PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LE COCCODRILLATE DE GIULIANA MATTEUCCI

1 settembre 2015
THE WOGUE.NET

LE COCCODRILLATE

DE GIULIANA MATTEUCCI 

Risultati immagini per COCCODRILLO GIF

LE COCCODRILLATE

DI 

GIULIANA MATTEUCCI

donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet


Risultati immagini per GIOVANNI CONSORoma è deceduto un'altro uomo della storia italiana. Era nato a Torino 93 anni fa. Ha fatto parte dei governi Amato e Ciampi e guidato la Consulta. Tra i suoi incarichi anche la vicepresidenza del Csm e la guida dell'Accademia dei Lincei. ROMA - È morto stanotte a Roma Giovanni Conso, una delle figure che hanno attraversato l'arco istituzionale italiano: presidente emerito della Corte costituzionale, è stato per due volte ministro e vice presidente del Csm. La camera ardente sarà allestita martedì dalle 10.30 alle 13.30 nel palazzo della Consulta, i funerali saranno mercoledì alle ore 11 a Roma nella basilica di Santa Maria degli Angeli. Conso era nato a Torino il 23 marzo 1922. Era stato nominato Giudice Costituzionale il 25 gennaio 1982 da Sandro Pertini.Risultati immagini per CONSO E PERTINI Era stato eletto presidente il 18 ottobre 1990 e aveva esercitato le funzioni fino al 3 febbraio 1991.Lungo il suo curriculum accademico: docente ordinario di procedura penale, ha insegnato nelle Università di Genova, Urbino, Torino, Roma Sapienza e alla Lumsa. Tra i suoi numerosi incarichi culturali, aveva guidato anche l'Accademia dei Lincei. Nel 1976 il parlamento lo nomina membro del Consiglio superiore della magistratura e nel 1981, per un breve periodo diventa vice presidente. Poi inizia per lui la fase alla Consulta.Il suo nome è entrato anche nell'urna per l'elezione del presidente della Repubblica. Nel 1992 è lui il candidato sostenuto dal Pds e arriva a prendere 253 voti. Risultati immagini per CONSO E GIULIO AMATOGiuliano Amato lo chiama a far parte del suo governo nel 1993 come ministro di Grazie e Giustizia, incarico conservato anche nel successivo esecutivo guidato da Carlo Azeglio Ciampi. E portava il nome di 'decreto Conso' la norma - passata alla storia come 'colpo di spugna' - con la quale si depenalizzava il finanziamento illecito ai partiti, con valore retroattivo. La legge fu bloccata dal Quirinale dopo le accese contestazioni del pool dei magistrati di Mani pulite, nonostante la difesa del premier Amato che la riteneva una "soluzione politica necessaria".Risultati immagini per GIOVANNI CONSO

Nel marzo '93 da Guardasigilli non rinnovò il 41 bis a circa 300 mafiosi sottoposti a carcere duro. In seguito, davanti alla Commissione parlamentare antimafia e alla procura di Palermo che lo interrogheranno, dirà che lo ha fatto per indurre Cosa nostra a smettere con le stragi, aggiungendo che si è trattato di una sua iniziativa personale non concordata con nessuno. Tesi confermata in una intervista a Repubblica nel novembre 2014: "Io non sono mai stato al corrente di una trattativa fra lo Stato e la mafia. E mai sono stato partecipe di una cosa del genere" affermò. Il 3 febbraio scorso, citato a deporre al processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia, Conso non si era presentato per motivi di salute.Risultati immagini per CONSO E GIULIO AMATO PROCESSO AD ANDREOTTI  Durante il suo mandato come Guardasigilli, nel marzo del 1993, si aprì a Palermo l'indagine giudiziaria per associazione mafiosa nei confronti di Giulio Andreotti, eminente politico democristiano, sempre al potere dai tempi dell'Assemblea costituente e più volte Presidente del Consiglio dei Ministri, sino all'anno precedente. Il processo ebbe enorme risonanza mediatica e da molti osservatori fu interpretato come un giudizio nei confronti dell'intera classe politica italiana e del sistema di potere democristiano.

CONTINUA CON LE COCCODRILLATE...

 Risultati immagini per donato brunoÈ deceduto 17 agosto  a Roma il senatore di Risultati immagini per donato brunoForza Italia, l’avvocato penalista Donato Bruno, «regista» di gran parte delle riforme costituzionali studiate da FI. Aveva 66 anni. L’annuncio giunge con un messaggio di cordoglio diffuso da Paolo Romani e Anna Maria Bernini, presidente e vice presidente vicario del gruppo di Forza Italia al Senato. L ’esponente azzurro è stato colpito da ischemia cerebrale i funerali si terranno mercoledì o giovedì. Romani e Bernini ricordano Bruno sottolineando che era un «eccellente professionista e raffinato politico, stimato da tutti gli schieramenti,una grande perdita.Risultati immagini per donato bruno E BERLUSCONI

Aveva conosciuto il Cavaliere Silvio Berlusconi per questioni immobiliari a Roma.  Subito ammirò il suo percorso politico fino ad iscriversi e far parte del partito di Forza Italia ed ad divenire un sostenitore e ideatore di grandi leggi. Inoltre fondatore de "Il Mattinale".Risultati immagini per il mattinaleRisultati immagini per il mattinale

Risultati immagini per wes cravenTra i suoi film più famosi ci sono la saga dei Nightmare, Scream e Le colline hanno gli occhi. Horror che hanno terrorizzato generazioni di amanti del genere.
 Il regista Wes Craven, 76 anni, è morto domenica nella sua casa di Los Angeles: era da tempo malato di cancro al cervello. L’ha annunciato la famiglia,assieme al suo amico agente  con un comunicato alle agenzie stampa  Considerato un maestro del genere, “banchettava nel distruggere le barriere tra moderno e postmoderno, reale e onirico, tra le attese del pubblico e le loro zone di comfort” (tratto da una intervista del  Guardian).
Risultati immagini per wes craven
— Nato nel 1939 a Cleveland, Ohio, Craven lavora come tuttofare in una piccola casa cinematografica dove apprende le basi della tecnica (principalmente su spot pubblicitari e film pornografici). Esordisce scrivendo e dirigendo L’Ultima casa a Sinistra, pellicola exploitation del 1972 che scandalizza il pubblico: "C’è il male in questo film.
Risultati immagini per wes craven
Fu criticato da un noto Roger Ebert del settore cinematografico e ne elesse come specialista del Non escapismo o un-brivido-al-minuto, ma un senso ben sviluppato della tremenda natura del killer".ne così Seguirono altre sue opere come  Le Colline hanno Occhi e Il Mostro della Palude,FREDDY & JOHNNY — Ebbe grande  il successo mondiale nel 1984 con Nightmare – Dal profondo della notte: il film segnò l’esordio come attore  cinematografico di Johnny Depp, nel ruolo di Glen, brutalmente ucciso da Freddy Krueger in una delle sequenze più scioccanti di sempre. Il film divenne saga, in sette episodi, generò serie tv e spin off (serie costola).
Risultati immagini per wes craven
DREW & SCREAM — Nel 1996 l'altra grande rivoluzione di Craven, quella del genere slasher: uscì Scream e davanti ai nostri occhi si svolse per la prima volta la magnifica sequenza iniziale con Drew Barrymore minacciata da un serial killer cinefilo. Craven è tornato a dirigere gli altri tre sequel della saga. Tra i suoi horror ricordiamo anche i sottovalutati Sotto shock (1989) e La casa nera (1991). Un paio di volte il regista ha messo in pausa i film dell’orrore per avventurarsi in altri generi: come in La musica del cuore (1999) che ha fatto ottenere a Meryl Streep la sua ennesima nomination all’Oscar. «Quello è il film preferito di mia madre - aveva detto il regista - Perché è l’unico che lei abbia mai visto. Quel progetto mi aveva attirato tanto: i film horror non mi rappresentano pienamente. Sono solo una piccola parte di me».
Risultati immagini per wes craven
Nel 2005 ha diretto il Red Eye (2005), thriller tipo hitchcockiano che ha lanciato la carriera di Rachel McAdams. Un film pieno di tensione, quasi interamente ambientato all’interno di un aereo. Il suo ultimo film è stato “Scream 4”, uscito nei cinema nel 2011.
Risultati immagini per wes craven

Risultati immagini per oliver sacksE' Morto anche Oliver Sacks. Nasceva il 9 luglio nel 1933 a Londra.  E' stato un  neurologo e scrittore britannico, dal 2012 docente di n eurologia  alla  New York University School of Medicine. Tra il 2007 e il 2012 è stato professore di neurologia e psichiatra alla Columbia University, dove tra l’altro era riconosciuto come un Columbia Artist. Precedentemente aveva trascorso diversi anni nella Albert Einstein College of Medicine della  Yeshiva University di New York ed era stato professore esterno all'Università di Warwick  nel Regno Unito.Risultati immagini per oliver sacks risvegli film
Sacks è stato autore di numerosi libri Best seller, molti dei quali hanno per soggetto persone con  disturbi neurologici. Il suo libro del 1973 Risvegli  fu adattato in un Risultati immagini per oliver sacks risvegli film film omonimo  nel 1990. Il suo libro Musicofilia fu l'oggetto di un episodio della  serie Nova  della PBS.Risultati immagini per oliver sacks risvegli film
 il più giovane di quattro fratelli di una coppia ebrea. Il padre Samuel Sacks, morto nel giugno del 1990, era un dottore in medicina interna  e sua madre Muriel Elsie Landau fu una tra i primi chirurghi  donna in Inghilterra. La vasta famiglia di Oliver vanta la presenza di importanti personalità, come  Abba Eban , statista israeliano, Jonathan Lynn, scrittore e regista, e l’economista Robert Aumann. All'età di sei anni Sacks fu costretto a fuggire insieme al fratello da Londra a causa degli attacchi aerei Tedeschi,   e a rifugiarsi in un collegio nelle Midlands dove, oltre alla malnutrizione, dovette fare i conti con le crudeli punizioni subite per mano del preside.
Durante la sua vita Sacks ha sofferto di  prosopagnosia, malattia che causa difficoltà nel riconoscere i visi delle persone. Sacks ha spesso parlato pubblicamente delle sue patologie, anche di quelle più particolari. Nel dicembre del 2010, ad esempio, il medico ha descritto come perse la  visione binoculare l’anno precedente a causa di un Tumore maligno  che ha colpito il suo occhio destro. Questa perdita viene descritta anche nel suo libro  L'occhio della Mente, pubblicato nell’ottobre del 2010. In altre due occasioni Sacks si racconta al pubblico, in un’intervista con Leslie Stahl  in un episodio di  60 minutes, nel marzo del 2012, dove ha parlato delle sue difficoltà con la prosopagnosia e nel documentario della BBC Imagine del 28 giugno 2011.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy