PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE VACANZE....IN TEMPI DI GUERRA! COME SI FARA'?

1 dicembre 2015
THE WOGUE.NET
 
 
Risultati immagini per STUDIOPR LUCCARisultati immagini per STUDIOPR TOSCANA
 
  LE VACANZE....IN TEMPI DI GUERRA! COME SI FARA'?
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

 

L'anno sta per terminare e come sempre arrivano le feste Natalizie, quello dell'anno 2015.
Avete pensato di fare dei viaggi i questo periodo? Ci sono dei posti meravigliosi e rilassanti dove la bellezza abbonda di tranquillità e ospitalità. Parliamo della Toscana, e della Liguria, tra mare Monti e colline. Come la piccola città Provincia di Lucca, al confine con la Liguria, nell'entro terra Toscana, tra mare, boschi, arte e cultura. 

CONTINUA CON IL VIAGGIO...


 Risultati immagini per STUDIOPR TOSCANADove sulle colline tra ulivi e cipressi e borghi medioevali, dove si può andare in Bicicletta ed a piedi, per lunghe passeggiate, scoprire la storia millenaria della piccola cittadina. Anche degustando piatti tipici che hanno anche influssi delle terre limitrofi come la Liguria e le sue provincie sul Mar Tirreno. Viaggiando attraverso sia le terre che su mare o in aria vi sono  terra ligure, al confine di pochi chiilometri da Lucca. Denominate "Le cinque terre", nella provincia de la Spezia, dove si estende un mare meraviglioso, che i flutti delle onde del mare rilasciano i profumi della salsedine fin alle colline. Dei colori bellissimi che invogliano e vestirsi di luce che in questo periodo di oscurantismo dove alcuni piccoli e meschini persone cercano di fare una guerra sui socialnetwork pubblicizzando il loro motto, ma soprattutto nel periodo di metà novembre 2015 nella famosa cittadina Francese, Parigi, hanno sconvolto le vite di alcuni tra gli spettatori ed attori di una vita vissuta nel quotidiano. Inprigionando la libertà di pensiero e di movimento.

Risultati immagini per STUDIOPR LUNGO MAREMa lo sprito dei francesi si rivolta come vi è sempre stato, ricondando la storia con la „Rivoluzione Francese“ ( 1789-1793). Noi dobbiamo andare avanti e guardare con gli occhi della positività. Percorrendo sempre la strada per i nostri viaggi, siamo approdati sempre in Italia ma più precisamente in Sicilia terra del sole, dalla accoglienza per i turisti anche negli ulitmi tempi dei imigranti che dalle lontane e martoriato nord e centro d' Africa Araba, Medio Oriente.

Stiamo descrivendo l'Isola de Lampedusa, dell'arcipelago delle Pelagie, Comune di Agrigento, fa parte anche Linosa, terra selvaggia di una bellezza struggente. Che dista per il territorio Italiano con i suoi km 205 Vicina alle coste della Tunisia ed Angeri, dove il Mediterraneo luogo di crocevia, di navi da guerra, turismo, cultura e storie di uomini che cercano la terra promessa lasciando paesaggi meravigliosi della loro terra natia. Dove ispira vento di Lampedusa è il protagonista principale, dove ci sono molte spiagge, sia di rocce che sabbia, con poca vegetazione. Viene sfruttata anche la pesca e turismo non di massa, si arriva con aereo e navi aliscafi veloci. Ma altro scenario sempre sul territorio italiano In questi giorni ci sono i mercatini di Natale sia nelle città che nei piccoli centri  che con i loro colori rallegrano i turisti e gli abitanti, i paesaggi invernali dal color grigio con mille luci, palle colorate e presepi e zampognari venuti dalla terra della  ciociaria ( Frosinone, Sud Regione Lazio), che scendono dalle colline per annunciare la nascita di Cristo che porta la luce della speranza, rivincita sulla morte.

Risultati immagini per lampedusaRisultati immagini per lampedusaQuindi nell'augurare buon viaggio a chi potrà permetteselo e chi vorrà avventurarsi fuori di casa potrà scegliere i luoghi del desiderio stando attenti e sempre allerta sia meteo, la più semplice, che con i tempi di guerra con attentati e terrore dei uomini in nero che sono solo dei bambini alla ricerca di una famiglia o di personalità.Risultati immagini per isis
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy