PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE NEWS: LE STORIE DI RE E REGINE. ELISABETTA

1 ottobre 2015
THE WOGUE.NET
 
 Risultati immagini per incoronazione elisabetta ii
 
 
 
 
 
 donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

 
Risultati immagini per incoronazione elisabetta iiElisabetta II "La Regina Inglese"
C'era una volta il mondo delle favole dove vi sono Re e Regine....Ma nel futuro ci sono ancora. Oggi all'età di 89 anni regna ancora e non ha nessuna intenzione di abdicare al trono. Sia al al figlio Carlo /Charles od al nipote William. Quesito ancora insolubile. Sposata con Filippo di Edimburgo ma di nascita Greca, il 20 novembre 1947 si sposarono. Oggi 94 enne, ancora al suo fianco.
CONTINUA CON LE FIABE....

 Risultati immagini per incoronazione elisabetta iiSposata con Filippo di Edimburgo inglese ma di nascita Greca, il 20 novembre 1947 si sposarono. Oggi 94 enne, ancora al suo fianco. Oggi è alla vigilia 68 anni di matrimonio e 63 anni di regno, la sovrana più longeva di tutti i tempi.

Risultati immagini per regina elisabetta iiÈ una donna molto intelligente ed ama il controllo della sua persona che è molto severe con se stessa e lui vuole anche con chi lavora con lei.
Ella si fece conoscere le sue bravura per la meccanica dei motori, durante la guerra aggiunto una jepp in piena guerra.
Poi è stata una frenetica guidattrice di auto veloci. Su auto di fuoristrada nei suoi territori fu anche cavallerizza militare nel regimemento dei cavalieri . La regina tiene testa alla sua famiglia, sia al marito che la tradiva con attrici negli anniversari indietro. Anche la sua sorella che la fece pesare molto lo scandalo.
Per la Regina i suoi amori sono stati il marito ed i suoi cani.

Risultati immagini per regina elisabetta iiRisultati immagini per regina elisabetta ii

Il titolo e trattamento completo (solo per il Regno Unito) di Elisabetta II è il seguente:
"Sua Maestà Elisabetta Seconda, per Grazia di Dio, del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, e dei Suoi altri Reami e Territori, Regina, Capo del Commonwealth, Difensore della Fede".

Risultati immagini per regina elisabetta ii
Molti non conoscono questa storia ,ed è scritta sulla sua biografia, quindi già si poteva intravedere il suo carattere deciso da leader, pur essendo u a donna,con una marcia in più,la quale può essere preso di esempio per le donne che vogliono essere manager, mamme, mogli, o semplici lavoratrici.v
Al momento dell' ascesa di Elisabetta al trono le è stato chiesto, dal suo segretario privato, con quale nome avrebbe voluto regnare, e la regina rispose: "Il mio, naturalmente, che altro?A Londra, fu proclamata: "regina Elisabetta II, per grazia di Dio Regina di questo Regno e di altri suoi Regni e Territori, Capo del Commonwealth, Difensore della Fede". Nella vita comune la regina viene comunemente chiamataThe Queen ("la regina") o Her Majesty ("Sua Maestà"). In una conversazione con la regina, la pratica è cominciare con l'appellativo Your Majesty ("Vostra Maestà") e successivamente utilizzare semplicemente Ma'am ("Signora").

Risultati immagini per regina elisabetta ii

Elisabetta II incoronata nell ’Abbazia di Westminster il 2 giugno del 1953, con una cerimonia trasmessa per la prima volta in televisione.
Non sembrava molto contenta, di diventare regina. Disse apertamente : “Appartengo al mio popolo, ma non come intendeva Elisabetta I. Non ho scelto io di essere regina, so ciò che si attendono da me, manterrò i miei impegni”. Donna emancipata e che ha mantenuto la parola data.

Ecco che nella sua vita altresì piena di eventi di stato e non ci sono momenti in cui esce la vera elisabetta, la donna coraggiosa e moderna. Tra i molti incontri che ha avuto nel mondo ci sono molte aneddoti che sono descritti in molti giornali inglesi e non ecco alcuni episodi:

 

ANANAS.Ha ricevuto molti regali insoliti, tra cui una varietà di animali vivi. I più esotici sono stati messi allo Zoo di Londra – tra cui giaguari, bradipi dal Brasile e due castori neri provenienti dal Canada. Le sono stati anche donati ananas, uova, una scatola di gusci di lumaca, un boschetto di aceri e 7 chili di gamberi.

BLU. E’ il suo colore amato. Odia invece il beige. Infatti Le maggior agenzie di scommesse del mondo accettano puntate sul colore del vestito che indosserà nelle varie apparizioni ufficiali.

CAVALLI. Sono una delle sue passioni, infatti Il suo primo pony, chiamato Peggy, le è stato donato da suo nonno re Giorgio V quando aveva 4 anni. Elisabetta continua a cavalcare a Sandringham, Balmoral e Windsor, le tenute reali. a qualche anno fa montava a cavallo perché ufficiale dell'esercito nelle manifestazioni militari ama molto i suoi cani DORGI. E’ il nome di una nuova razza di cane nato da un incrocio di un Corgi di Elisabetta con un bassotto di nome Pipkin di sua sorella, la principessa Margaret. La regina ha posseduto più di 30 cani Corgi. Adesso ne ha quattro (si vedono anche nel video girato con lo 007 Daniel Craig per le Olimpiadi). alla fotografia.Risultati immagini per regina elisabetta ii  007
Non ha uno spiccato amore per l'arte e libri (da qui il libro di Alan Bennett La sovrana lettrice, che la prende in giro a dovere).
Risultati immagini per regina elisabetta ii  007

FOLLA (bagni di) Per soddisfare il maggior numero di persone, che la vogliono vedere da vicino, durante una visita in Australia e Nuova Zelanda nel 1970 è stata introdotta la cosiddetta “camminata reale”: lei passa e saluta con la mano.

FRANCESE. Parla correntemente il francese e nelle visite ufficiali in paesi francofoni non ha bisogno dell’interprete.

GIN. Lo beve con una fetta di limone e molto ghiaccio prima dei pasti. Mentre mangia invece accompagna con champagne o un Martini dry.

HATERS. Anche lei ne ha. “È insopportabile, seccatrice, con una personalità da scolaretta vanitosa” ha detto una volta Lord Altrincham.

LAVORO. “Mia moglie ha un buon posto, abbastanza sicuro, ma così noioso”. E’ una delle famose gaffes di Filippo di Edimburgo, il principe consorte.

MOSCHEA E’ stata la prima sovrana inglese a visitare una moschea nel Regno Unito. Era il luglio 2002, a Scunthorpe, Lincolnshire

NAVI. Ne ha varate 23. Inoltre è patrona di oltre 600 enti di beneficenza.

OSPITI. In un anno ospita più di 50.000 persone ai banchetti, pranzi, cene, ricevimenti e feste in giardino a Buckingham Palace.

PESCI. Secondo uno statuto del 1324, la regina possiede ancora gli storioni, le balene e i delfini nelle acque di tutto il Regno Unito. Lo statuto è ancora in vigore: storioni, focene, balene e delfini sono infatti riconosciuti come “pesci reali”.

Risultati immagini per regina elisabetta ii papa 1982PAPA. Nel 1982 Papa Giovanni Paolo II visitò la Gran Bretagna. Era il primo Papa a farlo in 450 anni. Elizabeth, capo titolare della Chiesa d’Inghilterra, lo ricevette a Buckingham Palace.

Risultati immagini per regina elisabetta ii papa 1982RITRATTI. Durante il suo regno le hanno fatto 129 ritratti ufficiali, due dei quali erano con il Duca di Edimburgo. Il primo risale al 1933, quando aveva 7 anni, commissionato dalla madre al pittore ungherese Philip Alexius de Laszlo.

SCUOLA Non ci è mai andata. O meglio, non ha mai frequentato una lezione in classe perché è stata educata da istitutori privati a casa.

SPESE. Ormai è diventato uno dei termini di paragone per descrivere gli sprechi italiani. Il Quirinale costa agli italiani quattro volte più di Buckingham Palace agli inglesi: 224 milioni di euro contro 57. Secondo i media inglesi, la regina costa ai contribuenti 62 pence a testa ogni 365 giorni.

US. Durante il suo regno si sono succeduti 12 presidenti degli Stati Uniti. E 12 Primi Ministri britannici.

TUBE. Ha viaggiato nella metropolitana di Londra per la prima volta nel maggio 1939, accompagnata dalla sua governante Marion Crawford e da sua sorella la principessa Margaret.

 Risultati immagini per regina elisabetta ii

Risultati immagini per regina elisabetta ii al volanteVOLANTE. E’ l’unica persona in Uk che può guidare senza patente o numero di targa sulla sua macchina. La paparazzano ancora alla guida di una Land Rover, con il foulard in testa e gli occhi da sole.Risultati immagini per regina elisabetta ii al cavallo Nelle cerimonie ufficiali però, usa il cocchio reale con i cavalli.Risultati immagini per regina elisabetta ii al volante

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy