PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MONDO MOTORI...LE NEWS 2013

1 ottobre 2013
THE WOGUE.NET
 MONDO MOTORI...LE NEWS 2013
 
 
RENAULT TWIZI WAY CAR SHARINGRenault affida a Keymoov il servizio di car Sharing Twizy way.
  • Renault e Keymoov sottoscrivono il contratto di cessione del servizio di car sharing Twizy Way a Saint-Quentin-en-Yvelines.
  • Forte dell’esperienza acquisita nel corso di questo primo anno di sperimentazione, Renault ha sviluppato prodotti più specifici per le società interessate al car sharing.
  • KEYMOOV getta le fondamenta delle proprie applicazioni multimodali e, con il servizio Twizy Way a Saint-Quentin-en-Yvelines, diventa il terzo operatore di car sharing in Francia, dopo Autolib a Parigi e Autobleue a Nizza.

  CONTINUA...

 
 
 
 



BMW Motorrad GoldBet SBK Team - WSBK - Laguna Seca - Preview

 
team bmw motorrodIl BMW Motorrad GoldBet SBK Team si dirige verso la West Coast degli Stati Uniti, dove, questo weekend, dal 27 al 29 settembre, il famoso “Mazda Raceway Laguna Seca”, vicino Monterey, ospiterà il 12° round del FIM Superbike World Championship.
 
 
 

ford vignale concpet 2014Ford Mondeo Vignale Concept: APPROCCIO GLOBALE AL MERCATO

In uscita nel prossimo anno 2014, che è stata presentata presso il salone internazione dell'Auto di Francoforte 2013 dal  vice presidente  Marketing Sales  e Service  Ford dei Europa, dott. Roelant De Waard. L'autovettura Vignale Ford sarà concepita per un targhet medio alto con il lusso del trattamento da Vip per tutti i clienti Ford.
 
 
fiat 500 L LivingVolete  acquistare un’auto nuova?  Forse sarebbe il massimo delle concessioni da parte del venditore erano i fatidici tappetini offerti gratis. In qualche caso, c’erano anche il posacenere con la calamita, i portachiavi con il marchio smaltato e altre cianfrusaglie più o meno necessarie.stiamo parlando di marketing dell'altro  secolo. Ma ora scarseggia anche il sorriso dei venditori. Altri tempi quei!

La svolta tecnologica. Nell'anno XIII del nuovo secolo, la parte gratis è di tutt’altra natura: in perfetta sintonia con i tempi moderni, Fiat ha annunciato al Salone di Francoforte che tutti gli acquirenti della 500 Living (la variante 5+2 posti della 500 in formato maxi) potranno socializzare  gratis tramite i social network come Facebook ed instagram con la connessione internet inclusa con l'autovettura per due anni il Vodafone mobile WiFi 4G (fino a 70Mbps).Una rivoluzione nelle politiche commerciali/Marketing che prenderà l'idea in Italia e dalla Germania, ma poi sarà estesa ad altri Paesi europei. Forse con altri nuovi  modelli del Lingotto/Torino Italia. 

 

    toyota ibrydaLo Stand Toyota mostra la nuova Toyota Yaris Hybrid-R Concept da 420 cavalli con tre motori elettrici. 

 La Toyota Yaris Hybrid-R  ha un motore quattro cilindri sovralimentato da 1.6 litri, capace di sviluppare 300 cavalli e 420 Nm di coppia massima, che trasmette la sua potenza alle ruote anteriori mentre al retrotreno sono stati alloggiati due motori elettrici da 60 cavalli. Queste unità elettriche hanno un range di utilizzo massimo di cinque secondi quando viene attivato il Track Mode, portando la Toyota Yaris Hybrid-R Concept a sprigionare ben 420 cavalli.variante sportiva della nota city car giapponese. Tale prototipo esteticamente si caratterizza per prese d’aria dalle dimensioni generose che incattiviscono il frontale, feritorie per il raffreddamento dell’impianto frenante e vari allargamenti della carrozzeria. Il look è poi completato da vistosi cerchi in lega da 18 pollici, che montano gomme Michelin Pilot Sport Cup da 225/40. Aprendo la portiera s’incontra un abitacolo rivisitato che sfoggia nuovi sedili sportivi a guscio firmati Recaro rivestiti in pelle ed Alcantara, pedali derivati da quelli della Toyota GT86 e un nuovo volante rivestito in Alcantara.
 
patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
flash fotograficofoto fonte Renault e BMW
 
 
 
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy