PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI DEL 15 GENNAIO 2023

15 gennaio 2023
THE WOGUE.NET
LE COCCODRILLATE
DI
GIULIANA MATTEUCCI
DEL 15 GENNAIO 2023
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto Fonte Internet

Gianluca Vialli, «Non un addio grigio, ma un funerale allegro» | Vanity  Fair ItaliaGb, Londra è deceduto Gianluca Vialli (Cremona, 9 luglio 1964 – Londra, 6 gennaio 2023 è stato un calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano, di ruolo attaccante.Tra i migliori centravanti degli anni 80 e 90 del XX secolo,rientra nella ristretta cerchia dei calciatori che hanno vinto tutte e tre le principali competizioni UEFA per club, unico fra gli attaccanti. Vincitore di numerosi trofei in campo nazionale e internazionale, è stato capocannoniere dell'Europeo Under-21 1986, della Coppa Italia 1988-1989 — in cui ha stabilito, con 13 reti, il record assoluto di realizzazioni in una singola edizione del torneo—, della Coppa delle Coppe 1989-1990e della Serie A 1990-1991.
Tra il 1985 e il 1992 ha totalizzato 59 presenze e 16 reti nella nazionale italiana, prendendo parte a due Mondiali (Messico 1986 e Italia 1990) e un Europeo (Germania Ovest 1988); al suo attivo anche 21 gare e 11 gol con l'Under-21, con cui ha disputato due Europei di categoria (1984 e 1986).Più volte candidato al Pallone d'oro, si è classificato 7º nelle edizioni 1988 e 1991. Nel 2015 è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano
CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

Gianluca Vialli - WikipediaNasce a Cremona, quinto e ultimo figlio di una benestante famiglia originaria di Cles, in Trentino-Alto Adige,e vive un'infanzia agiata nella tenuta di famiglia, la Villa Affaitati Trivulzio di Grumello Cremonese Costretto a interrompere gli studi all'età di 16 anni a causa dell'attività sportiva,riprende in mano i libri in età adulta e nel 1993 consegue da privatista il diploma di geometra nella natìa Cremona.

Dal 2003 era sposato con Cathryn White Cooper, conosciuta a Londra durante il periodo al Chelsea; la coppia aveva due figlie.

Muore il 6 gennaio 2023 al Royal Mardsen Hospital di Londra, dove era ricoverato da qualche settimana in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute dovute a un tumore del pancreas diagnosticatogli nel 2017.
 
Gianluca Vialli morto per il tumore al pancreas: le tappe del calvario |  Gazzetta.it
 
Morto Titta Vaccari (Nordica), pioniere dello sportsystem e degli scarponi  da sci. Luca Zaia: «Ha scritto la storia dell'imprenditoria» Italia. E' morto il Patron di Nordica. L'azienda di Giavera del Montello in provincia di Treviso è famosa per le attrezzature per gli sport invernali e per le innovazioni introdotte a partire dal 1960. È morto all’età di 78 anni, Giovanni Battista Vaccari storico patron della Nordica, azienda veneta di Giavera del Montello in provincia di Treviso, famosa per le attrezzature per gli sport invernali, scarponi da sci in particolare. ‘Titta’, come tutti lo chiamavano, è deceduto all’ospedale di Castelfranco Veneto dopo una lunga malattia.

Assieme al fratello Franco è stato un imprenditore di fama guidando da amministratore delegato l’azienda montebellunese fino al 1989, anno della cessione al marchio Benetton. Giovanni Battista Vaccari lascia la moglie Mariangela, i figli Giulia e Mattia: l’ultimo saluto verrà dato mercoledì 11 alle 15 nel Duomo di Montebelluna.

Quando si pensa ad uno scarpone da sci, il pensiero va inevitabilmente a Nordica, azienda fondata nel 1939 dai fratelli Adriano e Oddone Vaccari che provenivano dal commercio di pellame. Dopo la Seconda Guerra Mondiale le opportunità di business legate alla crescente popolarità dello sci spinsero Nordica alla produzione di scarponi da sci in cuoio cuciti a mano.

Nel 1960 la prima grande innovazione: venne applicato allo scarpone da sci il sistema svizzero di chiusura mediante leve, quello che si utilizza ancora oggi. Nel 1972 il brand lanciò ‘Astral Slalom’, scarpone best-seller da 400.000 paia vendute. Venne soprannominato ‘la Banana’ perché, di colore giallo, si distingueva per la scarpetta in pelle. 

Il successivo modello ‘Grand Prix’ offrì un incomparabile bloccaggio dello scarpone, responsività e rigidità laterale, e venne utilizzato da tantissimi campioni di Coppa del mondo. Nel 1999, il ‘Grand Prix’ venne sostituito dal ‘Dobermann’ che utilizzava scafi più spessi rispetto alla maggior parte degli scarponi dell’epoca ed è stato il primo scarpone a prevedere i rivetti dei gambetti non allineati.

Tra i campioni Nordica, Kjetil André Aamodt, Bode Miller, André Myhrer e Giuliano Razzoli, quest’ultimo ancora oggi in gara. Negli anni a seguire Nordica, oltre che ad una vasta gamma di scarponi per adulti e bambini, ha prodotto anche sci da alpino (piste battute) ma anche da freeski e scialpinismo.

“Titta Vaccari ha scritto la storia dell’imprenditoria e dello sport. Ha reso possibile a
tutti, sportivi e non, la conquista della montagna, facendo conoscere un mondo, fatto di
meraviglie di pietra e neve, che altrimenti rischiava di rimanere sconosciuto e
impraticabile. Con la sua scomparsa se ne va una parte della storia della nostra
regione, una storia fatta di imprenditori visionari che hanno fatto conoscere il Veneto a
livello internazionale”.
Con queste parole il Presidente della Regione Luca Zaia esprime il proprio cordoglio
per la scomparsa, avvenuta oggi, all’età di 78 anni, di Giovanni Battista Vaccari
storico patron della Nordica, azienda veneta di Giavera del Montello in provincia di
Treviso, famosa per le attrezzature per gli sport invernali, scarponi da sci in
particolare.
“Alla famiglia e a suoi cari vanno le mie condoglianze. L’eredità imprenditoriale e
sportiva di Titta non sarà certo dimenticata”, ha concluso il Presidente.
 
Addio ad Adam Rich, l'ex "bambino" della famiglia Bradford - ilGiornale.itUSA-LOS ANGELES È deceduto l'attore americano Adam Rich (New York, 12 ottobre 1968 – Los Angeles, 7 gennaio 2023[1]) è stato un attore televisivo statunitense, principalmente noto per il ruolo di Nicolas Bradford, ultimo degli otto figli, nel telefilm La famiglia Bradford.Esordì ancora bambino nel 1977, nella prima serie del telefilm La famiglia Bradford, che gli diede notorietà internazionale e che interpretò fino alla conclusione nel 1981. Successivamente recitò come guest star in altre serie televisive statunitensi, come Love Boat, CHiPs, Fantasilandia, L'uomo da sei milioni di dollari, A cuore aperto e Baywatch.

Negli anni le sue interpretazioni si ridussero, fino all'abbandono definitivo delle scene nel 1993. Rich soffrì di dipendenza da alcol e da droghe, e venne arrestato per guida in stato di ebbrezza e per furto.Morto l'attore Adam Rich, era il piccolo della "Famiglia Bradford" | La  Sicilia

Nel 1996 la rivista "Might" con sede a San Francisco, diede la notizia della morte per omicidio di Adam Rich; si trattava in realtà di una provocazione (col consenso e la partecipazione attiva dello stesso Rich), votata a dimostrare, quantomeno nelle intenzioni degli ideatori, il feticismo necrofilo del pubblico statunitense. Il caso viene raccontato nei dettagli in un capitolo del romanzo L'opera struggente di un formidabile genio di Dave Eggers, che della rivista in questione è stato un fondatore.
 
 
Gennaio, vita e morte in casa Presley - Il CapoluogoUSA - LOS ANGELES ,è deceduta la cantante e autrice ,Lisa Maria Presley, unica figlia del mito della canzone Rock Elvis Presley, nata a Memphis, 1º febbraio 1968 – Los Angeles, 12 gennaio 2023) è stata una cantautrice statunitense, figlia del cantante Elvis Presley e dell'attrice Priscilla Presley.Famosa per essere la sola figlia di Elvis, Lisa Marie frequentò una lunga serie di scuole, principalmente collegi, ubicati soprattutto a Los Angeles, Ojai e Ventura County, California: venne tuttavia espulsa per possesso illegale di droga, in particolare cocaina, la cui dipendenza fu per lei a lungo un problema. Per breve tempo fu una seguace del movimento religioso di Scientology a Los Angeles. Stretta amica dell'ex fidanzata del padre Linda Thompson, nel 2003 cominciò la sua carriera da cantante solista su consiglio del produttore David Foster, marito della Thompson. Il suo album d'esordio, To Whom It May Concern, ebbe un discreto successo e arrivò al quinto posto tra i dischi più venduti negli Stati Uniti, cogliendo risultati apprezzabili anche in altre nazioni come la Gran Bretagna.

Nel 2005 pubblicò il suo secondo CD, Now What, che è stato il nono più venduto dell'anno in America, nonostante alcune censure subite. Le canzoni più celebri del nuovo disco sono Dirty Laundry e Idiot. Nell'ottobre del 2009 duettò a Londra insieme al cantante Richard Hawley nella canzone Weary.Com'è morta Lisa Marie Presley, una vita di dolori dalla malattia al figlio  morto: pochi giorni fa al Golden Globe - Il Riformista

È morta il 12 gennaio 2023 a 54 anni, a causa di un arresto cardiaco.Alla Scientology School incontrò il primo marito Danny Keough. Si sposarono il 3 ottobre 1988 ed ebbero due figli: Danielle Riley (29 maggio 1989) e Benjamin Storm (21 ottobre 1992 - 12 luglio 2020). Divorziarono il 6 maggio 1994. Il 26 maggio 1994 sposò Michael Jackson. Il matrimonio fu pesantemente criticato dai media e durò poco più di due anni: divorziarono il 20 agosto 1996. Tuttavia, Michael e Lisa, che si erano conosciuti nel 1994, continuarono a frequentarsi fino al febbraio del 1998.

Nel 1998 ebbe una relazione con il musicista rock John Oszajca. Il loro fidanzamento finì dopo sedici mesi. Il 31 luglio 2002 conobbe ad una festa l'attore Nicolas Cage; i due si sposarono il 10 agosto 2002 e divorziarono il 26 maggio 2004. Dal 2006 fu sposata con il chitarrista della sua band Michael Lockwood, da cui ebbe le figlie gemelle Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate il 7 ottobre 2008. Nel 2016 i due divorziarono.Lisa Marie Presley, figlia Elvis Presley, è morta a 54 anni

Dal 1993 Lisa Marie Presley era proprietaria esclusiva della tenuta di Graceland, comprensiva di tutti i cimeli, gli arredi, le vetture e i beni in essa contenuti. L'organizzazione turistica di Graceland, nonché il vasto agglomerato di attività commerciali sorto al di fuori della proprietà, sono in parte gestite dalla Elvis Presley Enterprises di cui Lisa Marie Presley è stata la fondatrice, detenendo il 15% delle azioni, e dalla Authentic Brands Group, con sede a New York, che gestisce tutti i diritti d'autore e d'immagine di Elvis Presley, oltreché di svariate altre star americane.Lisa Marie Presley morta, la figlia di Elvis stroncata da un infarto: aveva  54 anni

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy