PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
 
 PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT                                                                                           the wogue.net il blog                                         NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE IX ANNO. MESE  DICEMBRE 2017BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 SITO D'INFORMAZIONE INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
 

L'EDITORIALE:MARZO APRILE 2017

1 aprile 2017
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per l'editoriale the wogue
 L'EDITORIALE
DI
PATRIZIA PIERBATTISTA
 
 
 
COSA E' LA LIBERTA'?
 
 
Risultati immagini per libertà
 
 
 
La vita senza libertà, è come un corpo senza lo spirito.(Khalil Gibran);La libertà è quel bene che ti fa godere di ogni altro bene.(Montesquieu);Non esiste una libertà lenta. La libertà è come una nascita. Finché non siamo pienamente liberi, siamo schiavi. Si nasce tutto in un momento.(Mahatma Gandhi);Quando a un uomo è negato il diritto di vivere la vita in cui crede, questi non ha altra scelta che diventare un fuorilegge.(Nelson Mandela);Mi chiedi cos’è la libertà? Non essere schiavi di nessuno, di nessuna necessità, di nessun accidente e conservare la fortuna a portata di mano.(Seneca).
CONTINUA CON L'EDITORIALE...

 Appena nasci sei libero! Il primo vagito è libertà! Il primo contatto con l’umano caldo e pieno di affetto, è libertà! Il primo abbraccio, il primo compleanno è libertà! La scelta di entrare per la prima volta in una scuola quando vedi tutti i bambini e gli adulti che sorridono e le insegnanti tutte allegre. I primi giochi di gruppo. Le prime uscite di gruppo. Il primo innamoramento, lo sfottimento, il mobbing, il bullismo, il fidanzamento. La tua prima volta al lavoro! La tua trovata geniale per far coinvolgere i nuovi amici di lavoro ad una festa ideata da te. Questa è libertà! Ma un giorno ti trovi a sentire la Tv o la radio o semplicemente attraverso i social (nella tua pagina di Facebook o Twitter) che  è in atto un attentato in una città nel mondo. E  lì entra a far parte della realtà! Ma questa è la libertà che tutti pensiamo di avere appena nati, ma poi con il passare del tempo vogliamo ritornare ad non avere quel diritto di libertà dell’essere umano. 

Quindi ecco che si entra a pieno titolo nella realtà di questa libertà con tutte le notizie che escono tutti i giorni anzi tutti i minuti, quando leggi che quel politico ha il suo diritto al vitalizio, quando il povero vecchietto/a non ha di che sfamarsi nell’arco del mese della sua pensione.  Tutto  ciò con  inchieste svolte e sviluppata dalla rete nazionale e pubblica da un giornalista, che poi viene anche denunciato per avere detto o fatto qualche cosa di strano a loro dire. Questa è la realtà e libertà! Poi ascolti quasi come un automa che vi sono giovani che non hanno un futuro, che soprattutto non avranno una pensione. Insomma sempre con i genitori  a casa fino a che non trovano un posto, non fisso, perché è una chimera, una illusione, un miraggio  nel deserto della libertà.

Cosa è la libertà? Per quei giovani, bambini e donne che cercano prendendo un barcone da un paese limitrofe alla loro casa, per trovare o pretendere una realtà diversa, un futuro. Insomma anche quella è libertà di scelta! Ma la libertà è anche rimanere al loro  paese e cercare di far crescere con idee e lavoro un paese, anzi il loro paese la loro terra e cultura.  Anzi la libertà in molti casi è anche e soprattutto la morta in fondo al mar mediterraneo con le vie di una salvezza, una speranza che potrebbe essere una chimera anche per loro una illusione. E questa la chiamano libertà?

Poi la politica è sempre in primo piano sia nel mondo che in Europa, insomma sempre nei tg o sui social si scopre il prezzo di questo primo “ vagito” libertà di scoperchiare questo mondo e notizie che ci giungono. Altra storia di libertà, vi ricordate il vostro primo bacio, la prima uscita con il vostro amore, ebbene “rimenber”, quando senti la tragica storia di una giovane donna incinta di un essere vivente, che dovrebbe avere avuto la possibilità di avere il primo vagito, la libertà la scoperta. Purtroppo  gli è stata negata ancora prima di avere il diritto di liberà e di scelta.  Un donna viene uccisa dal giovane padre del bambino, che ruba la vita e  non solo anche i gioielli per venderli e giocare a videopoker. Certo anche quella è libertà dall’altra parte della barricata, il ragazzo forse stufo della realtà voleva la sua libertà di scelta di una vita migliore ed adeguata alla sua giovane età.  Questa è la libertà con un numero “ 14” morte di una donna dall’inizio dell’anno 2017.

Per concludere questa riflessione sulla libertà nella realtà è quasi sempre una guerra, una battaglia contro se stessi e gli altri, insomma come ci fanno capire gli spot pubblicitari, il sintomo è grave, bisogna essere cattivi per essere. Ma allora ritornando  al nostro primo vagito e la voglia di uscire e scoprire il mondo ci svela che la libertà è un diritto di tutti di ognuno coi pro e contro. Forse è questa la  grande bellezza essere noi stessi e cercare sempre la libertà sia dentro che fuori.

“ la libertà s’intende la condizione per cui un individuo  può decidere di pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni, ricorrendo alla volontà di  ideare e mettere in atto un’azione, mediante una libera scelta dei  fini e degli strumenti che ritiene utili a realizzarla.”  

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy