PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 rossi caffetteria panini d'autore viterbo.
 CAFFETTERIAROSSI
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  LUGLIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

L'EDITORIALE DE PATRIZIA PIERBATTISTA GIUGNO 2020

1 giugno 2020
THE WOGUE.NET
Guardare oltre il PIL”: come si misurerà l'economia del domani ...
DAL GRECO " OIKONOMIA"
LETTERALMENTE AMMINISTRAZIONE DELLE COSE DOMESTICHE
IL DOMANI!?
 
L'EDITORIALE: DAL VOSTRO INVIATO …AI “DOMICILIARI” – La Gazzetta ...
 
 donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
Economia è una parola che deriva dal greco "oikonomia", letteralmente "amministrazione delle cose domestiche". Il sostantivo fa la sua prima apparizione nel Leviathan di Thomas Hobbes, opera che costituisce una pietra miliare dell'economia politica.
L'economia studia la produzione, la distribuzione e il consumo di beni e servizi, e la loro gestione. Le persone hanno un lavoro, producono cose, le vendono, vengono pagate e usano i soldi ottenuti per comprare altre cose. Ecco come è che l'economia fa girare il mondo. L'economia è una branca delle scienze sociali. Come in politica, così anche gli economisti sostengono diverse teorie su come sia meglio gestire e regolare l'economia. L'economia domestica, poi, è un'idea un po' antiquata, forse l'antenata della moderna economia così come l'abbiamo intesa, che riguarda la gestione del denaro di famiglia, l'acquisto e il consumo del cibo, la pulizia e l'igiene, tutti fattori che permettono ad una casa di funzionare bene. Per comprendere meglio di cosa stiamo parlando, ti proponiamo una selezione di frasi, citazioni e aforismi sull'economia.
“Abbiamo bisogno di una legge europea, di una Corte di Cassazione Europea, di un sistema monetario unico, di pesi e di misure uguali, abbiamo bisogno delle stesse leggi per tutta Europa. Avrei voluto fare di tutti i popoli europei un unico popolo... Ecco l'unica soluzione!”
Napoleone Bonaparte.
CONTINUA CON L'EDITORIALE...

 Cosa è la Politica dell'economia? in questi ultimi mesi ci siamo fatti ognuno di noi delle domande dove ponevamo quesiti su cosa fare in quell'occasione così drammatica e surreale. Insomma la nostra mente era ed è piena di dubbi ancora di più quando ci mettiamo davanti al Tv o su internet per sentire e leggere notizie su Covid ed il nostro Domani. Giusto il nostro Domani è soprattutto, l'oggi.  L'economia europea e mondiale sta facendo i conti con questa situazione di pandemia globale, con la psiche che vacilla tra gli imprenditori di ogni settore, vi sono stati suicidi per la mancanza di uno stato e di una economia stabile e presente. Il Parlamento Europeo nella data del  13 maggio 2020, durante la videoconferenza organizzata dalla presidenza croata, i ministri dell'Agricoltura e della pesca dell'UE hanno fatto il punto sulle misure adottate finora in relazione alla Covid-19 e hanno discusso di nuove possibili iniziative a sostegno di questi settori. L'UE riconosce e tutela il ruolo fondamentale svolto dagli agricoltori e dai pescatori nel garantire la disponibilità di alimenti ai cittadini dell'UE. Dall'inizio della crisi l'UE ha mobilitato svariate risorse per sostenere questi settori e limitare gli effetti negativi della pandemia. Le misure di sostegno includono:sostegno diretto agli agricoltori, ai pescatori e ad altri beneficiari flessibilità nell'uso dei fondi inutilizzati nell'ambito della politica agricola comune e del Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca.

Il 23 aprile 2020 i leader dell'UE hanno approvato un pacchetto da 540 miliardi di EUR comprendente tre reti di sicurezza per lavoratori, imprese e Stati membri. Hanno inoltre convenuto di lavorare alla creazione di un fondo per la ripresa. La pandemia di Covid-19 rappresenta una sfida globale e richiede una risposta globale. L'UE si è impegnata a favore di un pacchetto di misure di risposta globale da 20 miliardi di EUR per sostenere gli sforzi dei paesi partner nella lotta contro la pandemia. Questo è quello che hanno dichiarato durante le commissioni sempre in Videoconferenza tra i membri come lo è stato anche il nostro Premier Conte. Quest'ultimo chi non ricorda le prime conferenze stampa in diritta dove annunciavo che il governo Conte 2 stanziava 400 miliardi per aiuti sia alla popolazione italiana che per le aziende, ricordate?  Se si, vi sarete chiesti dove sono finiti quei 400 miliardi? Direi semplicemente positivamente ricordo tutto e non ho compreso dove sono andati e da dove li avrebbe presi? Forse dal decreto? Facendo dei conti gli altri stati si dovrebbere essere arrabbiati per la loro mancanza di fondi. 540  miliardi meno 400 miliardi il risultato? 140 miliardi per gli altri stati membri! C'è qualche cosa che non mi convince! Per ora! Una fake news!?

Altra situazione economica che in questi tempi stiamo percorrendo insieme con vari paesi nel  mondo, dove vi era la povertà media ora è assoluta se non ci fossero le associazione come Caritas, la Croce Rossa  ed altre organizzazioni per aiuti delle famiglie o persone sole di tutte le età, non ci sarebbero solo morti per il Covid 19 ma per l'economia, il lavoro per mancanza di occupazione.

L'economia o oikonomia ammistrazione domestica è quella branchia di una società sia piccola che grande, o soprattutto di quella nelle nostre case che gestisce il portafoglio di un gruppo di persone e quindi prende la responsabilità di sviluppare il domani.

Ultima novità dell'economia italiana è quella sempre presentata dal Premier in Conferenza stampa in diretta con il decreto Rilancio, uno dei seri problemi degli italiani sia imprenditori che non sono ed erano le  cartelle esattoriali che fino al 31 agosto il Fisco non busserà alle porte di quelle aziende chiuse per mancanza di liquidità.

Poi il caso delle mascherine  dove personaggi dell'ex politica italiana per un guadagno economico a sviluppato un affare millionario con il governo e la protezione Civile. Economia traversale! Gli appalti per emergenza con aziende che poi si scoprono fantasma o soprattutto solo su carta. Ma anche questa è economia aziendale. Suicidi di imprenditori, le famose morti bianco dell'ecoomia.

Poi c'è l'economia quella non di legge ufficiale, ma la legge loro! ossia il male affare! L'organizzazione malavitosa che cerca e trova persone che  non si fanno  aiutare dalle organizzazioni ufficiale ma si rivolgono, forse per vergogna, da altre organizzazioni.  E quest'ultime vanno nell'immediato a trovare un qualche cosa da far fare a queste persone, così da entrare nella grande famiglia del male. Della illegalità.

Poi c'è oikonomia dell'affare dei carceri italiani e di quei personaggi che escono come se fossero stati graziati dal presidente della Repubblica fuori ai domiciliari per l'emergenza e la pandemia Covid 19. Senza essere del tutto ammalati di Corona virus.

Il domani è il nosto Oggi che dobbiamo svegliarci ogni mattina per comprendere lo stato siamo noi, l'economia siamo noi, che il noi è l'Italia e non una icona fantasma.

L'economia dei privati che aiutano la costruzione di uno ospedale in 6 giorni all'interno della fiera di Milano, ma la politica del non fare parlando dei soldi spesi per la costruzione lamentadosi che ormai non serve più perchè è  vuoto! Ma è per me e spero per tutti una ottima notizia, perchè il virus non ha fatto alcun danno per ora.

Amministrare una piccola famiglia o una grande credo che sia la stessa cosa anche se ci sono le differenze abbissali ma mettere delle persone abili e professionali in fatto di economia sia la necessità primaria e non pensare alle sedie o al potere ma soprattutto pensare e credere che il domani è Oggi.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy