PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'EDITORIALE DE PATRIZIA PIERBATTISTA

1 gennaio 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per l'editoriale the woguent
L'EDITORIALE 
DE
PATRIZIA PIERBATTISTA
L'ECONOMIA IN ....MANOVRA!
 Risultati immagini per economia l

Per economia – dal greco οἶκος (oikos), "casa" inteso anche come "beni di famiglia", e νόμος (nomos), "norma" o "legge" – si intende sia l'organizzazione dell'utilizzo di risorse scarse (limitate o finite) quando attuata al fine di soddisfare al meglio bisogni individuali o collettivi, sia un sistema di interazioni che garantisce un tale tipo di organizzazione, sistema detto anche sistema economico.

I soggetti che creano tali sistemi di organizzazione possono essere persone, organizzazioni o istituzioni. Normalmente si considerano i soggetti (detti anche "agenti" o "attori" o "operatori" economici) come attivi nell'ambito di un dato territorio; peraltro si tiene conto anche delle interazioni con altri soggetti attivi fuori dal territorio.

Lo Spread!  Le Borse! I Mercati!  La politica! I personaggi! Insomma  tanti altri nomi che figurano nel campo dell'economia mondiale che si vedono e si sentono nei tg. Vorrei  comprendere tutto questo mondo fatto di numeri e di parole.

CONTINUA CON L'EDITORIALE...


 

La correzione di Wall Street ha visto, in parallelo, gli indici di fiducia delle imprese americane sia manifatturiere che dei servizi sorprendere in modo significativo al ribasso. Dal 3 ottobre al 17 dicembre, la correzione dei mercati azionari ha superato i 10 punti percentuali sia nella zona euro (indice Eurostoxx: -11,5%) e sia a Wall Street (-12,97%). E’ la conferma puntuale del fatto che l’azionario americano, che nei primi nove mesi del 2018 aveva mostrato un andamento migliore e più difensivo rispetto alle altre piazze finanziari internazionali, non riesce a svolgere più quel ruolo guida. Tra le possibili spiegazioni di questo nuovo trend di Wall Street figurano i recenti dati dell’economia reale statunitense che hanno deluso le aspettative. In particolare, come fanno notare gli esperti di Euromobiliare Sgr, gli indici di fiducia delle imprese americane sia manifatturiere che dei servizi hanno sorpreso in modo significativo al ribasso. Se a questo aggiungiamo che nessuna notizia positiva sia giunta dalle altre aree geografiche importanti (né dalla Cina e nemmeno dall’Europa) ecco che il quadro in negativo della situazione è completo.

Questo è un passaggio  dell'economia mondiale che risulta sui media, ma si vedono in Francia quei personaggi che si aggirano nelle strade delle città e sulle autostrade i Gilet Gialli che si affacciano nell'economia  per puntare i dita sul presidente Francese Macron ed il suo Governo che vuole abbattere  i suoi cittadini riempindoli di Tasses e di aggravi fiscali.  Anche l'Italia forse con queste manifestazioni molto forti di persone con Gilet gialli hanno fatto si che il governo Italiano de Lega e 5 stelle  abbia sviluppato una retromarcia nella manovra. Ecco il Calo Dello Spread (tra il btp e il bund decennale tedescoItalia Germania), in area 270 punti base, sebbene non si possa ancora affatto escludere la procedura di infrazione da parte di Bruxelles. Resta invece imprevedibile l’esito della Brexit. Mentre il premier britannico Theresa May è alla ricerca di un accordo migliorativo con Bruxelles da sottoporre al parlamento inglese, alcuni rumor ipotizzano addirittura un nuovo referendum.
Qui si discute con Gilet Gialli di Carburante  sul territorio francese, ma vediamo in realtà del quotidiano cosa è l'economia! Sapete il costo reale di un litro di latte? Poi in questo momento nel bel mezzo delle festività possiamo prendere in esempio  un panettone o un pandoro, i due partiti del gusto. Quanto costano? Tra Roma e Viterbo, una capitale ed una città di Provincia del Lazio n on molto lontani in km, ma lontani di mentalità.  Viterbo 1,75€ di una marca importante in cartone in un supermercato di una società internazionale europea, invece  2,99€ a Roma sempre in supermercato italiano questa volta ma di una sotto marca ed inbustato.
Entriamo nell'area più provinciale del Lazio, Viterbo  forse i cittadini potrebbero investire nella propria casa nel 2019 costerà di meno agli italiani. Se, infatti, le intenzioni del Governo saranno confermate con la legge di Bilancio 2019, che dovrebbe venire approvata in Parlamento entro la fine dell’anno, verrà prorogato l’intero pacchetto di bonus fiscali per l’efficienza energetica, la ristrutturazione e la sistemazione del verde domestico.
A peggiorare anche questo mese sono in particolare le attese per i prossimi mesi che tornano (97,3 da 98,7) per la prima volta dal 2014 al di sotto della media di lungo periodo. L’indice sulla situazione corrente è calato di quasi un punto a 104,7 da 105,5 (rivisto al rialzo di 0,1), che è inferiore al livello medio dei sei mesi precedenti ma ancora superiore alla media a lungo termine.
Quindi per concludere  questo anno 2018 dovremmo proclamare per alcuni anno orribilis sia per le tasse, la sanità, i problemi di terrorismo in Europa, Roma con il caso dell'immondizia nelle strade, il Compattatore di via Salaria incendiato, una strana coppia di politici ( Di Maio e Salvini) e tanto altro dalle news dal mondo economico come ad esempio dopo l'uscita di Conte presso evento Anfia di Roma 2018 al Plaza dove confermava la sua intensione e del governo di non aumetare le tasse nel settore automotive e del suo indotto, quindi sulle nostre strade si trova i prodotti petroliferi in calo. Una coincidenza? 
Vi sarebbero tante  altri quesiti ma il tempo è tiranno, qui ci tirano per i polsi per invitarci ad altri eventi di vario genere per dare notizie forse pilotate o non a voi lettori, ma io spero che non sia così.
Buon Anno 2019!

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy