i gufi", coloro che criticano Fca e mettono in dubbio la possibilità di raggiungere gli obiettivi del 2018, ha detto Marchionne, sottolineando che" i gufi "sono "internazionali",& "Globali" mette in evidenza il presidente di Fca, John Elkann. Il riferimento  dato da Marchionne era agli obiettivi fissati dall'azienda per il 2018. Target definiti "fattibili" dal manager, secondo cui "arrivare al 2018 non è una distanza enorme", ma sono "tre anni pieni". I risultati, ha spiegato Marchionne, "sono fattibili, nel senso che io guardo nel passato, dove eravamo tra il 2004 e il 2007, quando abbiamo fatto molta più strada di quanto c'è da fare tra 2016 e 2018".Quanto alla fusione con General Motors, Marchionne ha escluso qualsiasi passo avanti. "Assolutamente niente", ha risposto a chi gli chiedeva se ci fossero prospettive di partnership con Gm. In ogni caso, ha spiegato l'amministratore delegato ,che il consolidamento nel settore auto "è Inevitabile". "Il consolidamento non lo abbiamo abbandonato - ha rimarcato - perché lo riteniamo il perno fondamentale dello sviluppo di questa industria".

Risultati immagini per euro ncap News. Automotive. Italia. Crash test EuroNcap.Questo è la classifica tra le BEST IN CLASS CAR
TRA gli esaminandi penalizzate per la sicurezza attiva le auto utilitarie,piccole monovolumi e roadster.
Questo è un piccolo consiglio per chi deve acquistare....infatti pubblicati dal programma europeo di crash test ,di cui ACI è partner la classifica delle BEST IN CLASS 2015,ovvero le automobili sottoposte a prova lo scorso anno che hanno ottenuto la valutazione complessiva più alta nelle rispettive categorie. A fronte dei 44 modelli testati nel 2015, sono stati otto i modelli del selezionati dall' organismo indipendente che valuta la sicurezza delle auto in commercio in Europa per aver ottenuto i migliori risultati nei diversi  settori di prova: Protezione dei passeggeri adulti,dei bambini trasportati, dei pedoni  e dotazioni di sicurezza attiva. Con nuovi protocolli di valutazioni, per una accurata analisi dei sistemi di assistenza alla guida. I modelli delle auto sono state: Jaguar xe ( large family car), INFINITI Q30 (small family car) ,FORD GALAXY ( large MPV),VW TOURAN (small MPV ),VOLVO XC90 ( large Mpv), MERCEDS-Bens GLC ( small off road ), MAZDA MX-5 (roadster sport ) e HONDA JAZZ ( supermini). Solo due auto vettura sono risultati ottimi  la HONDA JAZZ E LA SUZUKI VITARA.

News. esteri.  S. Domingo. Ucciso durante in una lite a S.Domingo
Marco Cotza, in vacanza a Santo Domingo, è stato ucciso pare al termine di una lite nella capitale dominicana: a dare conferma sono stati i carabinieri di Saronno contattati dall'ambasciata italiana . I Cotza sono una famiglia molto conosciuta a Saronno.

Risultati immagini per palazzo caduto roma flaminio Italia. Roma.Cronaca. Tragedia scampata questa notte a Roma. Due piani di un palazzo sono crollati sul lungotevere Flaminio senza causare miracolosamente vittime o feriti. Il cedimento strutturale ha interessato settimo e sesto piano di un edificio al civico 70.

Risultati immagini per cafe trussardi milano aperitivo e campariNews. Italia.  Enogastronomia e fashion. IL LOVE COCKTAIL DEL CAFE’ TRUSSARDI SI VESTE DI MELA.La red passion Campari per celebrare la festa degli innamorati
Lo spazio metropolitano del Levriero, a due passi dal Teatro alla Scala, per San Valentino propone un drink scenografico: una stark delicious svuotata e colmata con un mix suadente di profumi ed essenze. Rossa come la passione, tentacolare come quella offerta da Eva ad Adamo e irresistibile come quella mangiata da Biancaneve: la mela è la protagonista del San Valentino 2016 firmato Café Trussardi alla Scala. Si chiama APPLETRU il love cocktail proposto dal Levriero per celebrare la giornata dell’amore ed è un armonico mix di Aperitivo Trussardi, Campari, Bitter officinale BBB, Bergamotto, Rosa essenza di bosco, menta e zucchero a velo. Il rosso, colore dell’amore e della passione, guida questa ricercata opera di mixology, e domina grazie alla presenza della red passion Campari. A “vestire” il drink è una mela stark delicoius red per il 14 Febbraio - ma usualmente green - svuotata del suo contenuto e colmata del sapore intrigante del cocktail.
Risultati immagini per cafe trussardi milano aperitivo
“APPLETRU – spiega Tommaso Cecca, bar tender del Café Trussardi alla Scala – è perfetto per l’aperitivo e per il dopocena grazie al suo gusto bitter sweet organico che vira verso l’arancio acido della mela e l’amaro non invasivo del Campari sino a stemperarsi in note dolci e piccanti verso la parte finale. Un cocktail suadente, capace di conquistare il palato, perfetto per celebrare l’amore”.
Servito con sea finger (insalata di mare) o delicatessen di terra (tartare di manzo) prima di cena, APPLETRU viene esaltato nell’after dinner da una selezione di cacao Masse oppure da un TiramisùNo

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy