PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

L'EDITORIALE GENNAIO 2018 DE PATRIZIA PIERBATTISTA

1 gennaio 2018
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per L'EDITORIALE THEWOGUE
 L'EDITORIALE
DI
PATRIZIA
PIERBATTISTA
GENNAIO  2018

I VIAGGI DI GULLIVER NEL XXII SECOLO

Risultati immagini per GULLIVER

C ‘era una volta tanto tempo addietro una storia fantastica dove vi  erano uomini e donne che viaggiavano nel mondo e scoprivano mondi incantati…Ma nel XXI secolo tutto ciò si svolge attraverso il web e tv e con gli aerei per accorciare i tempi di percorrenza. Per cui ora il popolo e  non tutto cerca in tutti i modi  di sviluppare su come fare a viaggiare senza spendere tanto e velocemente. Ecco alcuni esempi di questi percorsi di attraversata in tutta Europa: in primis si può viaggiare sul mare con traghetti e mini crociere o crociere a lunga percorrenza. Poi vi sono gli aerei, ma questo è una altro discorso. 

CONTINUA CON L'EDITORIALE....


Concentriamoci su di un caso specifico quello in cui si narra che qualche tempo fa un noto politico italiano di una importante carica istituzionale un certo on. Gianfranco Fini insieme alla sua compagna Tulliani e di  suo fratello e  di quest’ultima, dove alla morte di una contessa viene donato al partito dell’Onorevole una certo appartamento  nel Principato di Monaco, nel quartiere di Montecarlo. Insomma un “tugurio” di casa a dire dell’Onorevole in vari anni fin dal 2008 ad oggi giù di lì, ma poi tutto andò storto per le inchieste di varie riviste e quotidiani italiani. Poi un giorno a Dubai viene riconosciuto il personaggio chiave che era latitante, nel fratello della Tulliani, quindi la Polizia lo arresta. E qui inizia la nostra storia fiabesca. Vi ricordate Montecarlo, la casa!? Ebbene si parliamo di Montecarlo! Del porto! Di una trasmissione! Di un noto giornalista oppure no! Forse in primis un conduttore e produttore di un programma televisivo, nella rete LA7 editore il Cairo. Quando? La prima puntata e la seconda! Il tutto è successo! Vi ricordate di una famosa “ famiglia” di Armatori? Oppure di una famiglia Reale?. Lapsus froidiano od errore umano!? O addirittura una sorte di pseudo pubblicità? Il caso in questione è  de “La Grimaldi Lines” che era attraccata, per il conduttore sul golfo o porto del Principato di Monaco, quando tutti sanno in primo che non è una nave da crociera, che si ferma per far sbarcare i villeggianti, ma è soltanto un traghetto.  Con le sue rotte per la Sardegna, la Spagna, la Grecia e per l’Italia e tante mete nel mondo. Guardando attraverso i loro oblò si può notare che il signor in questione Massimo Giletti è anche il conduttore e cosa altro di un non famoso concorso ( presunto tale) capitanato dal famoso e questo si Folco Quilici ed altri personaggi. Mare Nostroum Awards che ora  è alla sua 12/13° edizione, il premio sono per 5 finalisti  da € 10.000,00 ciascuno, il regolamento è assente di ogni autorizzazione nazionale e di quelle che normalmente si “devono” predisporre per far si che il concorso indicato sia in regola in tutto  e per tutto. Voi vi farete le solite domande!? Perché ci dici tutto ciò!? Noi di questo concorso non né sappiamo niente e quindi non possiamo giudicare il tutto. Ma  questo non è la sede giusta, per capire dove il mondo va e chi va e con chi?!

Per concludere questo articolo denuncia voglio comprendere come è possibile che sullo schermo della trasmissione non c’è stato nessuna dichiarazione di messaggio promozionale e che centrerebbe il tutto con Montecarlo ed il caso Tulliani? Domande contro Domande? Altra questione l’albo dei giornalisti ne è ha conoscenza, insomma forse è normale che un giornalista come lui si dichiara apertamente anche durante la trasmissione possa fare della pubblicità e quindi guadagnare dei soldini in più!? Lì ha poi dichiarati all’agenzia delle entrate? Il nostro tempo a disposizione è terminato ma andremo più a fondo per capire se è possibile, voi intanto ascoltate e guardate attentamente la trasmissione in questione, buon viaggio attraverso il mare di notizie.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy