PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

L'ARLES DAI VOLTI MILLENARI-Francia PATRIMONIO DELL'UNESCO

1 ottobre 2014
THE WOGUE.NET
donate nowdonazione the wogue.net
 
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
 L'ARLES DAI VOLTI MILLENARI
Francia

PATRIMONIO DELL'UNESCO

 unesco

arles franciaNon sempre ci accorgiamo che appena due a due passi dalla nostra casa Italia, vi sono testimonianze della cultura, antiche tecnologie di firma Romana, portata dalla storia scritta dai nostri avi. Che esaltavano la genialità Latina, con il massimo splendore con Giulio Cesare, che conquistò il mediterraneo.

Il sud della Francia, regione della Provenza-Alpi- Costa Azzurra non è solo per il turismo di nicchia pochi eccentrici milionari, ma anche per la maggior parte di noi che può ammirare bellezze italiche. Perché è il primo esempio dell'Europa unita, per cosi dire, che grazie al Romano Impero.in arrivo ad arles franciapro eye correttore occhi lips lucida labbra trattante volumizzante mediterranea l'orealAnteprima! Pro eye Correttore occhi. Per una giornata tra le vie di una città francese perchè non usare e detergere e rinfrescare una giornata da turisti. Dopo o prima di partire alla scoperta della città Francese di Arles vi consigliamo di usare il correttore per occhi. Prodotto cremoso e tonalizzato , offre protezione e cura alla zona perioculare attenuando visibilmente le occhiaie, le borse e i segni del tempo di una Vacanza.Sempre con l'olio d'oliva extra vergine.Mediterranea linea (gruppo L'Oreal). 

CONTINUA CON LA STORIA ED IL VIAGGI... 


 entrata arles franciaL'Europa antica ha avuto strade, acquedotti, Terme di Costantino, Anfiteatri il piccolo Colosseo dove noi della redazione abbiamo pranzato al cospetto della potenza architettonica. Certo la guerra è brutta, ma guardiamo il contesto storico, prima dei Romani il Mediterraneo era stato terreno fertile per i greci. È la storia anche per Arles.

 arles francia  arles  ufficio turistico

 

 

Abitato celtico colonizzato dai greci, Arles diventa romana con Giulio Cesare. Che nel 46 Ac vi installa i veterani della VI Legione. Oggi abbiamo ancora scoperte archeologiche di una certa importanza che ancora di più unisce i due paesi Italia e la Francia. Il ritrovamento di una testa marmorea nel fondale del fiume Rodano (Ruen) che attraversa la città. Dopo i vari test scientifici e storici fra le università e gli enti preposti dei due stati (IT-FR), si può dunque confermare che si tratta della raffigurazione integrale della testa di Giulio Cesare senza trucchi. Infatti egli aveva avuto da giovane un incidente al capo con una grossa lesione del cranio. Mantenendo la deformazione ossea del cranio e questo è un dei poche testimonianza della vera figura di Giulio Cesare.

 ARLES FRANCIA

 

 

 

 

 

 

 arles francia interno città interno palazzo a arles francia

 

 

 

Si tratta della prima epoca d'oro per la “Piccola Roma dei Galli”, che sarà anche un grande centro religioso del primo cristianesimo, con la Cattedrale di Sant'Trophine.

 

 

 torre di arles francia cattedrale di arles francia

 

 

 

 

 arles il mini colosseo di giulio cesare francia l'entrata della chiesa arles francia

 

 

 

 

 

 

 

Dolorosamente segnata durante le invasioni dell'alto medioevo, la città di Arles rinasce nel XII secolo, il suo splendore dei monumenti Mediovali la vera testimonia della ricchezza di questo periodo.

 

 arles il colossero interno ristorante  arles

 

 

 

 

 

 

 il dessert ad arles    interno chiesa a arles    interno chiesa arles francia

 

 

 le camargue fuori arlesesterno arles campagnia

 

 lips lucida labbra volume trattante volumizzante mediterranea l'oreal Anteprima: Passeggiando tra le vie e i monumenti al cielo aperto, ascoltando i rumori sia delle cucine e delle persone in pieno svolgimento delle loro faccende, come si evince dalle foto anche noi dopo assaggi enogastronomici francesi, ci ristrutturiamo il nostro aspetto. con un semplice gesto prendiamo dalla nostra borsetta un lips  Lucidalabbra  trattante volumizzante anti screpolature sempre della linea biologica e naturale fatto con l'olio extra vergine d'oliva de Mediterranea italia (gruppo L'Oreal)

 

 

 

 

 piccolo  rodano  fiume di arles francia il ritorno da arles..... italia

 

Nel XVII- XVIII secolo assistiamo alla costruzione dei numerosi palazzi che ancora oggi conferiscono il loro fascino. Infatti Noi della redazione rimaniamo abbagliate da questo (vedere foto), di cui sette sono classificati nel 1981 dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Possiede il Labello, fa parte dell'A.V.E.C, Associazione che raggruppa le città d'arte d 'Europa de cultura. Noi della redazione constatiamo che nell'aria vi è qualcosa di speciale, infatti è anche la città che soggiornarono di famosi artisti come Van Gogh,(olandese), Picasso (spagnolo) e tanti altri ancora in altre epoche storiche. Se vorrete continuare la visita vera e propria, percorrete tutta l'Aurelia fino a Ventimiglia, (che sembrerebbe ultimo avamposto della ex dogana tra italia e Francia ma in realtà è un piccolo paese denominato Latte il vero confine. Poi prendete la littorania e godetevi lo spettacolo. Chi invece ama viaggiare attraverso i treni sempre da Roma tanti treni e direttive per la Francia del sud. Infine per gli amanti dei voli aerei a Fiumicino o Ciampino con voli low Cost e di linea verso Nizza od altre destinazioni. Buon viaggio tra storia e cultura.

mirella pierbattistaBy Mirella Pierbattista

lindaeyes.photographe@gmail.comlindaeyes.photographe@gmail.com

linda eyes flash fotograficoFoto fonte Archivio The Wogue.net

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy