PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DE GIULIANA MATTEUCCI

1 gennaio 2016
THE WOGUE.NET
buon anno da the wogue.net
 

LE COCCODRILLATE

DI 

GIULIANA MATTEUCCI

donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

 

Risultati immagini per gelli licioLicio Gelli nato (Pistoia, 21 aprile 1919) morto ad Arezzo nella sua villa ad Arezzo, già sotto sequestro dal 2013 era  un imprenditore e faccendiere italiano, principalmente noto come maestro venerabile della loggia massonica segreta P2. Fu condannato per depistaggio delle indagini della strage di Bologna del 1980. Dopo essere stato detenuto in Svizzera e Francia, vive attualmente ad Arezzo, a Villa Wanda, sequestrata il 10 ottobre 2013 dalla Guardia di Finanza, per frode fiscale.Risultati immagini per gelli licioFiglio di Ettore Gelli, un facoltoso proprietario terriero originario di Montale  (PT), e di Maria Gori, Gelli nacque a Pistoia nel 1919. A diciotto anni Gelli partì volontario con il Corpo Truppe Volontarie  appositamente costituito per partecipare alla Guerra civile Spagnola in aiuto delle truppe nazionaliste del generale Francisco Franco. Proprio in Spagna perse in battaglia il fratello maggiore Raffaello. Nel 1939 tornò in Italia e collaborò con la federazione fascista di Pistoia, scrivendo nel settimanale locale della federazione, il Ferruccio, la sua esperienza di guerra. Diventò anche impiegato del Guf, pur avendo solo la licenza elementare. Comunque veniva molto stimato e preso in considerazione per la sua estrema serietà e precisione nello svolgere le mansioni a lui affidate: schedava persino le marche delle sigarette fumate dagli studenti universitari. Nel gennaio 1940 pubblicò il suo primo libro: Fuoco! Cronache legionarie della insurrezione antibolscevica di Spagna.Lasciando molti segreti nel suo archivio personale. Chi sarà a gestirlo?

CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

 Risultati immagini per gelli licioTessera di Gelli appartenente ad una delle organizzazioni del pnf  (1941) Nel luglio  1942, in qualità di ispettore del PARTITO naZIONALE Fascista, gli fu affidato l'incarico di trasportare in Italia il tesoro di re Pietro II  di Jugoslavia, requisito dal Servizio Informazioni Militare: in tutto, 60 tonnellate di lingotti d'oro, 2 di monete antiche, 6 milioni di dollari, 2 milioni di sterline. Nel 1947, quando il tesoro venne restituito alla Jugoslavia, mancavano 20 tonnellate di lingotti: è stata fatta l'ipotesi, sempre smentita da Gelli, che lui li avesse trasferiti al tempo in Argentina  e che parte di queste 20 tonnellate sarebbero tra i preziosi ritrovati nelle fioriere di Villa Wanda.

Dopo l'8 settembre 1943 aderì alla Repubblica di Salò  e conseguentemente divenne un ufficiale di collegamento fra il Governo Fascista ed il Terzo Reich. Quando tuttavia la vittoria della guerra cominciò a rivelarsi impossibile per i nazi-fascisti, Gelli aderì al movimento partigiano. I contatti e le conoscenze abilmente acquisite mentre militava tra i fascisti gli consentirono di effettuare con efficacia il doppio gioco: cominciò quindi a trafugare e distribuire di nascosto ai partigiani i lasciapassare rossi della Kommandatura, e fornire ai suoi superiori informazioni fuorvianti per i rastrellamenti che erano in corso sugli Appennini.

Insieme al partigiano pistoiese Silvano Fedi, che in seguito venne ucciso in circostanze poco chiare, partecipò alla liberazione di prigionieri politici dal carcere delle Ville SBertoli,  organizzata dal Fedi e dalla sua brigata, della quale facevano parte Enzo Capecchi e Artese Benesperi che furono gli artefici dell'azione. Il 16 dicembre 1944 sposò Wanda Vannacci (nata a Pistoia 31 gennaio 1926 e morta il 14 giugno 1993) dalla quale ebbe quattro figli, Raffaello (nato a Pistoia il 28 giugno 1947), Maria Rosa (nata a Pistoia il 22 dicembre1952 ), Maria Grazia (nata a Pistoia il 9 settembre 1956 e deceduta a  Firenze il 21 giugno 1988) e Maurizio (nato a Pistoia il 25 ottobre 1959)Risultati immagini per gelli licioGrande Maestro della Massoneria.

Risultati immagini per lenny kilminsterLemmy Kilmister, il cantante, bassista e fondatore dela famosa band rock dei Motörhead, è morto il 28 dicembre a settant’anni. Su Facebook il gruppo ha scritto che Lemmy aveva scoperto di avere il cancro il 26 dicembre, due giorni prima di morire. Lemmy era un soprannome che aveva dai tempi della scuola: il suo vero nome era Ian Fraser Kilmister. Aveva fondato i Motörhead nel 1975 e ne era praticamente il simbolo, dal momento che negli anni era diventato il solo membro della band ad aver fatto sempre parte del gruppo.Risultati immagini per lenny kilminster Da allora i Motörhead hanno pubblicato 23 dischi registrati in studio, vendendone più di 50 milioni di copie in tutto il mondo.Risultati immagini per lenny kilminsterLemmy nacque il 24 dicembre 1945 a Stoke-on-Trent, nel nord-ovest dell’Inghilterra: suo padre, un parroco anglicano, lo abbandonò quando aveva tre mesi. Crebbe con sua madre in una città turistica del nord del Galles: a partire dai quindici anni cominciò a suonare il basso in alcuni gruppi locali, e nel 1968 lavorò come roadie per un tour di Jimi Hendrix. Il suo primo gruppo serio furono gli Hawkwind, una band progressive: già allora Lemmy era famoso per il suo carattere forte e per i suoi eccessi con la droga, motivo per cui fu allontanato dagli Hawkwind. Nel 1975 formò un trio chiamato Bastard: il suo agente però lo convinse a cambiare nome, e il gruppo scelse Motörhead. I Motörhead suonavano un rock’n’roll molto aggressivo e influenzato dal punk-rock, allora nel suo momento di maggiore popolarità, soprattutto in Inghilterra. Nelle sue interviste Lemmy ha sempre specificato che i Motörhead non facevano heavy metal, come altre band di quegli anni come i Black Sabbath e i Judas Priest, e anzi ha spiegato di non averlo mai amato come genere.


Raggiunsero un gran successo, anche negli Stati Uniti, dopo la pubblicazione di Ace of Spades, che conteneva l’omonima famosissima canzone, diventata l’inno della band. Nei decenni successivi i Motörhead hanno continuato a pubblicare dischi, affermandosi come band rock’n’roll “dura e pura” anche dopo che la popolarità del genere cominciò a calare: erano famosi i concerti del gruppo, durante i quali le casse venivano tenute a volumi altissimi e quasi insostenibili nelle prime file. Lemmy era diventato il simbolo della band e una delle personalità più famose e carismatiche del mondo dell’heavy metal, l’ambiente dove furono maggiormente apprezzati (nonostante suonassero un genere diverso). Nacque attorno a lui una specie di mito, alimentato dai suoi frequenti racconti e aneddoti riguardo la sua vita sessuale molto attiva e i suoi abusi di alcol e droga. Rispondendo a una domanda sul perché non cambiasse stile di vita, una volta rispose: «Mi hanno detto di farla finita, sì, ma penso che sia meglio morire di qualcosa che ti piace. Chi vuole vivere fino a 102 anni, in ogni caso? Mi annoierei a morte». Recentemente, comunque, aveva raggiunto un compromesso con il suo medico, passando dal whisky alla vodka.
Risultati immagini per lenny kilminster L'ULTIMA COMPARSA

Negli ultimi mesi i Motörhead avevano cancellato diversi eventi e concerti proprio per le condizioni di salute di Lemmy, che si credeva soffrisse di un’infezione polmonare. Durante un concerto in Texas lo scorso primo settembre, Lemmy a un certo punto si era interrotto e aveva abbandonato il palco. La band aveva poi fatto sapere di voler tornare a fare live a febbraio del 2016.
Risultati immagini per lenny kilminster

Il comunicato diffuso dalla band stanottedice:

“Non c’è un modo semplice per dirlo… il nostro forte e nobile amico Lemmy è morto oggi dopo una breve battaglia con un cancro estremamente aggressivo. Aveva appreso della malattia il 26 dicembre, a casa, seduto davanti al suo videogioco preferito, insieme alla sua famiglia. Non possiamo nemmeno cominciare a esprimere il nostro choc e la nostra tristezza, non ci sono parole. Diremo qualcosa in più nei prossimi giorni, ma per adesso, per favore… ascoltate FORTE la musica dei Motörhead, ascoltate FORTE Hawkwind, ascoltate FORTE la musica di Lemmy. Fatevi un drink o due. Raccontatevi storie. Celebrate la VITA che questo uomo amabile e meraviglioso ha celebrato così bene per primo. LUI VORREBBE PROPRIO QUESTO.

Risultati immagini per natalie coleStephanie Natalie Maria Cole (Los Angeles6 febbraio 1950 – Los Angeles31 dicembre 2015) è stata una cantante statunitense, figlia del cantante Nat King Cole.Risultati immagini per natalie cole Tra i suoi maggiori successi si possono annoverare: This Will BeSophisticated Lady (She's a Different Lady)Pink CadillacUnforgettable, eseguita in duetto virtuale con il padre. Debutta nel 1975 con l'album Inseparable, il cui primo singolo estratto This Will Be arriva alla vetta della R&B Chart e vince il grammy award come "Miglior performance femminile R&B", interrompendo la sequenza di Aretha Franklin, che vinceva quel premio ininterrottamente dal 1968. Nello stesso anno vince anche il grammy come "Migliore nuova artista". Risultati immagini per natalie cole ospedaleRisultati immagini per natalie coleTuttavia la sua carriera ha una frenata d'arresto all'inizio degli anni ottanta, per via di alcuni seri problemi legati all'abuso di sostanze stupefacentiRipresasi dai propri problemi, Risultati immagini per natalie coleNatalie Cole torna nel 1985 ed il suo album Everlasting vende due milioni di copie e riceve numerosi riconoscimenti. La carriera di Natalie Cole prosegue con diversi album e singoli in classifica, ma è soprattutto nel 1991, grazie a Unforgettable, un duetto virtuale con il padre Nat, che la Cole ottiene la notorietà internazionale.Unforgettable, tratta dall'album Unforgettable... with Love infatti vince numerosi Grammy fra cui "Album dell'anno", "Disco dell'anno", "Miglior performance tradizionale pop". Negli anni successivi, Natalie Cole ha pubblicato numerosi album, apparendo occasionalmente nelle classifiche pop (come nel 1997 con il singolo A Smile Like Yours). I suoi album hanno continuato ad avere ottimi risultati di vendite, e la Cole è considerata una delle principali artiste rappresentanti il genere smooth jazz, trasmessa spesso nelle stazioni radio jazz. Il 9 settembre 2008 è stato pubblicato l'album Still Unforgettable, il cui primo singolo Walkin' My Baby Back Home è nuovamente un duetto virtuale con Nat King Cole.Risultati immagini per natalie cole La Cole è stata sposata tre volte. Il primo matrimonio è stato con Marvin Yancy (31 luglio 1976 - 1980), dal quale ha avuto il primo figlio Robert Adam Yancy nel 1977. In seguito ha sposato il batterista del gruppo Rufus Andre Fischer (16 settembre 1989-1995), che sarà il coproduttore dell'album Unforgettable... With Love.Risultati immagini per natalie cole ospedale Il terzo marito è stato Kenneth H. Dupree (12 ottobre 2001), da cui ha divorziato nel 2004.E’ morta a 65 anni la cantante statunitense Natalie Cole, figlia diNat King Cole. Secondo il sito web di Tmz,  la donna è morta a Los Angeles per un’insufficienza cardiaca sorta in seguito a una complicazione dopo un trapianto di rene. E nel 2008 le era stata diagnostica l’epatite C.Risultati immagini per natalie cole

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy