PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

NEWS: CRONACA DAL MONDO:

1 luglio 2011
THE WOGUE.NET
 

NEWS: CRONACA DAL MONDO


 


 

L'orgoglio di essere Italiano


 


 

Nella città eterna, Roma Capitale Italia. Compie 150 anni di unità. Tutti ci invidiano. Bel paese, tanti avvenimenti accadano, non ci si annoia mai, il lettore ha un menù ricco di News, piccanti, dolci, tragiche, umoristiche ect.

Ma veniamo a noi ecco: La Tv italiana ha tante ricette, con salse e profumi di palinsesti piccanti, con frecciatine di sapori agro dolci che sembrano aggiunte appositamente per insaporire le poco condite ricette. Come “Annozero”condotto da Santoro, che campa solo mettendo tanto sale e tirando sassi ad uomini che sono stati eletti dal cittadino italiano. Il quale paga tasse e canone RAI, loro che si arricchiscono, senza mettere il naso fuori dalle loro trasmissioni. Che volesse essere lui il premier? il Santoro della situazione? Che duetta con il suo alto diregente Galimberti per il nostro divertimento?

santororai due


 


 

superbfactory roma torvergata

Italia. Nel momento del referendum su vari quesiti, spicca una notizia della nostra bella Italia fatta di navigatori, scienziati, cantanti e poeti, universita Tor Vergata verrà costruita la SuperBFactory, il grande centro di Ricerca Internazionale per la Fisica fondamentale ed applicata, il nuovo accelleratore di particelle, data notizia ufficiale dal presidente del INFN Roberto Petronzio.

lavinia biagiotti al campidoglio  roma premio micol fontana premio campidoglio romaadriana bonfacino
 

Roma Capitale delle donne premiate al Campidoglio, donne impegnate nella sociale, aziende, ricercatrici, medici avvocati stiliste e giornaliste, come Micol Fontana (Fondazione Fontana) Adriana Bonifacino, (senologa,hospital S.Andrea di roma),Lavinia Biagiotti(stilista), Donatella Scafati(vice comandante dei vigili urbani di roma),Grazia Passeri, e Giada Curti (stilista di spose).

donatella scafatipasseri grazia


 

Roma. Italia. Congolano a nozze dopo sedici anni di convivenza il Capogruppo della Regione Lazio dei PD Esterino Montino con Monica Cirinnà (animalista e paladina dei diritti per gli animali) a Roma nella chiesetta sconsacrata al via del Valle delle Camene, sposati dal On. Massimo d'Alema.

ultima news!!!! massimo D'alema e compagni, sono indagati per scandalo Enac!!! per solo 40.000,00€ !!!! ai presunti Consulenti del PD!!!

matrimonio montini e cirinnàd'alemail matrimonio
 

Germania. Nel frattempo tra gossip ed altro, dall'estero (nord Europa) vi è uno sconosciuto batterio killer (Eschericchia Coli) che da fonti, si pensi che sia anche un probabile attacco di terroristi. Ma che è stato circondato nella Germania. Le vittime sono salite a 33 con più di mille persone infettate negli ospedali. Il Parlamento Europeo (on. Paolo Bartolozzi PPE, Commisione Sanità e Sicurezza, Ambiente), nostri difensori e guardiani, hanno messo all'opera I migliori scienzati, medici per debellare, come dectetive. Guardano anche tra I rifiuti dove si presume che sia iniziate la vita del batterio, fra verdure e cibi gettati.

Restiamo in attesa di notizie risolutive! In italia non vi è giunto ancora! Grazie ai nostri uomini in divisa, che controllano I confini assieme ai medici preposti ai controlli doganali e sanitari.


 

Fra le notizie di genetica è nata il 6 aprile, la Rosita, una vitellina (da ricercatori Argentini Laboratori National Institute of Agrobusiness Technology) la prima mucca che produrrà il latte umano, nata con un parto cesareo, perchè più pesante del normale, la mamma sta bene.


 

Brasile. On. Frattini Franco Ministro degli Esteri, nostro paladino contro una ingiusta sentenza a favore, per liberazione del Sig.re Cesare Battisti (scrittore- Terrorista), uomo che si è macchiato di orendi delitti (rapine a nome del suo gruppo politico non riconosciuto) in Italia con tanti testimoni. Il Brasile, nostro amico paese che sta crescendo, afferma che noi italiani stiamo limitando la libertà di espressione a costui, con pregiudizi politici, ma come! Stiamo aiutando molti paesi nel mondo a liberarsi di uomini che come lui usavano-usano la violenza. Arrogante e mortale che si arricchiscono alle spalle dei familiare delle vittime. Come gli ex-dittatori e/o tale uomini che indossavano una divisa che lì autorizzava a compiere crimini di guerra. Vi pare giusto? Facciamo un' appello alla corte di giustizia Aia contro I criminali di guerra, che si mobilitano!!!!

By M.P.

lady gagalady gaga roma
 

Roma. Europa. EuroPride. Centro città piena di personaggi strani pieni di colore, folklore e musica! Nell'eterna Città del Vaticano, Governo, e tanti ministeri sabato 11 giugno 2011 vi erano migliaia che sfilavano l'orgoglio Gay oltre 500 mila dicono gli organizzatori che a questo evento hanno voluto una vera star della musica internazioanale come Lady Gaga. Ecco alcuni numeri inizio miniconcerto 20.30, inizio corteo e ritrovo ore 15.00, 40 carri, 24 ore chiusare strade, ore 14.00 chiusura metro circo massimo, 41 linee atac deviate, 200 vigili in strada, 200 volontari della protezione civile, 100 mila bottiglie di acqua, e tanti spettatori e fan della nota Cantante Lady Gaga che ha voluto 13 stanze al St. Regis hotel a 5 stelle, UN camper gigante pieno di orchidee, tutto ciò per accontentare la signora Cermanotta per il suo arrivo a Roma. Trente persone come staff, all'ultimo secondo lo staff a prenotato al De Russie. La cantante ha fatto un discorso e dato ai suoi fans una canzone Born This Way un inno alla diversità.

europride romaeuropride roma


 

Italia. Afghanistan.il genarale David Petraeus comandante capo del contigente Nato e dell forze USA in Afghanistan ospite del comando dell'Arma dei Carabinieri dove lo hanno festeggiato e premiato insieme all'On. Franco Frattini ministro degli esteri. Le parole del Generale sono state per I nostri soldati e carabinieri molto positive per quanto stanno facendo in Libia ed in altre parte del mondo. Quindi il Generale Petraeus diverrà il capo della Cia ( Centre Intelligent Agency).


 

by Patrizia Pierbattista
 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy