PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'EDITORIALE DE...PATRIZIA PIERBATTISTA

1 luglio 2016
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per L'EDITORIALE
 
 
LA VITA FATTA DEI "PURTROPPO!"
 
 Risultati immagini per CRONACA
 
 
 
 
 

donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
 redazione.thewogue.net@gmail.com
foto fonte internet Foto internet ed archivio

L’EDITORIALE PATRIZIA PIERBATTISTA

LUGLIO  2016

 

Purtroppo anche nel mese  di Luglio del 2016 dovremmo parlare e scrivere di cosa strane e cronache nere, in questo periodo che tutti e/o non proprio tutti pensiamo e/o siamo in vacanza. Certo le notizie ci raggiungono  ovunque a giorni d’oggi con tutti i device, smarthphone e tablet di ultima generazione, dove una volta era solo la radio e i quotidiani. Non possiamo non citare i casi di cronaca nera come i femminicidi che da Gennaio 2016 ce ne sono stati un bel po’ più di 50 donne uccise per mano di uomini che vogliono una donna sempre con il sorriso, che sia sempre con loro e che non vengono mai lasciati. 
CONTINUA CON L'EDITORIALE...
  

 Insomma bambini ( con un corpo d’adulti ma la mente di un bambino)  in cerca di un sostegno psicologico e di una madre che forse è mancata. Ecco che l’estate stenta ad entrare nel vivo, che quando i tg annunciano l’ultimo caso di morte di una ragazza, o di una donna e dei figli. Basta con questa ipocrisia, con l’ignoranza, con la debolezza del sesso  (debole) solo per gli uomini, che invece forse sono loro con le  solitudini fin da bambini.

Ma il paesaggio è sempre in movimento con la natura che fai i capricci come il tempo nell’anno 2016 che non ci sono più le stagioni, dall’inverno all’estate. Senza passare o senza avere una vera e proprio stagione. Siamo a maggio e vi sono innondazioni, temporali, nubifragi e tanto altro, che causa disagi, morti e problemi idrologici. Poi non dobbiamo dimenticarci purtroppo che siamo in guerra sempre allerta con i ragazzi che cercano una famiglia o un gruppo per essere vivi, ma loro danno la vita per essere dentro una idea. L’ultima news viene dagli Usa con la strage di Orlando all’interno di un club bar per Gay, 50 morti e 53 feriti gravi. La libertà è una parola!

Appena leggerete questo editoriale forse saprete già come è andata a finire per il Brexit in Gran Bretagna sono i ultimi giorni per conoscere l’esito se questo paese è ancora nell’EU oppure sarà  un disastro o qualche cosa altro?. PURTROPPO è qualche cosa altro! E' fuori dall'Europa.  omandare è lecito! L’incognita di “Question Time” è alle porte. Ci tocca parlare anche di politica amministrativa che si è svolta durante la primavera 2016 con tante nomination nel centro-destra prima con Bertolaso, poi con Marchini e tra di loro l’on.  Meloni. Infine nessuno di quei tre hanno avuto la meglio tra la gente, e poi è veramente così che il popolo è sovrano? Cosa succederà anche nel  giorno di  ottobre 2016 quando il popolo dovrà recarsi presso i loro seggi per il referendum per abbrogare la costituzione italiana, dove  tanti uomini e donne hanno dato la loro vita per raggiungere questo livello di costituzione. Dovremmo ricordare a tutti quanti la storia italiana e non togliere e/o cambiare in peggio od addirittura farne qualcosa altro di peggio, come si narra in altri territori e paesi dove si sono scontrati popoli e militari.  La  campagna politica negli Usa con la Clinton e Trump che si imbattono per un posto importante  nel mondo sia politico che economico. Chi vincerà? Il Question Time della politica internazionale. Insomma c’è chi vuole un mondo fatto di uomini liberi in un paese senza guerre, senza egoismi  e senza immigranti e terroristi. Invece dall’altra parte un po’ più di sinistra più libertà di pensiero e di integrazione tra i popoli di una stessa esergo.

E qui finisce il nostro viaggio attraverso il nostro “purtroppo”! Purtroppo però che dovremmo ancora dire e sviluppare in vari modi sia in bellezza, quasi mai, che in bruttezza più delle  volte. In fin dei conti non dovremmo più vedere o ascoltare o navigare su internet per non conoscere ancora altri purtroppo. Forse la vita è fatta dei “Purtroppo  più svariati tra umani, tra uomini e donne.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy