PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

L'EDITORIALE DE PATRIZIA PIERBATTISTA DICEMBRE 2018

1 dicembre 2018
THE WOGUE.NET
 
Risultati immagini per BUONE FESTE
 
 Risultati immagini per l'editoriale the woguent
L'EDITORIALE 
DE
PATRIZIA PIERBATTISTA
 IL NIENTE....ED IL TUTTO!
Risultati immagini per IL NIENTE
Cosa è il Niente?  Ossia anche il nulla!  È un termine comunemente usato per indicare la mancanza  o l’assenza completa di  qualche cosa. Colloquialmente la parola si usa spesso per indicare la mancanza di qualcosa di rilevante o di significatio, o per descrivere una cosa, un evento o un oggetto particolamente insignificamente. Nel parlare comun si usa come equivalente nel significato il termine niente che nell’incerta etimologia dimostra un senso diverso che cerca una maggiore precidison di linguaggio. 
CONTINUA CON L'EDITORIALE...

 Niente  infatti viene fatto derivare dal latino ne inde o nec entem o nec gentem. Nella spiegazione più amplia e più verso una filosofia:  il concetto di “ nulla”  è stato oggetto di studio di filosofi per tutto il corso della storia. Esso ha principalmente due accezioni:  una ontologica ed una logica. La prima assume il signrifacto di non essere ed è stata posta da Parmenide; la seconda da Platone, che nel Sofista ( 241b-242 d) poneva il nulla come “ non-essere dell’essere di qualcuno”, quindi come alterità del ciò che è. Concludendo l’assunto con: “ le cose sono e insieme non sono nella loro partecipazione all’essere”.

Fin qui si parla del nulla sia in termilogia scientifica e letteraria e sociologica ma vorrei parlare del niente che si descrive sui quotidiani e riviste, ma soprattutto nelle tv e nei Tg dove vi sono molte notizie che portano al nulla.

Le notizie che raggiungono nelle case o al posto di lavoro ci portono a pensare che il mondo va a rotoli, insomma si  evince che lavorare fuori dalle mure di casa come è successo a Silvia Romano, che per un futuro migliore possa essere stata rapita in Kenia per un riscatto, ma ad oggi  mentre scrivo le notizie sono ancora  in una fitta nebbia.  Altro caso quello che sono ormani anni che non si risolve, il caso di Berlusconi  che a Strasburgo ha chiuso  il caso, archiviando  il ricorso sulla legge Severino. Giusto proprio ancora Il Nulla!

Ancora una volta il caso dell'assenteismo nell'impiego pubblico, in Sicilia sono stati arrestati molti  20 impiegati per mancato lavoro nella sede dell'assessorato.   Operazione della Guardia di Finanza contro 42 cosiddetti 'furbetti del cartellino": militari delle Fiamme Gialle hanno posto agli arresti domiciliari 11 dipendenti dell'assessorato regionale alla Salute di piazza Ottavio Ziino a Palermo. Altri 11 hanno avuto notificato l'obbligo di firma e altri 20 sono stati denunciati in stato di libertà. Secondo la Procura di Palermo dalle indagini è "emersa una consolidata prassi di assenteismo ingiustificato" con "presenze fittizie debitamente e furbescamente certificate". Gli indagati, secondo l'accusa, grazie alla mutua collaborazione fra loro, tramite lo scambio dei badge e l'utilizzo improprio dei pc aziendali, riuscivano in modo sistematico ad attestare false presenze. Molti dipendenti mentre risultavano in servizio erano invece soliti recarsi al lavoro con circa 3 ore di ritardo, occuparsi di faccende private, come per esempio la spesa o il parrucchiere e in taluni casi anche andare fuori Palermo.

Quando i giovani d'oggi  non riescono a trovare un lavoro  a tempo indeterminato, " il famoso Posto Fisso" , quindi  è un vero peccato veniale non essere contenti di avere un posto, uno stipendio e tutto il resto. 

Altro nulla! In Francia, questa volta, La battaglia contro il governo Macron con il gilet Gialli, propria una guerra dei popoli per la sopravvivenza del quotidiano. Il Caro carburante!  Cosa Accadrà? Chi vincerà? Forse naturalmente le Lobby del Petrolio le grandi Sorelle che spingeranno ad avere più potere sul governo.

Altro "nulla" nel mondo della politica, quando il padre di un giovane vice-premier Di Maio dichiare che nella sua azienda vi sono persone in regola, ma poi si scopre che niente da fare vi sono persone operai in nero. 

Ancora altra notizie che mi spiazza quella che il vaticano vorrebbe vendersi i propri bene come le chiese. Insomma fuori dai canoni di altri tempi quando la chiesa e lo stato del Vaticano. Altra religione! Altro periodo!.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy