PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  NOVEMBRE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI

1 dicembre 2014
THE WOGUE.NET

LE COCCODRILLATE 


DI

 

GIULIANA MATTEUCCI

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI
 
donate nowdonazione the wogue.net
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180

 

 

ANDREA BARONI Anche nel mese di Novembre 2014 vi sono purtroppo non solo morti e dispersi per il maltempo che sta flagellando la nostra Europa, ma specialmente l'Italia con inondazioni, smottamenti, ponti che cadono, case che scompaiono ed interi quartieri sotto acqua. E le infrastrutture? Treni, strade, metropolitane ect sono stati sommersi dai detriti portati dalla caduta della pioggia. La famosa “Bomba d'Acqua” che sta sferzando in tutto l'anno 2014 nell'Europa del Centro. 

Ma oggi scriviamo i defunti d'eccellenza come: Generale Baroni Andrea, nato a Fabriano nel 1917 è deceduto a Roma il 13 novembre 2014. Storico conduttore televisivo della RAI, assieme al mitico e amico Edmondo Bernacca,de "Che tempo che fa'",precursore delle previsioni del tempo moderne.

CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

ANDREA BARONI COLONELLO METEOLOGO AERONAUTICA RAI UNO Il generale baroni lascio' la RAi nel 1993, già insignito nel 1990, come generale per meriti acquisiti durante la seconda guerra mondiale. Preso  dalla regia aeronautica, brigata aerea nel corpo del genio come collaudatore e tecnicisioni del tempo durante le ultimi fasi della guerra.COLONELLO BARONI
Nel territorio della Libia per gli alleati  fu preso prigioniero tedeschi ed internato in vari campi, dove lui nella fase finale riuscì a fuggire.
Durante una intervista disse una frase che divenne il suo marchio: "Le previsioni si chiamano così perché esprimono una probabilità che si verifichi un evento altrimenti le chiameremo certezze"BARONI E BERNACCA IN TV
 
 

Altro purtroppo defunto in questi giorni un volto noto per pochi in altri tempi un Playboy italiano e Romano. Pier Luigi Torri. Si è spento ad Ostia all'ospedale Grassi all'età di 81 anni. A darne notizia sono la moglie e i due figli. Produttore cinematografico, fu un protagonista degli anni in cui in Via Veneto Sophia Loren incrociava Audry Hepburn e Ingrid Bergamn. Si ricorda come il Play Boy del noto locale romano Number One,  degli anni '70 che si concluse la sua nomea con una altra nomea con la droga.  Ha comunicare la sua scomparsa sono stati i suoi famigliari la moglia Ada e le due figlie che sono stati sempre con lui.  

Il regista statunitense Mike  Nichols premio  Oscar  con  "il laureato " il suo vero nome  era Michael Igor Peschkowsky nasceva a Berlino il 6 novembre 1931 muore  a  New York il 19 novembre 2014. Sposato quattro volte tre figli.

Il regista era di  origene ebraiche il padre era un intellettuale russo. Nel 1939 per problemi di leggi razziali dovettero emigrare negli Usa, nella città di Chicago. Nel 1943  il padre muore in guerra, lasciando così orfano a soli 12anni. Quindi Michael dovette svolgere vari mestieri fino a trasfersi a New York  per studiare all'Actor's studio.  A soli 35anni divenne regista de "Chi ha paura di Virginia Woolf? "Nel1966 quando una famosa attrice di Hollywood bella e brava come Elisabeth Taylor che per esigenze di copione dovettero invecchiare l'attrice. Nel 1967 fece il film che sbanco' il botteghino vincendo l'Oscar come migliore regista e consacrò l'attore Dustin Hoffman. Il Laureato.

Lavoro con molti attori come Jack Nicholson, Orson Welles, Anthony Perkins  Martin Balsamo, Meryl Streep, Shirley Maclaine, Robin Williams, Harrison Ford, Emma  Thompson, Kathy Bates e tanti altri. I suoi ultimi lavori nel  2004 con Closer e La Guerra di Charlie Wilson nel 2007.

I suoi premi nella carriera furono un Grakmy, l'Oscar, Golden Globe, Emmy.

Muore a 83 anni con vicino la quarta moglie giornalista Diane Sawyer

Altra morte d’eccellenza nel mondo dei Vip. Donna María del Rosario Cayetana Alfonsa Victoria Eugenia Francisca Fitz-James Stuart y de Silva Falcó y Gurtubay. Conosciuta solo come Cayetana d'Alba o La duchessa d'Alba. Nasceva il  28 marzo 1926 a Madrid nel palazzo de Liria, muore  a Sivigli il 20 novembre 2014. Viene cremata e sepolta nel monastero dell’immacolata concezione Loeches Comunità autonoma di Madrid. Ha sposato 3 uomini dal 1947 al  2014. Con sei figli. Capo della casa d’Alba dal 1955 al 2014, terza donna a detenere il titolo  a pieno diritto, fra i grandi di Spagna.  Unica figlia del duca Jacobo Fitz James Stuart XVII duca D’alba e donna Maria de Rosario de Silva Y Gurtubay di San Vincente del Barco.

Nel 2011 fu inserita tra le donne più elegante nella classifica di Vanity Fair.

Muore a causa di complicazione provocata da una polmonite.

Il suo patrimonio è di oltre 600 milioni di Dollari, essendo così la donna più ricca di Spagna.  

 giuliana matteucciBy Matteucci Giuliana

lapostadigiuliana@gmail.comLapostadigiuliana@gmail.com
flash fotograficoFoto by Archivio e fonte internet
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy