PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE EMOZIONI DI UN FRAMMENTO DI STORIA. HISTORY FRIULI VENEZIA GIULIA

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

LE EMOZIONI DI UN FRAMMENTO DI STORIA

HISTORY FRIULI VENEZIA GIULIA

fortifica fvg gemedia trincefa

buon natale
 

Tra Legionari, che percorrono sentieri e strade nei fori romani, spade inpugnate dai Longobardi sul territorio, ricercare tracce di un passaggio nei tempi della “cortina fredda” , poi cercare di intravedere un noto personaggio tedesco l'ufficiale Rommel che come in un racconto Ungaretti, con gli odori di trincee, piena di fango e giovani morti. Il Friuli Venezia Giulia questa è la sua storia, con le emozioni, I ricordi, e I campi di battaglia in varie epoche, che evocano forti suggestioni in quel pubblico che cerca sempre qualche cosa di diverso, per il suo viaggio di piacere....

 


La sua storia è colma di epoca predefinite, essendo stato nel centro storico di varie eventi, situata a nord est, tra il mar Adriatico, nel cuore dell'Europa dell'est, con la sua forma artistica esce un disegno affascinante.

La quarta città europea creata dai Romani fu “ Aquileia. Il popolo longobardi forti guerrieri ma anche artigiani, cavalieri, orafi che hanno sfoggiato un nuovo mondo, con la sua capitale, metropoli “quel Forum Iulii – oggi Cividale – da cui deriva il nome Friuli. Invece gli Asburgo nè hanno fatto l'élite di un salotto del loro Impero. La storia, il passato, di una epoca fa sì che anche nei recenti eventi come la 1° guerra mondiale dove artefice di varie situazioni marcando il territorio di crusciali esperienze belliche, tra le linee di confine ufficiali e tra le vittorie e le sconfitte. Con migliaia di giovani morti, senza alcuno motivo, e all'insaputa di quelle vite spezzate tra fango, neve, freddo, fucilate, cannoni, battaglia tra corpi. Giovani tra giovani.

Gli scenari di questa manifestazioni storiche avvenute in altri tempi, sono tra la Carnia e Isontino, dalle valli del Natisone al Carso triestino. Un museo all'aria aperta, senza ticket, senza fila, senza botteghini, insomma per tutti quanti hanno voglia di viaggiare nel tempo, dove con I ricordi, le emozioni con I reperti bellici a portata di tutti. Non è a caso che il Friuli Venezia Giulia sia stata una roccaforte militare e capitale italiana nel periodo della prima guerra mondiale ( 1915-1918).

Tutto ciò è storia, un panorama che affascina il lettore, e soprattutto il viaggiatore alla scoperta di nuovi mondi, paesaggi, atmosfere, ed emozioni di un altro tempo. Il Friuli Venezia Giulia arte tra I tempi! Il Parco tematico della Grande Guerra di Monfalcone, un museo all’aperto sul conflitto. Osoppo e il Museo della Grande Guerra di Ragogna: per ottimi intenditori. Gratis con FVG Card. Il sacrario di Redipuglia, immenso monumento che rappresenta uno schieramento di truppe con il comandante in testa e che ospita i resti di 100 mila soldati caduti nel conflitto. L’imponente linea difensiva del Medio Tagliamento, disseminata di strutture e fortini. Alpe Adria Militaria, esposizione di oggettistica storico-militare (secondo Week-end di Giugno e Ottobre)

by Patrizia Pierbattista



 



 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy