PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'INTERVISTE CON...PAOLO BARBIERI E ENRICO MARIA CONTARDO COMUNE DI VITERBO

2 febbraio 2020
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per l'intervista alessio de sio thewogue.net
L'INTERVISTA CON...PAOLO BARBIERI
ASSESSORE COMUNE DI VITERBO
L'ENIGMA DI VITERBO.
 IL PRAGMATICO ASSESSORE.
ENRICO MARIA CONTARDO
VICE SINDACO
ASSESSORE
 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
paolo barbieri assessore comune di viterbo patrimonio Il concetto di patrimonio (dal latino patrimonium, derivato da pater, 'padre', e munus, 'compito'; dapprima col significato di 'compito del padre' poi con quello di 'cose appartenenti al padre') è usato sia in diritto che in economia, con significati non esattamente coincidenti. In diritto il patrimonio viene definito come l'insieme dei rapporti giuridici, aventi contenuto economico, che fanno capo ad un soggetto giuridico (il titolare), ed aventi per oggetto cose strumentalmente funzionali, ossia capaci di soddisfare bisogni umani, materiali o spirituali. Tra i rapporti giuridici che compongono il patrimonio rientrano tanto quelli attivi, che comportano un diritto soggettivo (assoluto o relativo) del titolare, quanto quelli passivi, che comportano invece un suo obbligo (e, in particolare, un debito). Ne segue che, contrariamente all'accezione del termine nel linguaggio comune, si può parlare di patrimonio anche in presenza di soli rapporti giuridici passivi.
Il luogo dove il nostro cammino ci porta verso siti antichi ma con l’animo che guarda il futuro, perché è l’oggi il nostro domani e quindi partiamo dal passato di una città tra storie dei papi e quella dell’economia patrimoniale di un comune. Il comune di Viterbo. Tra i nostri tanti incontri avvenuti in varie occasioni sia nel mondo della cultura, politica, economia e tanto altro, nei primi giorni del nuovo anno 2020 abbiamo avuto il piacere d’intervistare e fare conoscere il Dott. Paolo Barbieri. Iniziamo  a spaziare attraverso il suo autfit semplice, nel suo vestire dal colore grigio. L’assessore Paolo Barbieri  come ci dice lui nella video intervista che potrete visionare in calce al servizio,  ha la Delega Tributi - Patrimonio,  per avere informazioni potreste mandare  una e-mail: assessorebarbieri@comune.viterbo.it, per chi gli volesse scrivere. Molti giornalisti locali, forse anche loro non consoni alla comunicazione, al dialogo, o alla conoscenza del scienza del linguaggio del corpo e viso. 

CONTINUA CON LE INTERVISTE...

„La storia non si ripete mai identica, ma il passato è dentro di noi, ed è con le esperienze, le conquiste ed anche le ferite, che il nostro patrimonio concettuale si arricchisce.“

—  Emmanuel Anati archeologo italiano 1930

 
 
 
 patrizia pierbattista e paoo barbieri comune di viterbo assessore Alcuni tra i quotidiani e siti di informativi  lo definiscono nei loro articoli su quotidiani locali "La Sfinge", certamente  in questo caso lo stato dell'Egitto non c'entra. Eppure  Viterbo  si intuisce che è molto  chiusa tra le sue mura, per qualcuno anche di gomma,  quasi ciclopiche, erette molti secoli fa.  Il pragmatico assessore Paolo Barbieri ci riceve nel suo ufficio presso il Palazzo dei Priori sede istituzionale del comune di Viterbo, con un sorriso, ed abbastanza cordiale e simpatico. 

Certamente la sua storia di cittadino italiano nel abito di assessore è molto rigido nelle sue incombenze.Risultati immagini per viterbo città palazzo dei priori

Egli nasce ad Arsoli in provincia di Roma nel  Lazio confine con la terra dell'Abruzzo, gente di montagna pura, ecco che si configura la Sfinge.  Qui  dal suo modo di fare  denota la sua caparbietà ed i modi alquanto rudi. Ma all'apparenza sembra un gentile uomo di campagna di altri tempi. Dal  suo sorriso beffardo.

Scorrendo tra le notizie locali su internet,  si nota che nella storia del consiglio del comune vi sono cause giudiziarie, per errore di sottovalutazione di un immobile storico nel centro di un'aggiunta di un numero a penna di un  atto pubblico. Chiusa la faccenda, senza colpe, con archiviazione del Pm. 

 

„Da quando è apparsa la specie umana, la superficie della terra ha cambiato aspetto molte volte. Il nostro patrimonio ereditario è più stabile di un continente.“

—  Jean Rostand aforista, filosofo, biologo 1894 - 1977

 Risultati immagini per viterbo città

La storia sia odierna che di tanti anni fa' guardando al futuro.  Come  accade nei vari  grandi e medi  comuni italiani con più di duemila abitanti, le carte su cui si poggia la legge sono poche o addirittura scomparse per atti di  guerre, terremoti incendi, manipolazione ed o furti. Certamente  anche se oggi si ha il digitale,  servono sempre le carte e i suoi valori bollati sono importanti per la burocrazia. Infatti tutto ciò deve avere un riscontro. Oggi abbiamo un arma in più per conoscere le varie forme di falsi e truffe, ma la sicurezza informatica è ad appannaggio di poche grosse città, o di stati, le piccole e medie città, come Viterbo è ancora ancorata alle forme quasi preistoriche degli archivi.

Il lavoro per l'ufficio dell’assessore ed il suo Team è abnorme. Pieno  di inciampi burocratici e di probabili errori,  manipolazioni di persone esterne. E quindi entriamo in gioco la nostra incursione presso la sede del comune, magari con l'ausilio di poter far crescere e conoscere al di fuori delle mura ciclopiche la gente laboriosa di Viterbo, come il nostro interlocutore Assessore Paolo Barbieri.

 Risultati immagini per viterbo città palazzo dei priori

„Patrimonio è un insieme di beni; matrimonio è un insieme di mali.“

—  Enrique Jardiel Poncela scrittore, drammaturgo 1901 - 1952

 

In economia il patrimonio è definito come la ricchezza, espressa in termini monetari, a disposizione di un soggetto in un determinato istante. Dal punto di vista qualitativo esso è costituito da beni (fabbricati, automezzi, mobili, merci ecc.); sotto il profilo quantitativo, invece, è la somma dei valori monetari attribuiti a tali beni.

Il patrimonio è una variabile di stock, in quanto legata ad un preciso istante temporale, e come tale si contrappone al concetto di reddito che esprime l'aspetto dinamico della ricchezza, misurandone la variazione in un determinato arco temporale. Se si considerano due istanti di tempo, in ognuno può essere misurato un valore del patrimonio, così come può essere misurato un valore del reddito riferito all'arco temporale compreso tra l'uno e l'altro: nell'ipotesi che non siano intervenuti altri fattori a far variare il patrimonio (ad esempio, il deprezzamento dei beni o la loro distruzione), la differenza dei valori del patrimonio misurati ai due istanti è uguale a quello del reddito misurato sul corrispondente arco temporale. Il patrimonio può essere esaminato sia qualitativamente che quantitativamente.

 
 
 
 

„Il mio patrimonio netto è fluttuante, va su e giù in base ai mercati, ai comportamenti e alle sensazioni, anche le mie sensazioni […] Sì, persino le mie sensazioni sul mondo e dove il mondo sta andando. Queste possono cambiare rapidamente di giorno in giorno.“

—  Donald Trump 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America 1946

 
paolo barbieri assessore comune dii viterbo patrimonio
 
 
 

L’INTERVISTA…POLITICA

IN CERCA DEL FUTURO

PER LA SUA TERRA

VITERBO

ENRICO MARIA CONTARDO

ASSESSORE-VICE SINDACO

 

 

Sogno o son desto? Il mio non è un sogno ma realtà sul territorio italiano che guardando al nostro futuro ci porta a scoprire ancora una volta  la Provincia della Tuscia più precisamente il suo capoluogo Viterbo.  Ed naturalmente gli uomini e donne che fanno si che questa terra possa essere sviluppata verso il futuro e le sinergie  con tante aziende sia nel territorio che esterne. Oggi incontriamo il Vice-sindaco Enrico Maria Contardo Delega Bilancio, Società partecipate verde pubblico affari generali Rapporti con le forze armate.

Partiamo subito domandandogli chi è Enrico Contardo come uomo e come è iniziato il suo percorso nella politica. Entra a 16 anni in questo mondo, della politica nel suo territorio e parte da qui la sua ascesa verso il lavoro e la passione  che lo porta a sostenere  il territorio e la gente della Tuscia Viterbese.

Abbiamo spaziato in vari problemi della città nella nostra chiaccherata, nel suo ufficio sito in Via Ascenzi 1 a Viterbo, si  parlato del verde,  ha informato i cittadini   dati strutturali che servono per gestire questo assessorato del verde pubblico come   la potatura, inserimento di alberi riqualificazione delle aree verdi della città e tanto altro che serve alla città di Viterbo. Il tutto dopo che il governo Giallo Verde, del passato  governo aveva erogato  9 milioni di Euro che  ha fatto avere al Comune di Viterbo per consegnare una città operativa, come si evince in questi mesi.

Poi si è parlato delle acque sia termali che quelle della società Talete (acque potabili) che opera  in tutta  la provincia ci sono dei problemi di costi in più per tutti gli utenti. Per quanto riguarda le terme ci sono  dei progetti per la riqualificazione delle terme Inps  nella zona nord ovest della città di Viterbo, con strutture che nella citta dei Papi  non vi sono come Hotel di grande dimensioni e di 5 Stelle. E  quindi  forse con il circuito del Golf internazionale di alto livello che nei prossimi mesi vi saranno le gare come il Ryder Cup del 2022 e l’open Day  nel 2021. Ecco alcune date della Ryder Cup a Roma dal 30 settembre al 2 ottobre 2022 presso  Marco Simone golf& country Club di Guidonia che sarà la sede ufficiale in Italia per questo importante di gare.

Il nostro intervistato Enrico Maria Contardo ci fa conoscere  tutti gli aspetti di una città come Viterbo, il tutto lo potrete visionare ed ascoltare con tutta calma nel nostro video in allegato all’articolo, una chicca che vogliamo parlare tra le cose che fin dagli anni ’90 vi sono state delle aziende che hanno visto qualche cosa per il futuro nella città dei papi, ossia chi vorrà vedere e/o visitare nella città  ve è un grande cantiere nella zona  nord nelle vicinanze  del Cimitero, un centro commerciale di grandi dimensioni.

Ma ora passiamo alla conclusione di questa  piacevole e professionale chiacchierata di una persona che guarda al futuro osservando e sviluppando il presente per il popolo della Tuscia, Viterbo.  Forse per una grande città dei papi riconosciuta anche nel mondo dell’econostostenibilità in tutti i campi ma soprattutto nel futuro con la tecnologia avanzata molto discussa in questi tempi nel mondo.   

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy