PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI DAL1 DICEMBRE 2023

1 dicembre 2023
THE WOGUE.NET

 

LE COCCODRILLATE DI GIULIANA MATTEUCCI DAL

15 DICEMBRE 2023

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto Fonte Internet

Morta Anna Kanakis, l'ex attrice e Miss Italia aveva 61 anni - OpenItalia. Roma è deceduta  Anna Maria Kanakis (Messina1º febbraio 1962 – Roma19 novembre 2023) è stata una modella e attrice italiana, eletta Miss Italia 1977.

Nata a Messina da padre greco, nativo di Creta, ingegnere, e da madre di Tortorici, comune in provincia di Messina, avvocatessa. Anna Maria Kanakis cresce nella città siciliana allevata dalla mamma e dalla nonna, a causa dell'assenza del padre che, dichiarerà di aver visto al massimo cinque volte in tutta la sua vita. A soli 15 anni, nel settembre 1977, viene eletta Miss Italia a Sant'Eufemia d'Aspromonte, arrivando al concorso di bellezza per caso, notata mentre si trova in vacanza all'isola di Vulcano.È la prima Miss Italia a venire eletta dopo una modifica del regolamento. Il premio di Miss Italia sarà una cosa che in futuro ricorderà con rammarico, arrivando a definirla «roba vecchia come le guerre puniche» e «che non puoi essere brava e devi dimostrare più delle altre, come se la bellezza si possa coniugare solo con la stupidità». In seguito si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza con l'obiettivo di diventare magistrato.Nel 1981 partecipa anche al concorso di Miss Universo.

CONTINUA A LEGGERE....


Anna Kanakis, chi era l'attrice ed ex Miss Italia: il marito di origini  nobili, i due matrimoni, i romanzi e la politicaPrima di passare alla carriera di attrice, svolge per diversi anni l'attività di modella, debuttando nel cinema nel 1980 nel film Zucchero, miele e peperoncino, diretto da Sergio Martino, convinta a partecipare al suo primo provino da Gabriele Salvatores, che le dice che ha «le pagliuzze negli occhi, quei guizzi che deve avere l’attore per manifestare emozioni». Seguono altri piccoli ruoli in commedie degli anni ottanta quali: Attila flagello di Dio (1982), Acapulco, prima spiaggia... a sinistra (1983), Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (1983) e Segni particolari: bellissimo (1983), dove recita con Adriano Celentano, venendo accreditata con il nome completo di Anna Maria Kanakis.

Nel 1988 arriva, per la regia di Luigi Magni, il primo ruolo drammatico, nella pellicola a tema "risorgimentale" 'o Re, film che narra dell'esilio romano dell'ex re di Napoli Francesco II detto "Franceschiello" (interpretato da Giancarlo Giannini) e della di lui combattiva consorte Maria Sofia di Baviera (interpretata da Ornella Muti). Nella pellicola interpreta la parte di un'esuberante "banditessa".[Lo stesso anno segue il film L'avaro, diretto da Tonino Cervi, tratto dall'omonima commedia di Molière, dove recita nel ruolo di Elisa, figlia di Arpagone, il protagonista della storia interpretato da Alberto Sordi, venendo però doppiata da Cristiana Lionello.

Nel 1989 avviene il passaggio alla fiction televisiva, grazie alla miniserie Oceano, diretta da Ruggero Deodato, in cui recita, al fianco di Irene Papas e Mario Adorf, nel ruolo di Manuela Quijano in tutti e sei gli episodi che la compongono. A questa fanno seguito altre miniserie di ambientazione storica, come La primavera di Michelangelo (A Season of Giants, 1990), diretta da Jerry London, in cui recita al fianco di Mark Franke (Michelangelo) e F. Murray Abraham (Papa Giulio II), nel ruolo di una monaca, sorella Ilaria. O ancora come E Caterina... regnò (Young Catherine, 1991), per la regia di Michael Anderson, in cui interpreta la contessa Vorontsova al fianco di Julia Ormond (la giovane Caterina II di Russia del titolo) e Vanessa Redgrave (l'Imperatrice Elisabetta di Russia). Nel 1999 partecipa alla miniserie televisiva diretta da Gianni Lepre, Fine secolo, in cui interpreta il ruolo della criminologa Giulia Cairo.

Ha anche una breve carriera politica all'interno dell'Unione Democratica per la Repubblica (UDR), partito fondato da Francesco Cossiga, in cui assume il rolo di dirigente nazionale Cultura e Spettacolo.

Nel 2002 fa parte della giuria tecnica dell'edizione di Miss Italia di quell'anno. Tra 2002 e 2004 prende parte alle prime due stagioni della serie televisiva italiana Vento di ponente, in cui interpreta la co-protagonista Paola Ghiglione, al fianco di Serena Autieri (Francesca Ghiglione) ed Enrico Mutti (Marco Decaro). Nel 2006 partecipa alla miniserie di ambito storico-religioso L'inchiesta - Anno Domini XXXIII, diretta da Giulio Base, che racconta di un'ipotetica inchiesta ordinata dall'Imperatore Tiberio nell'anno 35 d.C., per far luce sulla crocifissione di Gesù di Nazareth, e in cui l'attrice vi interpreta il personaggio di Claudia Procula. Del 2007 la sua ultima apparizione, che avviene nella miniserie televisiva diretta da Stefano Reali, La terza verità. Dopo di che, con l'unica eccezione del cortometraggio del 2019 Preludio, diretto da Stefania Rossella Grassi e Tommaso Scutari, abbandona la carriera di attrice, ritirandosi a vita privata. In merito al suo abbandono delle scene avrà a dichiarare che l'addio alla recitazione l'aveva liberata dalla schiavitù del dover apparire sempre al meglio.

Nel 2010 fa il suo esordio come scrittrice, spinta dalla lettura di una biografia di George Sand e appasionandosi alla figura di Alexandre Manceau, suo ultimo amante. Pubblica così, con Marsilio Editori, il romanzo Sei così mia quando dormi. L'ultimo scandaloso amore di George Sand. Nel 2011 prosegue nell'attività di scrittrice, col secondo romanzo L'amante di Goebbels, sempre per Marsilio Editori, dove viene narrata la storia vera di Lída Baarová, attrice cecoslovacca che fu amante di Joseph Goebbels nel 1938.

Muore il 19 novembre 2023, all'età di 61 anni, al Policlinico Umberto I di Roma, a causa di un tumore, diagnosticatole appena sette mesi prima e che aveva voluto tenere segreto all'opinione pubblica.L'annuncio viene dato dal marito Marco Merati Foscarini, con il quale qualche mese dopo avrebbe festeggiato i primi vent’anni di matrimonio.I funerali si tengono il 23 dello stesso mese a Roma, nella chiesa di San Salvatore in Lauro. Anna Kanakis, tumore rapido e devastante: la morte in 7 mesi. La mamma: «Ti  raggiungerò per vivere la vita eterna»

E' morto Luca Sabatelli, ideò gli abiti più estrosi e seducenti di  Raffaella CarràLuca Sabatelli (Firenze, 3 giugno 1936  Milano, 24 novembre 2023) è stato un costumista e scenografo italiano.Luca Sabatelli

scostumista: A FAR LA MODA COMINCIA TU - GLI ABITI DELLA CARRA'talia . e' deceduto costumista e scenografo  italiano Luca Sabatelli (Firenze3 giugno 1936 – Milano24 novembre 2023) . Diplomato all'Accademia di belle arti di Firenze, collaborò ad importanti produzioni italiane per il teatro, il cinema e la televisione. Amico e collaboratore di attrici quali Monica VittiLaura AntonelliEdwige Fenech e di cantanti come Gabriella Ferri, fu lanciato in televisione da Loretta Goggi, ed in seguito lavorò a lungo con Raffaella Carrà con la quale stabilì un sodalizio trentennale, lavorando per molti anni anche con Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

el 1960 cura le scenografie per un concerto di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Maria Monti al teatro Gerolamo a Milano

Dal 1964 intraprende una lunga collaborazione con l'attrice fiorentina Marisa Fabbri e con numerose attrici ed attori teatrali come Luisa De Santis, Adriana Asti, Anna Proclemer, Giorgio Albertazzi e Paola Borboni in diversi spettacoli teatrali.

Collabora anche ai costumi di molti concerti di Gabriella Ferri.Per il cinema lavora ai costumi di Adriano CelentanoAnita EkbergAlain DelonBarbara BachBernadette LafontBud SpencerCarlo VerdoneCatherine SpaakClaudia CardinaleDiego AbatantuonoEleonora GiorgiElsa MartinelliFlorinda BolkanGianni MorandiGiuliano GemmaMaria Grazia BuccellaMariangela MelatoMichèle MercierNadia TillerTomas MilianUgo TognazziRomina PowerUrsula AndressRenato PozzettoRita RusicZarah Leander e in particolare con Edwige FenechLaura Antonelli e Monica Vitti, con le quali instaurò una lunga collaborazione ed una profonda amicizia.Debuttò in televisione grazie a Loretta Goggi dopo averla conosciuta sul set di un Carosello della soubrette per l'amaro Ramazzotti per la regia di Luciano Salce. La Goggi lo volle come suo costumista per la serie Dal primo momento che ti ho visto e per molte sue turnè teatrali e concerti. Fu proprio grazie a questo show che Raffaella Carrà notò i costumi indossati dalla Goggi e volle conoscere Sabatelli, iniziando una lunga e proficua collaborazione professionale durata per quasi trent'anni, ed una profonda amicizia. I due iniziarono a collaborare per il varietà Ma che sera fino a Forte forte forteIn seguito lavora con le maggiori soubrette della TV italiana come Rita PavoneStefania RotoloOriella DorellaAlessandra MartinesAnia PieroniEleonora BrigliadoriBrigitte NielsenAlba PariettiAntonella EliaGloria GuidaGabriella CarlucciLory Del SantoWendy WindhamLaura FreddiPaola BaraleSimona VenturaLorenza MarioNatalia EstradaValeria MazzaEla WeberMartina ColombariManuela ArcuriSerena Autieri, le Letterine tra cui Caterina MurinoIlary Blasi e Silvia Toffanin, e cantanti come Renato Zero e Loredana Bertè per la quale realizza il controverso pancione finto che diede scandalo al Festival di Sanremo 1986.

Con Heather Parisi lavora per un decennio, dal 1983 al 1993, nei maggiori varietà del sabato sera della ballerina, vestendo anche Pippo Baudo.

Con Lorella Cuccarini stabilisce un sodalizio professionale per oltre diciotto anni tra programmi Rai e Mediaset.E' scomparso a Milano il 24 novembre 2023 all'età di 87 anni.Gregory Macera

Henry Kissinger, luci e ombre di un personaggio spesso frainteso | Sky TG24Usa , è deceduto Henry Kissinger, nato Heinz Alfred Kissinger (Fürth27 maggio 1923 – Kent29 novembre 2023), è stato un politico e diplomatico statunitense di origini ebraico-germaniche.

Membro del Partito Repubblicano, fu Consigliere per la sicurezza nazionale e Segretario di Stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977. Nel 1973 fu insignito del premio Nobel per la pace.

All'inizio degli anni settanta Kissinger si rese protagonista di una innovativa politica estera, raggiungendo alcuni importanti successi per gli Stati Uniti, che gli valsero un grande prestigio internazionale e una crescente influenza all'interno dell'amministrazione Nixon. Peraltro i suoi metodi spregiudicati di azione politica, che non escludevano pesanti interferenze, anche militari, su governi e politici stranieri, per salvaguardare a tutti i costi il potere statunitense e impedire la sopravvivenza di realtà politiche ritenute ostili, come nel caso del Cile e dell'Argentina, sono stati aspramente criticati.svolgendo attività di consulente, conferenziere, commentatore televisivo e scrittore (diarista), oltre che di consigliere di amministrazione in diverse imprese con proiezione internazionale. Nel 1977, appena cessato dal servizio, Kissinger entrò a far parte del Center for Strategic and International Studies della Georgetown University. Nel 1989 fondò una società di consulenza, la Kissinger Associates.

Sul finire degli anni ottanta risultò decisivo per la mediazione con la FIFA che garantì agli USA l'organizzazione del campionato mondiale di calcio 1994. Grande appassionato di tale sport, Kissinger fu anche presidente onorario del comitato organizzatore dell'evento.

Henry Kissinger nel 2021 con Condoleezza Rice, il Segretario di Stato Antony Blinken e James Baker

Nel 2001 il giudice argentino Rodolfo Corral emise nei suoi confronti un mandato di comparizione per la presunta complicità nell'"Operazione Condor". Nonostante quest'incriminazione e quella ricevuta dalla magistratura francese, nel 2002 il presidente George W. Bush lo nominò presidente della commissione incaricata di chiarire gli eventi dell'11 settembre 2001: questo suscitò aspre critiche da parte di coloro che lo accusavano di crimini di guerra; Kissinger si dimise dalla commissione il 13 dicembre 2002

Nel luglio 2023, due mesi dopo aver compiuto cento anni, effettuò un nuovo viaggio in Cina, durante il quale ebbe un colloquio con il segretario del Partito Comunista Cinese Xi Jinping a Pechino.

 

Kissinger sposò nel 1959 Ann Fleischer, rifugiata ebrea come lui, dalla quale ebbe due figli, Elizabeth e David, ma dopo 15 anni di matrimonio divorziò da lei, che, qualche anno dopo, definì il loro matrimonio "totalmente infelice". Il 30 marzo 1974 sposò Nancy Maginnes, con la quale viveva tra il Connecticut e New York. Suo figlio David è stato una persona chiave del gruppo mediatico NBC, prima di diventare presidente della Conaco, la compagnia di produzione di Conan O'Brien.

Nel febbraio 1982, all'età di 58 anni, Henry Kissinger fu sottoposto a un intervento di bypass aorto-coronarico.

 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy