PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI

1 febbraio 2015
THE WOGUE.NET
 LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI
LE COCCODRILLATE 
DI
GIULIANA MATTEUCCI
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180
Risultati immagini per giuliana matteucci By Giuliana Matteucci
lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiuliana@gmail.com
Foto Fonte internet
 
Giuseppe Daniele  detto Pino nasce a Napoli il 19 Marzo 1955 è un cantautore e chitarrista italiani. Viene riconosciuto in tutto il mondo nel 1980 apre il concerto di Bob Marley a Milano.Suonando e portando il suo swing da Cuba a Parigi. collabora con vari artisti mondiali fra cui Ramazzotti, Jovanotti, Almamegretta,  e Baglioni nel suo Album nel 1990.  Nasce nel quartiere porto di Napoli. Primo genito di 6 figli  di un modesto lavoratore del porto.   talmente povera gente la sua fotofrafia delle elementari non potè averla e comprarla la sua famiglia. quindi essendo ligio alla sua persone divenne ben voluto dagli insegnanti e iniziò a studiare la chitarra da autodidatta. Cominciò la sua carriera artistica con il gruppo "Batracomiomachia", con Paolo Raffone, Rosario Jermano, Rino Zurzolo.
 Dal 1990 al 1993, per ragioni di salute, Pino Daniele ridusse sensibilmente il numero dei suoi concerti, ma dal 1994 ritornò ad esibirsi regolarmente dal vivo. Il 22 e 23 maggio 1993 si esibì Cava dei Tirreni. Sempre nel 1993, nell'album Che Dio di Benedica,compare un brano scritto da Massimo Troisi (grande amico di Pino), e musicato dall'Uomo in Blues.  Dopo aver divorziato da Dorina Giangrande (corista negli album Terra Mia e Un Uomo in blues, da cui ebbe due figli, Alessandro e Cristina, si risposò con Fabiola Sciabbarasi (ex modella, interprete del video del brano Amore Senza Fine , dalla quale ebbe Sara (cui è dedicata la canzone omonima contenuta nell'album Medina 2001.
 Il 9 gennaio 2008 si riunì ai vecchi amici De Piscopo, Senese, Esposito, Amoruso e Zurzolo, in nome di una sorta di rifondazione, a distanza di anni, del "Neapolitan Power". Con tale formazione realizzò un triplo CD con quarantacinque brani, tra vecchi successi riarrangiati, versioni originali e alcuni inediti. Il lavoro si sarebbe intitolato, simbolicamente, Ricomincio da 30, a significare trent'anni ininterrotti di carriera musicale, ma anche un omaggio all'amico Massimo Troisi (che nel 1981 aveva debuttato come cineasta con il film Ricomincio da tre, per cui Daniele aveva composto le musiche). Con i musicisti citati si ricomponeva perciò la formazione che aveva suonato ventisette anni prima nell'album Vai Mò, e all'insegna delle giuste celebrazioni il gruppo partì per una nuova fortunata tournée.  Ha partecipato a un duetto con Gigi D'Alessio, in una canzone intitolata Addò Sò nat'ajere, incisa in Questo sono io, album dello stesso D'Alessio.      La sera del 4 gennaio 2015, Pino Daniele, già sofferente di problemi cardiaci, ha avuto un infarto  presso la sua casa di  Magliano in Toscana nella  Maremma. Giunto grave all'ospedale Sant'Eugenio di Roma , dopo vani tentativi di rianimazione il cantautore è stato dichiarato morto alle ore 22:45.                      
I doppi funerali si sono svolti sia   a Roma che a Napoli la prima presso il Divino Amore con una folla gigantesca di fan ed amici. L'altra a Napoli con le sue generi dove lo hanno salutato tutti i napoletani.
 
 
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...
 
 

  Luise Rainer (Nata come attrice di teatro) nasceva il 12 gennaio 1910 a Dusseldorf attrice tedesca. E' stata la prima (e la più giovane) interprete femminile a vincere due Oscar consecutivi come  migliore attrice protagonista nel 1937  con  il Paradiso delle Fanciulle  (The Great Ziegfield) e nel 1938   con La buona Terra  (The Good Earth), risultato che raggiungerà successivamente solo Katherine Hepburn (e fra gli uomini Spencer Tracy e Tom Hanks).135867882 Un contratto di 7 anni con la  MGM la allontanò tempestivamente dall'avanzare impetuoso del nazismo  in Europa. Il suo esordio con la nota casa di produzione hollywoodiana  avvenne nella commedia la Modella Mascherata  (1935). Il suo co-protagonista William Powell  notò il suo talento e la coppia venne nuovamente riunita nello sfavillante il Paradiso delle Fanciulle  dove interpreteranno Florenz Ziegfeld  e la sua compagna Anna Held.
 
Malgrado la popolarità e il successo, da quel momento in poi Luis B Mayer , boss della MGM, si disinteressò della sua nuova stella, prendendola in considerazione solo per produzioni minori fino alla scadenza del contratto (1941), che non venne rinnovato.
Dal  1949 la Rainer recitò sporadicamente per la  television.
È apparsa in alcune edizioni della notte degli Oscar (come, ad esempio, nel 1987 e nel 2003 ), in occasione delle celebrazioni agli attori premiati in passato dall'Academy.
È stata sposata con il drammaturgo Clifford Odets dal 1937al 1940  e con l'editore americano Robert Knittel, dal 1945 al 1989.
Alla data del suo decesso, avvenuto a Londra  nel dicembre  2014, a quasi 105 anni di età a seguito di una  polmonite, risultava l'attrice vincitrice dell'Oscar più anziana ancora in vita.

Francesco Rosi famoso regista /giornalista e sceneggiatore è deceduto il 10 gennaio 2015 a Roma nella sua casa in via Gregoriana. All'età di 92 anni. Nato a Napoli il 15 novembre 1922.

I suoi prodotti artistici nella maggior parte erano film inchieste a carattere giornalistico, infatti negli anni settanta girò un film premiato “Mani sulla città” che raccontava su gente che speculava e condivideva il malaffare italiano sulla edilizia nella città di Roma. Intraprese questo sfidando le “Lobbi” dei costruttori e politici corrotti di allora. Ma non è cambiato nulla da allora ad oggi.

Come regista e sceneggiatore fece altri capolavori nel cinema italiano famosi anche nel mondo come nel 1962 “Salvatore Giuliano” , “Il caso Mattei”, “Cristo si è fermato a Eboli”, “Tre Fratelli”, “Dimenticare Palermo” con attori come James Belushi, Mimi Rogers, Vittorio Gassman Philippe Npiret Giancarlo Giannini, Ornella Muti e tanti altri. Nel 2012 ricevette il premio alla carriera “Leone d'oro” a Venezia dell'omonimo Festival del Cinema Internazionale. Il suo funerale e la camera ardente è stato svolto presso il “ La casa del Cinema di Roma” in Villa Borghese con la presenza del suo amico e compagno di scuola della seconda guerra Mondiale l'Ex Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano e tanti altri suoi colleghi ed amici. È stata la figlia a condurre fino alla fine la cerimonia con il saluto “ Ciao Papa” dopo anni di “Ciao Francesco”.

Si sposò con la sorella della famosa stilista Krizia, Giancarla Mandelli che nel 2010 ebbe un incidente a casa dove prese fuoco il suo vestito a seguito di una sigaretta e si ustionò del 3° sul 100% del corpo e morì all'ospedale qualche giorno dopo.


 

Marcello, Come here!” la celeberrima frase detta da Anita Kerstin Marianne Ekberg, nel film cult di Federico Fellini “ La Dolce vita” è deceduta il 11 gennaio 2015 all'età di 83 anni.

Nasceva a Malmo il 29 settembre 1931 una attrice svedese naturalizzata Italiana, ma ha vissuto negli ultimi anni presso una casa di cura, zona Castelli Romani nella località di Rocca di Papa (Roma ). dove da tanti anni viveva a Genzano, giovanissima Miss Svezia nel 1950. Ebbe gli inizi di carriera a Hollyvood. Con il produttore Howard Hughes dove la introduce nel mondo del cinema, vinse un Golden Globe per migliore attrice emergente nel 1956 (Los Angeles-USA). Vari film come Artisti e modelle del 1955 con Jerry Lewis e Dean Martin inoltre altri film con noti attori dello Star Sistem come del calibro di Frank Sinatra. Nel film Italiano il Must del cinematografia fu “La dolce vita” di Federico Fellini, accanto a Marcello Mastroianni (1960). Ma nella sua storia molte interpretazioni con i vari registi ed attori celebri italiani e non. Ma la sua vita nell'epilogo fu in povertà, solitudine, senza famiglia. La sua vita privata inizia con il matrimonio dal 1956 al '59 con l'attore inglese Anthony Steel, dal '63 al '75 con attore Usa Rik Van Nutter (ruolo di Felix Leiter in Agente 007- Thunderball operazione tuono). Ha avuto una proposta di matrimonio da Frank Sinatra ma il suo amore più importante dichiarò dopo la sua morte l'Avvocato Giovanni Agnelli.


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy