PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
 
 PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT                                                                                           the wogue.net il blog                                         NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE IX ANNO. MESE NOVEMBRE  2017BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 SITO D'INFORMAZIONE INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
 

L'EDITORIALE DI PATRIZIA PIERBATTISTA SETTEMBRE 2017

1 settembre 2017
THE WOGUE.NET
Image result for L'EDITORIALE
 L'EDITORIALE 
 DI 
 PATRIZIA PIERBATTISTA 
SETTEMBRE 2017
IL CAMBIAMENTO!
 
La logica vi porterà da A a B.
L’immaginazione vi porterà dappertutto
(Albert Einstein)
Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia.
(Anonimo)
 
 
 Lo spettacolo della vita va in scena tutti giorni con le rappresentazioni culturali, filosofiche, mediatiche, metafisiche e tanto altro. Insomma una “piece teatrale” che con attori che possono cambiare ogni minuto ed ogni luogo si ascoltano e si osservano i media ed i Tg con le notizie che trasmettono.

Ecco alcune  nostre letture che ci vediamo proprio davanti ai nostri occhi lo scempio di immagini che si  susseguono con corpi straziati sia di adulti che di bambini vittime e carnefici, anche sono loro le cause, ma pur sempre umani. 
CONTINUA CON L'EDITORIALE...
 

 . Vediamo un furgone bianco o un camion sempre bianco, quasi a simboleggiare la purezza, sembrerebbe cosi, ma in realtà è solo una coincidenza. Vediamo quello che è  successo nel mese di agosto 2017 il quale è stato un mese tra la bolla africana del caldo record dove si è   arrivati in alcune città oltre i 45° gradi della temperatura, dove era possibile cuocere un uovo od altro sull’asfalto. Ma poi ci viene fatto avere una altra bomba, ma questa volta è umana con la strage di persone di tanti paesi internazionali nel centro di Barcellona Spagna dove anche i nostri cittadini italiani sono  venuti a mancare per quell’attentato terroristico, fatto da giovani, anche essi vittime di altri persone più grandi. 

Altra storia sempre di vittime quelle donne che vorrebbero cambiare radicalmente la loro vita lasciando quella vecchia con uomini che cercano sempre di far prevalere i loro bisogni generici, come quelli di una persona sempre a loro disposizione  insomma come una mamma. Ecco che poi c’è la tragedia il femmnicidio! Con le concause dei loro figli.

Il Ministro dell’Economia Padoan che  spiega agli italiani forse la crisi è al termine dopo 10 anni consecutivi.  La crisi economica è  al termine ed  l’Istat da’ dei numeri. Ci dobbiamo credere o è la solita storia del cambiamento­­? Forse dovremmo attendere  che gli attori faccino la loro mossa o qualcun altro?

Cambiamento cosa è? Quello che sta accadendo nella parte dell’Asia in questi giorni che scrivo questo editoriale si sente nell’aria un sentore di probabili scenari di una guerra che sta lì da molti anni, sto scrivendo la storia tra gli USA e la Corea del Nord, quest’ultima ha lanciato un missile  a lungo raggio verso l’isola di Guan. Ed ora cosa succederà? Il Giappone con il suo governo ha voluto un confronto con altri stati per capire la situazione  e  su come agire nei prossimi giorni. Stiamo a vedere se ci saranno dei  cambiamenti.

Per concludere in bellezza per così dire descriviamo la percezione che vi è nel nostro paese con gli arrivi di moltissimi immigrati provenienti dall’Africa centrale e da altre zone. I  quali, non per caso scrivo al maschile, perché la maggior parte di loro sono maschi giovani ed in forze e “ciondolano” nelle piccole e grandi città dove sono stati depositati dal governo.   Naturalmente ben vestiti, con la tecnologia ben equipaggiata donata sempre dal governo, il loro smartphone di ultima generazione con accesso alle telefonate ed internet e tanto altro. Mi faccio una domando, forse ve lo state chiedendo anche voi che leggete e vedete, a noi italiani niente case, niente comunicazioni, niente 35 € al giorno. Insomma a chi, come una famiglia o un povero anziano che non riesce a pagare tutto il dovuto ed un casa viene sfrattato e lasciato in strada.  Perbacco! Vecchia bestemmia che forse ha qualcuno ricorda in  alcuni tratti di film in bianco e nero! Oppure quello personaggio sempre in bianco e nero che esclamava  in una battuta del tempo “ che pago io!” .

Quindi forse è questo il cambiamento che ci dobbiamo aspettare nel prossimo futuro, forse non tanto lontano. In altri paesi cercano di non  farli entrare con i muri e controlli più accurati. E l’Europa cosa fa­­?

Ritornando a noi il cambiamento cosa è, in fin dei conti! È soltanto qualche cosa che sta lì in attesa alla fermata di un Autubus che non passa mai e se passa è pieno o rotto. E con  la pazienza degli italiani che cercano  con la diplomazia di risolvere il problema aspettando.

Uniamoci e combattiamo per i nostri diritti di cittadini Europei e soprattutto di Italiani.     

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy