PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'INTERVISTA A ANIASA ASSOCIAZIONE NAZIONALE INDUSTRIA AUTONOLEGGIO SERVIZI AUTO

1 novembre 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per intervista
L'INTERVISTA
A
ANIASA
ASSOCIAZIONE NAZIONALE INDUSTRIA
AUTONOLEGGIO SERVIZI AUTOMOBILISTICI
GIUSEPPE BENINCASA
 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 

L’INTERVISTA CON…

GIUSEPPE BENINCASA

DIRETTORE

DE

ANIASA

GLI SCENARI DEL FUTURO

AUTOMOTIVE

patriizia pierbattista e giuseppe benincasa aniasa intervistaViaggio cosa è per voi? Potrebbe essere il viaggio intrapreso per conoscersi interiormente  meglio o semplicemente andare da una parte all’altra della terra. Per lavoro o per vacanza! Quindi forse nel futuro prossimo saremo tutti imbottigliati nel traffico caotico delle grandi città e nelle sue arterie che vengono sviluppate per  il movimento delle persone.

Quest’ultime sono sempre in giro per lavoro o divertimento e quindi con le proprie automobili o forse anche con il noleggio a breve tempo o lungo. Qui nella città di Roma come non so se tutti conoscono il car sharing, ossia una vettura o un mezzo di trasporto in condivisione con l’utilizzo de varie app nel nostro smartphone di ultima generazione ci possiamo muovere sia nel centro storico che nelle periferie con queste vetture.

CONTINUA CON L'INTERVISTA...


 GIUSEPPE BENINCASA ANIASA ITALIAQuesta che vi racconto oggi è una storia ed una intervista fuori dal comune, ossia un direttore generale di una Associazione di categoria. Aniasa. (Associazione Nazionale industria dell’autonoleggio e  Servizi Automobilistici). Giuseppe Benincasa nel suo ufficio di rappresentanza nella zona Eur, dove ci ha offerto un buon caffè, insomma un inizio di accoglienza con l’eccellenza italiana. Il caffè. Ed inizia la nostra chiacchierata per conoscerlo meglio ( da vedere ed ascoltare su canale youtube)

In Italia è sempre più sostenuta la transizione dalla proprietà all’uso dei veicoli. Oggi la flotta della smart mobility, in noleggio o in sharing sulle strade italiane, ha superato quota 1 milione: ogni giorno per ragioni di business e turismo oltre 900.000 persone utilizzano i servizi del noleggio a lungo termine, 130.000 quelli del noleggio a breve termine e 33.000 il car sharing. Tuttavia l’incertezza economica e le frizioni politiche, sommate alle antiquate normative in tema di mobilità e ad alcuni inefficaci recenti interventi (su tutti la normativa bonus-malus ed il prolungamento della penalizzazione fiscale per l’auto aziendale), stanno di fatto rallentando il trend, che presenta ricadute virtuose in termini di sostenibilità ambientale e sicurezza, oltre a costituire un volano per lo sviluppo economico e turistico del nostro Paese. Il noleggio si conferma cartina di tornasole del quadro economico e del livello di fiducia del Paese, nonché pilastro del settore automotive (1 auto immatricolata su 4 è a noleggio) che costituisce l’11,1% del PIL e il 16,6% del gettito fiscale”.GIUSEPPE BENINCASA ANIASA ROMA TRASPORTI

Lo scenario emerge dalla presentazione della 18esima edizione del Rapporto ANIASA l’Associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità (noleggio veicoli a lungo termine, rent-a-car, car sharing, fleet management e servizi di infomobilità e assistenza nell’automotive).

Nel 2018 il settore del noleggio e del vehicle sharing ha complessivamente registrato una crescita della flotta che ha superato di slancio il milione di veicoli in circolazione (1.092.000 unità e + 12% vs 2017) e del fatturato, ormai vicino ai 7 mld di euro (6,8 mld e +10% vs 2017). Il positivo andamento ha subito un deciso rallentamento nella seconda parte dell’anno con le immatricolazioni che, dopo anni di crescita in doppia cifra, hanno rallentato la corsa (482.000, +0,4%), pur confermando la significativa incidenza sull’intero mercato automotive (quasi il 25%).

Il 2018 è stato un anno di ulteriore crescita e di consolidamento per il vehicle sharing: è cresciuto il numero di iscritti, ormai prossimo a quota 1 milione e 800mila. A fronte di una flotta stabile a 6.600 unità, il numero di noleggi è salito di circa il 27% rispetto al 2017, raggiungendo quasi i 12 milioni di contratti. Milano e Roma si confermano regine dell’auto condivisa con 9,5 milioni di noleggi, oltre l’80% del totale.

 Oggi ci si affida allo sharing per necessità di lavoro o ricreative, tutti i giorni della settimana e nelle diverse fasce orarie, con un picco di utilizzo nella fascia pre-serale (16-19).

L’utilizzatore medio è uomo (63% del totale, ma si registra un progressivo aumento del pubblico femminile) e ha poco più di 35 anni.

Dopo tutto questi numeri di sviluppo di questo settore di trasporto c’è da dire che negli ultimi 4 anni c’è stato il calo, ma ad oggi si evince che vi sono molti furti di veicoli dei car sharing, come non  ricordare il caso Enjoy? Un danno di oltre 10 milioni di Euro e 1600 veicoli rubati nelle grandi città, come ci dichiara il Direttore Dott. Benincasa la Regione più colpita è la Sicilia. Nella cronaca di questi giorni si è  parlato molto di questa regione a statuto speciale, in primis le problematiche della Assemblea Siciliana con il suo Presidente  Miccichè che da la colpa per lo sviluppo verso il futuro ad un conduttore tv, Non è l’arena di Massimo Giletti de La7. E c’è una inviata speciale che incontra il Presidente dopo varie circostanze sospette. Nunzia De Girolamo ex deputata Fi e ballerina ed ora anche inviata speciale tv. Ora cosa accadrà? Attendiamo!

Le società di autonoleggio negli ultimi anni sono corse ai ripari proteggendo la propria flotta con dispositivi hi-tech per poter continuare a garantire servizi di mobilità ad aziende e turisti sull’intero territorio nazionale: negli ultimi 6 anni i recuperi dei veicoli sottratti sono così passati dal 18% al 49%”. In alcune aree delle Regioni più a rischio (Campania, Puglia, Sicilia, Lazio e Lombardia) il fenomeno mette a serio rischio l’operatività del comparto, con evidente danno d’immagine per il Paese.

Quindi,  “In controtendenza rispetto al trend generale dei furti a livello nazionale, da anni in costante calo, il settore del noleggio veicoli rappresenta oggi il principale bacino cui attingono le organizzazioni criminali”, dichiara Giuseppe Benincasa – Segretario Generale di ANIASA, “che negli ultimi anni hanno visto crescere l’interesse per il redditizio business; un fenomeno che beneficia di un’evidente difficoltà di contrasto da parte delle Istituzioni centrali e locali e che riserva, purtroppo, al nostro Paese la maglia nera a livello europeo”.

 

Per concludere questo nostro incontro con i General Manager  il dottor Giuseppe Benincasa di settore automotive vorrei capire e far comprendere a tutti noi cosa significa quello  che ci fanno vedere in tv, ossia non più acquistare autovetture ma noleggiarle a lungo termine, ma soprattutto metterci nelle mani dei professionisti sia del settore trasporti che bancarie. Intanto ringraziamo lo staff e l’ufficio stampa Aniasa Marco Catino che ci ha dato l’opportunità di far conoscere le persone che sono dietro  a questi giganti  e piccoli imprenditori dell’autonoleggio e tutti i settori strategico dei trasporti italiani ed internazionali.

 

 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy