PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

L'EDITORIALE APRILE 2016 La luce alla fine del tunnel

1 aprile 2016
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per l'editoriale THE WOGUE.NET
 
L'EDITORIALE APRILE 2016

La luce alla fine del tunnel

 DONATE THE WOGUE.NETDONAZIONI THEWOGUE.NET
 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Immagine lettera P atrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

Foto & Video Linda Eyes & P. Pierbttista

Anche questa anno si parla di crisi economica, di guerre, di politica, di cronaca, di femminicidio e naturalmente di violenza pura e semplice che però di semplice non c’è niente che poi sfocia nella morte di quell’essere vivente che si trova in mezzo. Ma insomma scegliete voi il nostro discorso per questo  editoriale  che si potrebbe  impazzire per cercare una via principale più  normale nella anormalità. Quindi vediamo e facciamo luce almeno lieve per capire di dissesti dell’umanità. Perché di una terra su dove vivere c’è  né una sola a nostra conoscenza anche se molti paesi cercano nell’universo di trovare quella giusta ed adatta per il nostro organismo.

CONTINUA CON L'EDITORIALE....


 Le news del mondo ci fanno accapponare i nostri pochi peli sul corpo, quando sentiamo che i canditati alle presidenziali come Trump, Clinton Hillary, Bernie Sanders, Ted Cruz e Marco Rubio e tanti altri, ma in Tv si sentono solo i noti. Certo  il potere dei nomi e/o dalla parte economica fa presuppore che sia in vantaggio uno al confronto dell’altro.  Ma poi si ci catapulta nel nostro territorio(Italia) e più precisamente nella Campania con le “primarie” del Partito centro sinistra che con dei video si notano persone che prendono soldi per andare a votare quel determinato candidato che poi rifà ricorso per piccole sciocchezze.  È il periodo sempre della crisi economica. Si dice in giro!

Altro giro di vite è quello delle morti strane e rapimenti nel mondo di cittadini italiani che si trovano nei vari stati con problematiche economiche, socio-politiche e terrorismo. Come il caso Regeni il giovane ricercatore che si trovava in Egitto è stato trovato morto lungo una strada, poi hai nostri giorni ancora non si è  risolto il dilemma. Ma forse il dilemma si risolverà? Il ragazzo e la sua famiglia capiranno e comprenderanno il problema? Il caso? Il  perché? Poi vi sono i uomini di una ditta italiana che si trovava per lavoro in Libia che sono stati presi in ostaggio e poi due di loro uccisi, forse durante uno scontro armato, o forse altro. Invece altri due sono riusciti a fuggire ed essere liberi di ritornare nelle loro case, anche con piccoli disturbi nell’ingranaggio per la liberazione e trasporto verso l’Italia. Casi strani nel mondo! Mi domando se fossero stati uomini di aziende di altri paesi forse si sarebbero mossi con tutta la vemenza. Ancora strano il mondo che ci circonda. Il mondo a proposito gira sempre nello stesso ed identico modo da secoli.

Altro gira di ruota in questo momento di crisi nel mondo con i profughi che cercano la sopravvivenza scappando dal loro territorio, invece di cercare di migliorare e di salvare la propria terra ed origini. Con la cultura, con l’intelletto e tutto  quello che si può fare. Naturalmente senza armi. Ma forse quest’ultime non si possono mettere da parte, per far sì che alcuni potenti rimangano tali  con le loro fabbriche e laboratori per la ricerca  di armi sempre più perfette tecnologicamente e vantaggiose sia per gli acquirenti che per il produttore. Ma per noi sono sempre portatori sani di morte. Morte sia chi le usa e chi né prende nel corpo. E chi le use per far le grandi uccisioni, per il terrorismo, le rapine, i rapimenti, i femminicidi e quant’altro. Chi muore non si cura come. Ma di si domanda il perché?

Meno tasse in busta paga per chi  produce di più! Certo è lodevole non perché sia giusto, ma non vorremmo fare la fine di quelli che un certo Giletti parla! Ossia i Bonus di miglior lavoro, e si auto compiangono per il lavoro svolto, quando è il loro dovere civico di svolgerlo!? Domande da una busta pasta statale di un dirigente che vuole sempre migliorare il rapporto con la sua banca. Che in fin de conti vanno sempre lì a finire i soldi ricevuto dalla Pa. Le cosi dette Banche del cittadino, che poi finiscono alcune nei carri armati di Pm con un suicidio e le sparizioni di grosse somme dei pensionati e tutti gli altri.

Il  giro tondo della vita è quasi al termine e quindi anche il nostro editoriale è lo stesso, ma non potremmo prolungarci ancora di più perché di cose ci sarebbero da dire molte altre ancora. Buona lettura sia del nostro editoriale e di quei giornali e tg di tutti i giorni con le tragiche storie di una  vita.        

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy