PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE NEWS: LA DOLCEZZA CHE FA BENE...IL MIELE

1 giugno 2015
THE WOGUE.NET

LE NEWS: LA DOLCEZZA CHE FA BENE...

IL MIELE 

Risultati immagini per le api
donate nowdonazione the wogue.net
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE E TANTE ALTRE NEWS POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180
 

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet


Risultati immagini per CRONACA API CREMONESECronaca dall'Italia.  Nel periodo primavera 2015 vi sono stati dei disastri nel campo dell'Apicoltura come nella città del Cremonese alcune aziende si sono ritrovate le loro api morte.  Una strage delle api e del loro miele delle  bottinatrici non sono state trovate morte a terra, davanti all’alveare, come è successo anche troppo spesso negli ultimi anni.  Queste api sono morte sui fiori.  Sarà soltanto il tempo o del veleno portato dagli uomini? Questa è la domanda dei coltivatori della zona del nord dell'Italia. Forse ci sarà una diminuzione del prodotto delle Api il miele del 30%.Risultati immagini per CRONACA API CREMONESE Come è successo con l'olio della Puglia anche le api sono a rischio? Ma ora parliamo del prodotto dell'eccellenza il miele. Questo nettare ha molte proprietà, antinvecchiamento ed anti tumorali. Già da tempi lontani. Le nostre nonne,da sempre lo usavano perché sapevano che questo nettare portava con sé le virtù del benessere....

CONTINUA CON LE NEWS....

Risultati immagini per API Altra situazione strana nelle nostre città italiane uno sciame di api sono entrate nel centro città di Vasto nelle Marche, dove alcune persone si sono meravigliate della loro presenza... con la chiusura del traffico del centro con l'ausilio dei vigili urbani ed alcuni apicultori della zona.Risultati immagini per CRONACA API  VASTO
Ma andiamo a scoprire le Sapevamo che faceva bene al cuore.sistema nervoso  anche i diabetici lo possono che minor calorifero della zucchero, questo a detta dei medici diabetologi. Se il declino degli ippollinatori naturali continua, corriamo il rischio  di perdere una parte considerevole della flora a livello mondiale. Già degli anni 90 si è sentito molti  problemi nel calo sia in Europa che negli  altri paesi mondiali.  
Il miele è una sostanza zuccherina che le api dopo una elaborazione del nettare.Risultati immagini per API   E MIELE Il suo colore e caratteristiche variano a seconda dei fiori  da cui proviene il nettare. il tutto viene succhiato dalle api operaie attraverso l'esofago e giungono cos' nelal borsa melaria. 
Anche oggi gli scienziati è un buon nettare che fa allungare la vita dando ossigeno alle cellule. La vita di agro-alimentare per tutti i popoli per i sportivi. Ci sono tanti tipi di miele acacia eucalipto, castagno, ricchi di fruttuoso, sali minerali.Risultati immagini per API   E MIELE E' anche depurativa. Come il miele al ginepro è ottimo per chi soffre nelle vie respiratorie. Invece per il collesterolo è meglio utilizzare  una altra tipologia di miele quello al girasole.  
Sono 60 miliardi di Api che lavorano in Italia.  Fanno bene il loro lavoro ed è il può pregiati nel mondo.
Anche se in questi tempi vi è la crisi di molti apicoltori si lamentano dei loro alveari attaccati da insetti o malattie estranee dal luogo, per cui molti scienziati sono alla ricerca di antagonisti del  nemico delle api.
Risultati immagini per API   E MIELE
Ci sarà questo salvataggio? se non ci salviamo noi umani come possiamo pensare di  recuperare questa flora e tutto il pianeta sta perdendo i suoi abitanti. 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy