PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'EDITORIALE LUGLIO 2015 ...PATRIZIA PIERBATTISTA

1 luglio 2015
THE WOGUE.NET
 
Risultati immagini per L'EDITORIALE
 
 
 
L'EDITORIALE  LUGLIO 2015 ...
PATRIZIA PIERBATTISTA
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
 
 
 Risultati immagini per basta

Magari! Potessimo andare in Vacanza tutti a prendere un po' di sole e tanto relax senza pensare a niente, invece! Prima di partire arriverà le solite bollette, i soliti pagamenti delle tasse, le solite scadenze delle rate dell'auto, rate del mutuo....oppss! Forse non lo avete proprio, perché non eravate idonei ad usufruire di quei tassi da ladri che fanno le banche. Insomma un pasticcio prima di partire con la testa, invece il pasticcio lo si fa in cucina con quello che si ha, ma poi si pensa al gas che è aumentato, l'energia che ti fanno una testa con la pubblicità piena di positività. Forse per partire si parte attraverso il nostro salotto e mettersi seduti davanti al tv che poi ti viene il colpo al cuore che devi pensare alla rata del divano, il cambiamento della tv vecchia...e poi il canone che anche a Ferragosto ti fanno i soliti spot pubblicitari che devi pagare un abbonamento con una sopra tassa. Basta!!!!

CONTINUA CON L'EDITORIALE...

 

 I bambini ti chiedono i loro giorni di vacanza insieme ai loro amici di classe, naturalmente anche con i nuovi costumi ed abiti nuovi per l'estate. Basta!!!!!!!!!! Una nuova vita!!! Senza i Tg ed giornali che sentenziano che ci sono i Terroristi che stanno arrivando nel nostro paese, gli immigranti che sbarcano sulle coste italiane che dovrebbero essere le coste in cui noi italiani e turisti sdraiati e pieni di crema solari si rilassano sotto il sole. Ma niente da fare in quella zona. Basta anche agli uomini che uccidono le donne che gli dicono di “No”alle loro richieste da Stalking. Insomma Basta anche alle liti di condominio tra inquilini che i loro drammi familiari ed economici. Basta alla Politica che dice tante cose senza fare mai niente sul serio. Basta! I personaggi nel mondo della politica che non si sanno da dove vengono ma si sa cosa faranno con i soldi dello stato...le famose Pensioni d'oro ed i vitalizzi. Dove alcune trasmissioni hanno fatto puntate su questo problema grave, dove ci sono dei pensionati che non arrivano alla fine del mese con solo 500,00 €, ma soprattutto anche i giovani che non hanno neanche un lavoro, insomma un raggio di sole. Perché non pensare agli Esodati o quelle persone che hanno sopra i 40 anni che sono stati licenziati o non hanno mai avuto un vero lavoro, sempre colpa dei governi precedenti con le loro leggi di Stabilità, di lavoro, del Walfare e tanto altro ancora. Dove le aziende private hanno dovuto ridimensionare i loro organici ed operai.

Basta! Con le lamentele di noi italiani. Sia nel campo del lavoro che nella famiglia. La crisi! Forse no c'è mai stata, quando si vede in giro nuove auto sempre più potente e tecnologiche. Inoltre il 90% delle persone hanno uno smartphone di ultima generazione con la connessione di internet e collegati con i socialnetwork più in voga, come Facebook e Twitter. Quest'ultimo se non avete mai visto un twitter di Renzi dove annuncia i suoi editti con un sorriso. Intanto la sua famiglia ha una vacanza a 5 stelle, con il viaggio assicurato e pieno di confort.

Basta! Con il buonismo, con il dire che tanto c'è un domani! Ve lo ricordate la battuta cinematograficamente de “ Via Col Vento” dove la protagonista dichiarava “ ...Che domani è un altro giorno...” No, oggi è il domani!

Ma i problemi non c'è l'abbiamo solo noi anche la Grecia con il suo nuovo Governo che entro un certo periodo deve riconsegnare il loro debito all'Europa. Questa Europa che non si sa se è vera o è solo un costo per i paesi collegati.  

Buona vacanza a tutti che sia in casa o in un villaggio sia in Italia che all'estero. Godiamoci il riposo! 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy