PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

L'AMOUR: LA RAGION DI STATO: PUO' NUOCERE ALLA SALUTE ED AL CUORE?

1 marzo 2014
THE WOGUE.NET
margaret e peter townsen
 L'AMOUR:

LA RAGION DI STATO: PUO' NUOCERE ALLA SALUTE ED AL CUORE?

regina elisabetta II

 

In questi giorni di febbraio 2014 quando l'Inghilterra ancora stile vittoriana, psicologicamente ed strutturalmente retrò è in difficoltà per la tempesta meteologico che sta distruggendo il suo territorio e che rende disagi alla popolazione, come le piene dei fiumi ed tra cui il vecchio Tamigi dove ci sono incontrate vari amori storici sia reali che semplici cittadini.  STEMMA REALE  DELLA REGINA ELISABETTA II

CONTINUA CON LA STORIA.... 


 Vi voglio raccontare una storia d'amore accaduta qualche anno fa, tra i “1947 e 1960. una storia vera. Made in England

margaret inghilterraLondra, Margaret, una giovane Principessa, sorella della Regina Elisabetta II, durante le sue passeggiate a cavallo, incontrò un bel giovanotto, più grande di sedici anni di lei. Che più tardi si rivelò come lo scudiero del Re che le fui affidato da suo padre Re Giorgio VI, all'insaputa di lei venne messa come sua guardia personale del corpo.

Il Capitano e la Principessa frequentandosi fecero molte e lunghe passeggiate a cavallo nella campagna Inglese, ma lui sapeva tutto di lei che era la figlia del re, ma lei scoprì solo più tardi che era in servizio per lei come Body Guard ( in qualità di Capitano della R.A.F., eroe di guerra) per conto del Re.

peter townsen

Passarono alcuni mesi dall'incontro dove il capitano sempre al lavoro presso la principessa era assiduamente presente in varie fiere, feste e corse dei cavalli del loro paese . Così crebbe il loro amore giorno dopo giorno. Lui Peter, il Capitano nel frattempo divorziò dalla moglie ma tutto ciò non gli valse per la sua felicità di un nuovo amore e forse una unione ufficiale. Il loro connubio fu subito contrastato quando lo venne a sapere il Re di Inghilterra, suo padre, qualche giorno prima della sua morte. Quindi Elisabetta II, fece chiamare con una richiesta presso la corte Principessa Margaret, la quale Elisabetta fu nel frattempo divenuta Regina dopo la morte del re Giorgio VI loro padre.

re giorgio e moglie inghilterra

Imposero di lasciare immediatamente questo uomo che oltre tutto era sposato ed aveva quattro figli. Inoltre altra cosa più grave non era un nobile. Era solo un soldato del Re.

Margaret si distrusse giorno dopo giorno e tutte le notti, dove dovette lasciare il Capitano Peter Townsend. Per il loro ultimo incontro ufficiale fu scelta la location Clarence House. Il tutto per la fine di una storia d'amore venne dato un ultimato alla Principessa e a Peter, i quali sarebbero stati mandati in esilio lontano e senza soldi. Quindi la famiglia Reale avevo deciso l'abbandono per una legge del 1700, dietro queste pressioni assillanti si lasciarono. Ufficialmente? Da allora fu denominata Principessa triste e sola, per il suo aspetto esteriore. Non c'è ragion di stato che valga un grande amore!

La regina sua sorella, Elisabetta II le impose di sposare un fotografo di corte, che anch'egli non era un nobile. Altra storia? Ma la regina lo fece conte in velocità! Si sposarono, ma lei non l'amò mai. Ebbero due figli. Passarono alcuni anni Margaret seppe che il suo grande amore era malato, così lei lo andò a trovare di nascosto e si giurarono eterno amore. La principessa Margaret seppe, dopo alcuni anni dalla sua dama di compagnia che lui era deceduto, ad 81 anni.

Così più avanti andò a piangere sulla sua tomba. La Principessa si ritirò nel suo castello, con la sua depressione dove deperì per il dolore. Divorziò dopo alcuni anni dal marito fotografo quando oramai erano grandi i figli. Anche lei morì, dopo alcuni anni, da sola nella sua residenza. Il tutto con vari ipotesi di morte, ma l'ufficialità fu per una grave malattia.

Cosi possiamo sperare che i due cuori si sarebbero incontrati nel cielo in piena libertà. Ma vogliamo credere che i due cuori si sono incontrati nelle lunghe passeggiate a cavallo nella campagna inglese per sancire il loro amore in vita?

Nella storia contemporanea continua con la nascita del futuro Re Giorgio, figlio di William e Kate, nipote della scomparsa Lady Diana e del Principe Carlo, e soprattutto per questa storia pronipote della defunta Zia Margaret. Ma vorremmo desiderare che sulla testa della nuova linfa vitale della monarchia Inglese non ci siano spade di Damocle per le decisioni e i sentimenti dei futuri personaggi della Corte. Insomma svecchiare il sistema monarchico e farli divenire persone normali che vivono nella quotidianità.

giuliana matteucciBy Matteucci Giuliana   

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiuliana@gmail.com

flash fotograficofoto fonte internet

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy