PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

LETTERS OF TERRY M. I'LOVEYOU...&

1 agosto 2016
THE WOGUE.NET
 ...&
BY 
TERRY M.
Risultati immagini per TERRY M. THE WOGUE

Dear broken hearts and lost  souls in limbo in technology. J would know all of this with my new appointment. Ohhh! Sorry! Scusatemi devo parlare anche in Italiano, sorry! scrivere in italiano una lingua meravigliosa. Piena di Amore nel suono e di tante storie che mi sono giunte nella mia casa in Gb. Ora iniziamo questo viaggio con dei piccoli consigli  da una signora con esperienza nel mondo. Certe persone mi chiamano " Lady of World" signora di Mondo. Perciò avanti agli appassionati di lettere che fino  d'ora sono ancora legati ai social e ai Whatsapp del genere. Che bello scrivere su un foglio bianco e/o di colore che amate di più.
CONTINUA CON LE LETTERE.... 

 Una lettera, cosa ancora rara, che mi è pervenuta mi diceva che aveva tanto bisogno di coccole sia dai parenti, amici e da un uomo, che quest'ultimo è scarsamento presente nella sua vita. Meno di un Part- Time. Come se fosse un lavoro a tempo determinato. Insomma dove sono finiti i bei tempi dove le storie d'amore avevano un presente, un durante ed una fine...lieto fine!? Questo è il dilemma che mi ha subito colpito in questa giovane donna italiana che cerca a tutti i costi di fare le cose nella normalità ma che di normalità non si vede da nessuna parte. Poi alla fine mi dice che quella parte del 50% dell'amore " il Sesso" è raro ed anche discutibile, poco fantasioso che nella nostra tana, in affitto, ha tante suggerimenti ed esempi da manuali presi in biblioteca ed acquistati. Cosa devo rispondere? Cosa dite?
Una donna di mondo come me potrebbe solo fare capire se è quello giusto o è da cambiare? Qualcuno direbbe anche " Trovarlo dove?" in questi tempi che anche nei Form sui siti vi sono " Lei, Lui, L'altro" e l'altro non è l'amante! Anzi forse purtroppo potrebbe  essere anche l'amante dell'uomo in questione. 
Le coccole sono importanti in questi tempi  sia tra i parenti che con gli amici. Fin da Bambini bisogna essere coccolati dai genitori per essere in sintonia con il mondo che ci circonda, con la natura, anzi amarla ed osservarla in tutte le sue metafisiche trasformazioni.  Un cielo che si staglia all'orrizzonte in un firmamento di un spettacolo paradisico anche se si ci trova in un paesino in mezzo al niente. Godersi del momento! Dell'attimo! E' un abbraccio!
 
 
Alla redazione de THE WOGUE.NET BLOG, vorrei avere dei consigli sia legali  che di cuore, sono sposata,da quaranta anni, i figli sono sistemati, non amo  più mio marito,  ma per dovere sono rimasta accanto a lui. Ho un affetto, certo con rispetto, ma ora sono sempre più sola, lui  è sempre a lavoro e va con gli amici, a caccia,alle partite di calcio,ora durante una riunione di condominio ho conosciuto un Signore che ha acquistato un appartamento sopra il mio. E' nata una sincera amicizia! E' la verità. Sono una donna moderna/antica, cosa mi consigliate di fare con mio marito? Grazie  per la sua risposta ed attenzione. 
 
Cara mia, non so come ti chiami forse non lo vuoi dire, ma è uguale per me. la tua lettera mi ha fatto capire molte cose, in fin dei conti nella tua situazione vi sono molte donne o uomini che non sanno cosa fare di un rapporto. Anzi hai fatto i quaranti di matrimonio e questo è un record in questi tempi. Mi Ricordo che hai miei tempi si doveva subire e non pensare fuori dal matrimonio. Ma i tempi sono passati e le modernità fanno si che la libertà sia ovumque. Tu nella lettera mi dici che nel tuo palazzo hai incontrato un signore e che è nata una amicizia. Solo! Vorresti pensare a questo! Quando ai giorni nostri è raro avere amici nel senso vero della parola. Goditi questo momento, vivilo ogni istante.  A proposito del tuo quesito. Il Marito!? Ti serve? E' Un Peso!? Non so cosa fai nella vita e dove vuoi andare, ma forse nelle tue parole c'è già la tua risposta.
Grazie Cara di avermi inserito tra i tuoi amici di lettera. Continua a mandare le email e vi dico anche a voi che state leggendo questo mandatemi anche voi le vostre insoddisfazioni, amore, amicizie e quantaltro.   
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy