PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI DEL MESE DI OTTOBRE 2022

1 ottobre 2022
THE WOGUE.NET

LE COCCODRILLATE

DI

GIULIANA MATTEUCCI

DEL MESE DI OTTOBRE 2022

donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
 MATTEUCCI GIULIANA 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

E' morto Jean-Luc Godard. Libération: 'E' ricorso al suicidio assistito' -  Cultura & Spettacoli - ANSAFrancia e` deceduto in  Jean-Luc Godard nato Parigi, 3 dicembre 1930 –  Svizzera Rolle, 13 settembre 2022) è stato un regista, sceneggiatore, montatore e critico cinematografico francese, fra i più significativi registi della seconda metà del novecento e fra i principali esponenti della Nouvelle Vague.
Nasce a Parigi il 3 dicembre 1930 in una ricca famiglia borghese protestante di origine svizzera. Il padre, Paul Godard, era medico e la madre, Odile Monod, discendente da una famiglia di banchieri, che tra i suoi antenati annoverava i pastori protestanti Jean e Adolphe Monod, nonché Julien Monod, nonno di Odile, tra i fondatori della Paribas, la Banca Francese dei Paesi Bassi. Godard compie i suoi studi presso un collegio svizzero e nella sua città natale dove, dopo il liceo, frequenta la Sorbona ottenendo, nel 1949, un diploma in etnologia.Il 13 Settembre 2022 Godard è ricorso al suicidio assistito in Svizzera: "non era malato, era soltanto esausto", rivela una fonte vicina al regista citata da Libération.
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

Morto l'attore Henry Silva, il cattivo con la faccia di gomma - la  RepubblicaUSA - LOS ANGELES- è deceduto Henry Silva (New York, 23 settembre 1926 – Los Angeles, 14 settembre 2022) è stato un attore statunitense.
Henry Silva nel film La mala ordina (1972)
Il suo volto, caratteristico per impassibilità e durezza dell'espressione, si è prestato spesso per la parte dell'antagonista cattivo. In Italia ebbe un certo successo negli anni settanta partecipando a film del filone western e di quello poliziesco. Attore caratterista, apparve in numerosi film tra i quali Colpo grosso (1960), Va' e uccidi (1962), Johnny Cool, messaggero di morte (1963), Pelle di sbirro (1981), e Ghost Dog - Il codice del samurai (1999).Proveniente da una famiglia povera di origine ispanica ed italiana, cresce a Harlem e lascia la scuola a 13 anni, lavorando come lavapiatti e cameriere in hotel a Manhattan. Nel 1955 viene ammesso all'Actors Studio, ove partecipa a un allestimento della pièce A Hatful of Rain di Michael V. Gazzo, con Paul Richards e Anthony Franciosa. La rappresentazione ha successo e giunge fino a Broadway, con la partecipazione di Ben Gazzara, Shelley Winters, Harry Guardino, oltre che di Franciosa, Richards e Silva.

Nel frattempo Silva inizia la carriera cinematografica nel 1952, recitando come comparsa nel film Viva Zapata! con Marlon Brando e Anthony Quinn. Otterrà via via parti di maggior rilievo in film successivi, fra i quali Un cappello pieno di pioggia (1957), adattamento cinematografico della pièce A Hatful of Rain, fino al suo primo ruolo da protagonista nel film Johnny Cool, messaggero di morte (1963). Partecipa in ruoli di co-protagonista anche ad altri film importanti come La veglia delle aquile (1964), accanto a Rock Hudson e Rod Taylor, e 5 per la gloria (1965) con Raf Vallone.
Henry Silva se ne va a 96 anni: addio all'attore con la faccia più cattiva  di Hollywood (video) - Secolo d'Italia
A partire dal 1966 comincia a partecipare a numerose produzione italiane del filone western e poliziesco, interpretando Un fiume di dollari (1966), insieme a Thomas Hunter. Successivamente è protagonista di Assassination (1967), Quella carogna dell'ispettore Sterling (1967), e La mala ordina (1971), diretto da Fernando Di Leo. Questo film, in cui Silva è protagonista, gli dà la fama internazionale. Tra il 1973 e il 1977 recita sempre come protagonista in numerosi film di registi quali Umberto Lenzi, Giovanni Fago, Tonino Ricci, Andrea Bianchi. Ha fatto parte anche del clan di Frank Sinatra.

Pur continuando a recitare in rare occasioni in film italiani, nel 1977 Silva ritorna in patria, dove partecipa al film Tiro incrociato (1979) di Stuart Rosenberg. I ruoli in patria gli regalano però meno visibilità di quelli in Italia. Dopo numerose pellicole minori, nel 1983 la sua carriera ha un rilancio grazie al film Fuga dal Bronx di Enzo G. Castellari, nel quale ritorna a essere protagonista. Dall'anno successivo comincia ad apparire molto di più in ruoli secondari. Tuttavia si ricordano ruoli da protagonista in Il codice del silenzio (1985) insieme a Chuck Norris, Gli avventurieri della città perduta (1986), Nico (1988), di Andrew Davis, L'ultima partita (1990), l'ultimo girato in Italia, e Una chiamata nella notte (1997) con Peter Fonda. L'ultima sua apparizione cinematografica risale al 2001, in un cameo nel film Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco.Henry Silva - Movieplayer.it

Ritiratosi da tempo dalle scene, è morto per cause naturali il 14 settembre 2022, presso la Motion Picture & Television Country House and Hospital a Woodland Hills di Los Angeles, a 9 giorni dal suo 96º compleanno. A darne notizia su Twitter la figlia di Dean Martin.Muore a 95 anni Henry Silva, attore specializzato in minacce -  ultimenotizie.live
 
Mondo della musica in lutto: muore a 59 anni Coolio - ilGiornale.itUSA - LOS ANGELES -Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr. (Monessen, 1º agosto 1963 – DECEDUTO a Los Angeles, 28 settembre 2022), è stato un rapper e attore statunitense, famoso per essere l'autore di Gangsta's Paradise. Per tale brano l'artista ha vinto un Grammy Award e tre MTV Video Music Awards.Figlio di una coppia che divorziò quando lui aveva 11 anni, entrò nella gang losangelina dei Baby Crips, finendo per passare alcuni mesi in prigione per furto all'età di 17 anni.

Dopo il liceo frequentò il Compton Community College e nel frattempo si esibì come performer nell'ambiente dell'underground e delle sfide di freestyle. Lo chiamavano, a quel tempo, Coolio Iglesias; fu spesso ospite della stazione radio KDAY. Il primo singolo di successo fu Whatcha Gonna Do, con il quale ebbe il primo contratto discografico: con la Ruthless Records di Eazy-E.

Il suo secondo singolo fu You're Gonna Miss Me WC, e i Maad Circle collaborarono con lui arrivando a creare i 40 Thevz, dopodiché arrivò il secondo contratto, con la Tommy Boy Records. Aiutato da DJ Wino, riuscì a pubblicare il suo primo disco: nel 1994 uscì It Takes a Thief, che diventa disco di platino ed entra nella top 10.

Grazie ad una collaborazione con il cantante gospel L.V. per un brano ispirato a Pastime Paradise di Stevie Wonder, nacque il brano Gangsta's Paradise, polemica sociale contro il ghetto e contro la vita di strada, che rientrò nella colonna sonora del film Pensieri pericolosi con Michelle Pfeiffer. Il brano vinse nel 1996 il Grammy Award come Best Rap Solo Performance e viene considerato uno dei brani migliori del 1995. Il singolo fece parte Gangsta Paradise, LP pubblicato alla fine dell'anno, diventando doppio disco di platino negli Stati Uniti. L'album vendette più di 2 milioni di copie.

Iniziò quindi la sua carriera di attore, debuttando nel 1996 nella commedia Phat Beach. Il singolo dell'LP C U When U Get There giunse a fatica nella top 40. Coolio pubblicò il suo terzo album, My Soul. Nel 1999 recitò nel film Tyrone ed interpretò altre parti minori in altre pellicole. Nel 2002 pubblicò EL Cool Magnifico, uscito sotto etichetta Dragon Riders.Coolio, la morte misteriosa in un bagno proprio mentre si stava  riconciliando col passato- Corriere.it

Anni 2003 - 2007
Modifica
Nel 2003 recitò nel film Daredevil, ma la sua parte, un'intera sottotrama, venne sacrificata durante il montaggio finale per permettere (secondo le dichiarazioni del regista) di far sì che il film non fosse vietato ai minori di 18 anni. La sua interpretazione verrà recuperata nella versione director's cut della pellicola successivamente pubblicata in DVD.

Nel 2005 Coolio cambiò casa discografica rivolgendosi a due produttori italiani, Vanni Giorgilli e Joshua Fenu, proprietari dell'etichetta Subside Records.

Nel 2006/2007 con quest'etichetta pubblicò The return of the gangstar il nuovo album che lo riportò al successo internazionale, anche grazie alle prestigiose collaborazioni all'interno del disco, come il duetto Gangsta walk cantato insieme al celebre rapper statunitense Snoop Dogg.

In virtù di questo nuovo progetto diventò icona di moda e guest star di show di celebri marchi come Versace, Valentino, Costume National, John Richmond, Pianegonda, Dolce & Gabbana. Nel settembre 2006 condusse a Londra in diretta su BBC i noti premi della musica internazionali MOBO Awards con ospiti come Beyoncè, 50 Cent, Rihanna. Nello stesso anno Oxygen TV America lo scelse per un nuovo reality show, assieme alla sua famiglia.

Nel gennaio 2007 lanciò la sua linea di abbigliamento street wear a marchio Gang*Star, rigorosamente made in Italy e venduta su scala mondiale. Nello stesso mese uscì il secondo singolo e video dell'album con la regia di Luca Tommassini e con protagonista femminile Aída Yéspica.

Nel settembre 2007 la mostra del cinema di Venezia lo scelse come ospite musicale internazionale del festival: egli partecipò a numerose premiazioni come la consegna del Leone d'Oro alla carriera al regista Tim Burton assieme all'attore Johnny Depp.

Nello stesso mese girò a Miami il video del suo nuovo singolo Boyfriend , cantato col figlio e prodotto da Joshua Fenu e Vanni Giorgilli; protagonista femminile questa volta era Belén Rodríguez.

Dal 2008
Modifica
Nel febbraio 2008 l'art director Marco Balich, lo stesso che firmò le olimpiadi invernali di Torino 2006, lo scelse come testimonial mondiale del carnevale di Venezia; Coolio fu il primo cantante internazionale a calarsi dal campanile di piazza San Marco nel tradizionale "Volo dell'angelo".

Nel settembre 2008, sempre prodotto da Giorgilli e Joshua Fenu, presentò il suo nuovo singolo Change che vantava le musiche del noto premio Oscar Ennio Morricone. Il videoclip, interamente girato a Venezia, in collaborazione con il Casinò municipale, vedeva come protagoniste femminili Claudia Galanti, Maristelle Garcia e Mirela Kovacevic, insieme a Luca Dorigo e Davide Ricci, per la regia di Cosimo Alemà.

Dal 2 al 23 gennaio 2009 fu uno dei concorrenti dell'edizione VIP del Grande Fratello inglese. Arrivò in finale, classificandosi quindi al terzo posto con il 25,3% dei voti.

Nel 2011 uscì l'album THE GREATEST HITS prodotto da Joshua Fenu e Vanni Giorgilli, contenente tutti i suoi più grandi successi, anche in chiave remix dai più grandi Dj's internazionali; tra questi il singolo remixato della HIT Gangsta's Paradise (18 milioni di dischi venduti), il cui video vedeva come protagonisti la showgirl brasiliana Juliana Moreira, il modello Bruno Cabrerizo e il dj Kylian Mash.

Nel 2015 partecipò come cameo di sé stesso in Black Jesus, una serie tv ambientata a Compton, sua città natale.Addio a Coolio, il rapper di Gangsta's Paradise. Aveva 59 anni | Vanity  Fair Italia


È deceduto il 28 settembre 2022, all'età di 59 anni. Le autorità hanno dichiarato che è morto per un sospetto arresto cardiaco, anche se una causa ufficiale non è ancora stata formalizzata. Il corpo del musicista, in visita a un amico a Los Angeles, è stato rinvenuto, ormai privo di vita, da quest'ultimo, mentre era riverso sul pavimento del bagno di casa.
 
Morto il comico Bruno Arena, dei Fichi d'India - Teatro - ANSAItalia -Milano - e` deceduto l`attore- cabarettista  comico Bruno Arena, la notizia la data il figlio Gianluca. Bruno Arena (Milano, 12 gennaio 1957 – 27 settembre 2022).Bruno Arena nasce a Milano il 12 gennaio 1957, di origine messinese da parte di padre, frequenta il liceo artistico, per poi iscriversi all'ISEF e divenire insegnante di educazione fisica. Insegna in alcune scuole elementari, medie e superiori in provincia di Varese.

Nel 1983 si avvicina allo spettacolo nelle vesti di animatore turistico, esibendosi nei suoi primi spettacoli comici. Nel 1984 viene coinvolto in un grave incidente automobilistico che lo obbliga a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche, con la perdita parziale della vista da un occhio. Proprio questo incidente, che lo ha reso così come appariva, veniva sdrammatizzato in ogni suo spettacolo con battute sulla propria "bruttezza".

Nel 1988 conosce Max Cavallari, incontro che gli cambia la vita e che lo spinge verso la carriera cabarettistica. Proprio nel 1988, durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro, in provincia di Salerno, insieme a Cavallari forma il duo comico che lo renderà famoso. Decidono di chiamarsi Fichi d'India, nome scelto per rendere omaggio alla cornice della passeggiata, le piante di fichi d'India.

Il duo comico esordisce sul palco di un locale di cabaret di Varese, il "Fuori pasto", per poi iniziare ad esibirsi in tutta Italia, tra locali di vario genere. Nel 1994 approdano su Italia 1, all'interno della trasmissione tv "Yogurt". Sempre nello stesso anno vengono contattati da Radio Deejay, per la quale iniziano a scrivere e condurre una loro trasmissione, Tutti per l'una, in compagnia di Marco Baldini fino al 1998. La loro carriera prende il via definitivamente in televisione su Canale 5, grazie alla partecipazione al programma "La sai l'ultima?", la famosa gara di barzellette. Il duo non si fa mai mancare l'approccio dal vivo e tra il 1996 e il 1998 anima le stagioni estive dell'Aquafan di Riccione.

I Fichi d'India appaiono nelle prime edizioni di Zelig, trasmesso da Italia 1, ed è proprio questa esperienza a rendere il duo comico tra i più famosi d'Italia. Intorno al 2007 il duo partecipa a Colorado fino al 2012, per poi tornare a Zelig nel 2013. Inoltre partecipa ad una serie di film comici tra il 1999 e il 2008. Bruno Arena, sempre con il collega Cavallari, ha partecipato a varie edizioni di Miss Padania, concorso di bellezza organizzato dalla Lega Nord. Nell'edizione del 2006 i due sono stati oggetto di critiche per alcune battute sui siciliani.È morto Bruno Arena dei Fichi d'India, il saluto di Paolo Belli

Ultimi anni e morte
Il 17 gennaio 2013 è vittima della rottura di un aneurisma che gli causa un'emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma Zelig. Operato d'urgenza, il comico lascia l'Ospedale San Raffaele di Milano l'11 febbraio per trasferirsi in un centro di riabilitazione. Dopo aver iniziato ad avere alcune reazioni coscienti, il 1º marzo esce dal coma ed inizia la fase di riabilitazione. Il 5 aprile 2014 Arena fa il primo ritorno in pubblico allo Stadio San Siro durante la partita che vede l'Inter, di cui è tifoso, affrontare il Bologna. Muore il 27 settembre 2022, all'età di 65 anni.È morto Bruno Arena, comico dei Fichi d'India

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy