PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  LUGLIO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

LE NEWS NEL MONDO...MESE DI NOVEMBRE 2017

1 novembre 2017
THE WOGUE.NET
  THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO
NOVEMBRE 2017
NEWS THE WOGUE
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
 

flash fotografico the wogue.net linda eyes Foto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 

Roma. Conferenza stampa. Rai. Tv. In onda da  Lunedì 23 ottobre alle 21.05 su Rai3, con la conduzione dell'autore Sigfrido Ranucci e conduttore, la collaborazione delle cinque storiche firme del programma : Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovine,  Paolo Mondani e Stefania Rimini.  Durante la conferenza stampa hanno ricordato la storica autrice e conduttrice   Milena  Gabanelli e la sua attuale situazione con la RAI senza retribuzione ultimamente  il suo time aut è  il 31 ottobre.  Produttore esecutivo Paola Bisogni, regia Claudio del Signore. Ogni lunedì le  puntata saranno aperte da un anteprima, "una mini  inchiesta” principali  che svela  cosa si nasconde dietro comuni aspetti della vita quotidiana, dall' uso dell' etilometro ai tatuaggi che sfoggiano, dalla scelta degli occhiali fino ai pelletteria che acquistiamo per la stufa e piccoli racconti. Tutte le puntate saranno disponibili anche nel web.In attesa di nuove news su denunce di disservizi.

ics News. Sport. Italia. L’Associazione Nazionale Comuni Italiani e l'Istituto per il Credito Sportivo, insieme al ALES Arte Lavoro e Servizi S.p.A. - società MiBACT che ha il compito istituzionale di gestire e promuovere l’Art Bonus -  hanno sottoscritto oggi un nuovo Protocollo d’intesa: dopo i finanziamenti a tasso zero o agevolato per l’impiantistica sportiva, arriva oggi l’accordo che prevede la concessione di mutui fortemente agevolati per il completamento di interventi attivati con l’Art Bonus.

I progetti per i quali è possibile richiedere l’ammissione a contributo devono essere relativi a interventi su beni culturali pubblici di proprietà comunale, già destinatari di donazioni private attraverso il cosiddetto Art Bonus.               
Nell’ambito del Protocollo è previsto per i Comuni un plafond di € 10.000.000,00 di mutui a condizioni vantaggiose, ove il 50% dell’importo massimo complessivo stanziato è riservato all’utilizzo da parte dei piccoli comuni. Ciascun intervento potrà essere ammesso a fruire delle somme stanziate per un importo massimo di € 500.000,00, su un solo intervento, sulla base di progetti definitivi regolarmente approvati e provvisti delle necessarie autorizzazioni, e a condizione di aver ottenuto donazioni private con l’Art Bonusper un importo almeno pari al 60% del costo complessivo dell’intervento.

CONTINUA CON LE NEWS....


Immagine incorporata 1News. Ingv. Inchieste. Individuato, durante lo sciame sismico iniziato a dicembre 2013 nell’area dell’Alta Valle del Tevere, un segnale di deformazione lenta (distensione di 5 mm in circa 6 mesi), importante per la valutazione del potenziale sismico. Sono i risultati dello studio condotto da INGV, Università di Bologna e Caltech (USA) e pubblicato su Geophysical Research Letters.Durante lo sciame sismico, iniziato a dicembre 2013 nell’area dell’Alta Valle del Tevere,  sono stati individuati, grazie a reti sismiche e geodetiche ad alta risoluzione, segnali di deformazione transiente correlati con l’attività di faglie in Appennino Settentrionale. Lo studio “Aseismic deformation associated with an earthquake swarm in the northern Apennines”, condotto dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), in collaborazione con Università di Bologna e California Institute of Technology Caltech (USA), è stato pubblicato su Geophysical Research Letters(http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/2017GL073687/full).

“La stima della componente di scorrimento asismico delle faglie e la comprensione del ruolo dquesti movimenti nel favorire o ritardare l’attivazione di forti terremoti”, spiega Enrico Serpelloni, ricercatore dell’INGV, “è oggetto di grande interesse da parte della comunità scientifica internazionale”.

 

 

camping village roma ecvacanze spa boungalow interno condizionatore rottocamping village rome ecvacanze spa giacomo vannucchi condizionatore rotto e sporco e pieno di virusItalia. News. Roma. Viterbo. Degrado.  non solo normale giornata in giro per le città, che siano di interesse  culturali o turistiche ma abbiamo una fotografia del nostro territorio nazionale italiano che ci sconvolge, forse a noi puristi, la gente chiude gli occhi e il naso , ah magari la bocca, quella è aperta per dire qualcosa che offende come frasi razziste, antisemita, o magari anche contro le donne stesse magari solo perché ha una minigonna. Basta parliamo del territorio che viene in ogni luogo deturpato come in una oramai non più tranquilla cittadina di provincia  VITERBO, Regione Lazio, NORD, dove sono arrivati molti pseudo richiedente di asilo, da paesi africani dove vi sono risorse che fanno la differenza, come oro, petrolio argento ed altro. Eppure vengono qui in Europa per trovare qualcosa? Ebbene abbiamo fotografato un primo segnale di degrado ( vedi foto) un materasso deposto sul giardino comunale adiacente alla stazione principale di VITERBO.  Da dove vi è una linea ferroviaria con stazione Orte e stazione Tiburtina Roma .

A proposito di Roma molti per recarsi a  visitare la nostra capitale, scelgono delle nuove opportunità di struttura ricettiva alberghiera come camping Village Rome Via Aurelia, 883 Ecvacanze dove anche loro creano organizzazioni che non sono meno degli alberghi stessi da tre stelle in su.
Ci sono pervenuti foto  da parte di giovani studenti ospiti di associazioni cattoliche, hanno trovato nei macchinari di aria condizionata inverter  dove si vede i filtri della sporcizia, ( vedi foto). Siccome molti hanno mandato queste foto né scegliamo alcune,  né daremo opportune richieste a chi gestisce queste strutture la dove molti ospiti internazionali  si recano e magari ammalandosi  a loro insaputa di qualche virus o altro. Ci sono tante domande a cui le risposte si fanno sempre più rare dall'altra parte. 
Cosa bisogna aspettarci ancora da chi gestisce le strutture recettive di ogni grado dai camping agli hotel di 5 stelle. quando i macchinari delle arrie condizionate sono sporche e dai caffè serviti che sono acqua colorata insapore?viterbo stazione porta fiorentina il degrado
cid:RGVvZGF0byBBcnRlX2xhbmNpby5KUEc$95114901$984318@irmabianchiMilano. Arte,La galleria Deodato Arte è lieta di annunciare l'apertura di un nuovo spazio in via Nerino 2, nel cuore di Milano, a pochi metri dalla storica sede di via Santa Marta 6. Durante l'inaugurazione di martedì 21 novembre alle ore 18.30 è prevista la performance di Tomoko Nagao, artista che da anni collabora con la galleria e che in questa occasione interviene in versione Japan Pop sulla superficie di un pianoforte.
La sede di via Nerino offre al pubblico la possibilità di ammirare dal vivo i lavori della vasta collezione della galleria Deodato Arte nella sua completezza dalle opere pittoriche alle sculture, dalle fotografie ai lavori grafici e oggetti di design, già visibili virtualmente sul sitoww.deodato.com, caratterizzato sin dalla sua nascita da un esclusivo servizio e-commerce dedicato a tutti gli appassionati d'arte.Grandi maestri come Marc Chagall, Christo, Keith Haring, Damien Hirst, Joan Miró, Takashi Murakami, Pablo Picasso, Mimmo Rotella, Andy Warhol, sono accompagnati da artisti contemporanei come Arman, Mr. BrainwashGiovanna FraMaurizio GalimbertiMarco LodolaJosé MolinaTomoko Nagao e da molti altri. Importanti nomi dell'arte che la galleria propone al pubblico puntando sul concetto di accessibilità, intesa sia come possibilità di acquisto per tutti i budget, sia come attenzione alle esigenze del cliente.
zorzi gp GrassiaSport. Verona. Fiera.Il cavaliere italiano raggiunge la vetta della classifica grazie allo splendido secondo posto nel Gran Premio scaligero. Ottima quarta posizione per De Luca . Applausi a scena aperta per il Caporal maggiore Alberto Zorzi che oggi, domenica 29 ottobre, in sella a Fair Light Van t Heike ha mandato il pubblico in estasi per il secondo posto conquistato in occasione del Gran Premio Longines FEI World Cup™ presented by Bmw di Jumping Verona. Un risultato che fa balzare il cavaliere padovano in vetta alla classifica provvisoria del circuito di Longines FEI World Cup™ Jumping..  
Un team targato Marche 14, condotto dal Tecnico Tanya Prioli e formato da Sofia Trovato con Margherita del Marignano, Sofia Pierelli con Bianca del Marignano, Giada Palazzi e Misti, Giorgia D’Ubaldo in sella a Ramona, grazie al punteggio complessivo di 341,50 totalizzato nelle due giornate di gara, ha conquistato il titolo nel prestigioso contesto di Fieracavalli di Verona, che ha chiuso oggi i battenti archiviando la sua 119^ edizione. 
 

Risultati immagini per cyberbullismoPerugia. Convegni. Sul tema del Cyberbullismo, martedì 7 novembre 2017, dalle 15 alle 17 si terrà una Tavola rotonda Live con la senatrice Elena Ferrara, parlamentare firmataria della legge di contrasto al fenomeno.L’evento è organizzato nell’ambito del MOOC - massive open online corse, Corso di formazione aperto online sulla piattaforma Eduopen – coordinato dalla dottoressa Maria Filomia del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell’Ateneo di Perugia.Oltre alla senatrice Ferrara e alla coordinatrice Filomia, si collegheranno alla tavola rotonda via web dal Laboratorio per l’e-learning dell’Ateneo la professoressa Floriana Falcinelli, Delegato del Rettore per l’e-learning, la Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Regione Umbria Maria Pia Serlupini, le Dirigenti scolastiche Silvia Mazzoni Rita Coccia e il Presidente del Corecom Umbria Marco Mazzoni.

 

Risultati immagini per rifiuti urbaniItalia. Rifiuti. Inchieste. Ispra.Raddoppiata in dieci anni la raccolta differenziata in Italia: dal 25,8% del 2006 si è passati al 52,5% nel 2016 (+5% rispetto al 2015), anche se il Paese rimane in ritardo rispetto all’obiettivo fissato per il 2012 (65%). Torna a crescere la produzione nazionale di rifiuti urbani nel 2016 dopo cinque anni di progressiva riduzione. Il dato è in linea con l’andamento degli indicatori soci-economici, sia nella spesa per consumi finali (+1,5%) sia del Pil (tra +1,7% e +0,9%). Tra le tipologie più raccolte, l’umido è la frazione maggiore (41,2% della raccolta differenziata) ed è quella che cresce di più (+7,3%) rispetto all’anno precedente, assieme al vetro (+6%) e ai Raee, i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (+5,3%). Nel 2016 si rilevano 15 discariche in meno rispetto all’anno precedente. Uno studio dell’Ispra condotto su un campione di comuni che applicano il sistema di tariffazione puntuale, cosiddetto Pay-As-You-Throw, mostra che, in generale, il costo totale medio pro capite a carico del cittadino è inferiore rispetto ai comuni a Tari normalizzata. Sono alcuni dei dati contenuti nella XIX edizione del Rapporto Rifiuti urbani dell’ISPRA, report che ogni anno fornisce il quadro dettagliato e aggiornato sulla produzione, raccolta differenziata, gestione dei rifiuti urbani a livello nazionale, regionale e provinciale nonché degli imballaggi e dei rifiuti di imballaggio, e dell’import/export

 

 

ITALIA - ROMA THE WOGUE.NET BLOGZINE MASSIMO GILETTI TV LA7 NON è L'ARENA ROMA CONFERENZA STAMPA MAXXI.

Parte domenica 12 novembre 2017 alle ore 20.30 su La7"NON è L'ARENA",nuova sfida televisiva di MASSIMO GILETTTI .Programma che occuperà il prime time della retem temi attialità politica ,sociale e della cronacam inchieste "live"con testimonianze, documenti e servizi filmati.

Giletti che si è sempre batttuto per un plurarismo , oggi non più alla rai che lascia con malicuore , infatti qualche lacrima ne è uscita del viso del professionista, davanti allae telecamere dei giornalisti presenti alla conferenza stramap tenutasi al Maxxi  dalla rete di La7, con battute di episodi da quando ha lasciato gli uffici RAI di viale Mazzini , all'ultimo piano, dove vi è la presidenza, con il sbattito delle porte dietro di lui alla sua uscita nel mese di giugno. Tutta la squadra di Giletti,è con lui a La7, un programma e scritto  di MASSIMO GILETTI, assieme a FABIO BUTTARELLI,ANNA MARIA MAIMONE.Prodotto da FREMANTLE MEDIA ITALIA S.P.A. Regia di GIOVANNI CACCAMO, in redazione GIULIO DE ARCANGELIS,GIULIA DEDIONIGI, MATTEO ,MARCHETTI, MARCO MARZANO,VALEWTIANA SEMERARO.

INVIATI:DANIELE BINISRALLI,DANIELE CORTESE, BENIAMINO DANIELE , DANILO LUPOM CHIARA PRIVITERA,ROSANNA SFERRAZZA.

presentazione libro fratelli d'inzeo coni nomvembre 2017Roma. Italia. Pesentazione. Coni. 15 Novembre 2017 si è svolta la presentazione presso il palazzo H del Coni diRoma vicino  allo stadio Olimpico, dove  con la presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò, inoltre  il Presidente della Fise Marco di Paola, poi l'autore de libro  Fratelli d'Inzeo un progetto pomosso da  Fondazione Vittorio Orlandi, Umberto  Martuscelli. Due libri uno fotografico ed uno di storia dei due leggende dell'equitazione. Circa 200 ospiti tra cui i familiari dei due scomparsi ed alti dirigenti della Fise, Coni, e varie testate giornalistiche di settore e  non e naturalmente l'organizzazione della Fondazione.

,

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy