PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'EDITORIALE DE GENNAIO 2020 DI PATRIZIA PIERBATTISTA

1 gennaio 2020
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per L'EDITORIALE THE WOGUE,NET
 
L'EDITORIALE DE GENNAIO 2020
DI
PATRIZIA PIERBATTISTA

donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.com redazione.thewogue.net@gmail.com
foto fonte internet Foto internet ed archivio 

Risultati immagini per FUTURO 

 L’EDITORIALE

GENNAIO 2020

L’ANNO CHE VERRA’…

 

 

Caro Amico ti scrivo Così mi distraggo un po’ e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò…

C’è una grossa novità l’anno vecchio è finito ormai…”

Oppss!! Questa l’avete tutti o quasi sentita e/o letta è la famosa canzone di Lucio Dalla che scriveva una canzone per un amico o per se stesso decidete voi. Ma qui si parla del nuovo anno che è appena iniziato, ebbene si siamo nel 2020, quando ci ricordiamo che qualche tempo addietro si parlava  come è bello vivere negli anni d’oro della nostra vita, quando  eravamo giovani e sognavamo un mondo diverso e pieno di avventure. Insomma alla scoperta di altri mondi e terre, quando volevamo fare l’astronauta, il poliziotto, il pilota, lo scienziato e tanto altro ancora. Ma ora sono solo sogni nel cassetto lì infondo.  Eh si! Ora il futuro è qui, dove un tempo lo leggevamo, lo vedevamo  nei film o nelle serie, quando per esempio per le comunicazione aprivamo degli oggetti strani o si richiudevano in delle stanze vuote e buie, ma all’improvviso si accendevamo e ti portavano in altri luoghi ed emozioni.

 CONTINUA CON L'EDITORIALE...


 Qui di emozioni li ritroviamo solo nella routine leggendo nelle notifiche dei nostri smartphone il messaggio per il lavoro o di un amico o parente, ebbene avete anche voi quell’oggetto strano dei telefilm di una volta. E lo usate più di quanto possiate e dovete per la sicurezza sia vostra che di altri. Oltre a leggere messaggi ascoltate le notizie e vedete il mondo attraverso il vetro di quel strano meccanismo. Ecco appunto le notizie! Le news che  vengono sempre con  noi in qualunque posto dove andiamo.

Per alcuni un Annus Horribilis! Il clima impazzito, oppure il nostro non essere Green come ci sgrida da alcuni anni una certa adolescente di Greta di 16 anni  con manifestazioni  in tutto il mondo. Le grandi piogge, le acque alte nella città di Venezia, il Mose che non funziona ancora, i ponti che crollano, i morti delle inondazioni, i paesi sotto acqua, le navi che si incagliano nei scogli, le imbarcazioni dei immigrati che attraggono in porti sicuri italiani, solo nei porti italiani sono sicuri e  non di altri paesi europei. Il papa Francesco che dice nel giorni di Natale il mondo è dare- avere Dio è gratis!. Poi ci sono le questioni economiche che portano con i piedi per terra  tutti noi cittadini italiani ed europei, perché vorrei ricordare che siamo cittadini anche noi europei, con le Banche del Sud come quella  Popolare di  Bari con l’ultimo Crac, poi con le aziende che prima erano italiane e poi vendute a stranieri senza uno spirito di collaborazione. E poi quando i politico, quello vero, non esiste più, ma viene eletto un bibitaro e qualcuno dichiara che nel futuro, non ricorderà il premier Conte ma quel giovane bibitaro con la sua accesa.

Le guerre che vi sono ancora nel mondo anche che ci circondano al nostro paese, che sembra essere lontano dai frastuoni di esplosioni, di bombe e di bambini che urlano di dolore per la loro ferita sia psicologica e  che fisica, o di urlo straziante di una donna che cerca i propri figli sotto le macerie della sua casa e tanto altro orrore. Ahhhh! Dimenticavo avete perso una puntata di un telefilm o un appuntamento per un happy hour con gli amici! Ma loro hanno perso di più di voi e di noi. O  soprattutto quelle persone che hanno perso il lavoro per la crisi economica in Italia, che si trovano nelle vostre e nostre vicinanze ma non ci accorgiamo di ciò. Oppure dopo la grande tempesta inondazione e la distruzione della casa o del luogo del nostro lavoro con la perdita dell’azienda, in attesa di un riscontro con il governo o semplicemente più vicino a noi il comune che ci accoglie, un sostegno per la ripartenza come accadde in Toscana ad esempio e anche in altri paesi e regioni. 

I giovani che muoiono per una uscita di casa e per un attraversamento non proprio perfetto, o di un giovane alla guida di un suv che prima prende un sostegno per riuscire ad non impazzire per lo stress della vita quotidiana dei giovani.  Il Tolo Tolo al cinema di un comico che parla e   fa scoprire un mondo diverso attraverso uno sguardo  davanti ad uno specchio. Due persone due problemi con diversità.

Ora il vecchio anno lo abbiamo dietro le spalle ma non tutto ci portiamo come un trolley pieno di emozioni e notizie sia se ci riguarda da vicino che attraverso gli occhi di spettatori inermi o semplici operatori di informazioni.  Potremmo dire che forse non per tutti è stato un Annus Horribilis ma guardandoci dentro potremmo trovare una vecchia lettera di un amico che si trovava lontano da noi ma sempre vicino al cuore per comprendere che l’anno che è appena passato è finito e siamo entrati in quello nuovo con tante avventure, emozioni e perché no anche di piccoli problemi che ci potrebbero rafforzare il nostro “io” . 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy