PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LA RECENSIONE HI-NEXT TOO WOGUE: TABLET FIRE HD 7 AMAZON MAGENTA UNBOXING

1 agosto 2016
HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH
 
 HI-NEXT TOO WOGUE/HI-TECH
 
LA RECENSIONE

HI-NEXT TOO

WOGUE:

TABLET FIRE HD 7 AMAZON MAGENTA

UNBOXING

TABLET HD FIRE 7 AMAZON 2016

Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
 redazione.thewogue.net@gmail.com
foto fonte internet Foto internet ed archivio e Linda Eyes

C’era una volta il pc fisso dove per spostarlo da una stanza all’altra ci voleva una “Gru” e tanti fili che fuoriuscivano dalla grande cassa della Tower ve lo ricordate? I tempi sono passati, in certi casi vi sono le tower più piccole e le loro scatole erano giganti. Ma nel nostro secolo del 2016 sono in commercio i tablet più semplici ed economici sia  da portare in giro che negli uffici e/o casa. Qui inizia la storia della nostra della recensione dell’unboxing molto semplice easy.

CONTINUA CON HI-NEXT TOO....


IL DIETRO DE TABLET HD FIRE SCATOLA AMAZON Partiamo con l’esterno il colore fa da padrone, acceso ma in un piccolo tagliandino al lato scatola si nota il vero colore del tablet che è magenta. IL LATO DE AMAZON HD FIRE 7 La scatola si presenta sempre nella sua semplicità con un occhiello  da espositore presso i punti di ritiro, che vi sono molti in tutta Italia perché tutti sanno che Amazon vende solo online. All’interno della scatola dai colori accesi si intravede unboxing nero e con plastica trasparente dove si intravede l’oggetto del desiderio. C’è la presa usb per caricare nella presa elettrica ed sempre per i trasferimento dei file da un  pc/ o  notebook o smartphone. Poi un piccolo foglio per info e dettagli come si apre.  Questo è la nostra recensione dell’unboxing che la troviamo molto minimalista nei dettagli, ma elegante nel suo genere. Ma ora dobbiamo parlare del tablet e delle sue funzioni.Per quanto riguarda le sue doti diamo un po’ di numeri per conoscerlo meglio questa piccola meraviglia della next generations.  Quando qualche decennio addietro un certo “mentecatto” così veniva recepito un certo signore che con il senno del poi avrebbero tanto voluto come amico. Steve Jobs l’inventore e creatore di un mondo che noi ora conosciamo. Il pc. Quando lui disse che tutti avrebbero avuto in mano una scatola e potuto scrivere e navigare. Tutto lo presero in giro. Non era possibile tutto ciò. 
Quindi ecco la nostra recensione tecnica del modello 2016 de Amazon Fire Hd Kindle tablet 7 che si presenta con i colori variopinti il nostro a disposizione è quello magenta, che per Luke Hd è molto femminile.  insomma un look molto glamour per una donna  o ragazza che cerca di essere alla moda in maniera quasi sobria anche nel settore della tecnologia. Iniziamo con la fotocamera che in questo modello è molto scarso per il suo uso che la gente fa nel quotidiano con i suoi 2 Mp per la  principale invece per anteriore  va a 0,3 mp  le fotocamere è un  tablet degente. Ecco alcuni dati tecnici: 
  • Tablet con spettacolare schermo IPS da 7'' (171 ppi / 1024 x 600) che garantisce un'ottima resa per video, libri e riviste. Disponibile in quattro colori
  • Veloce processore quad-core da 1,3 GHz che permette un cambio pagina reattivo e veloce. Fotocamere frontale e posteriore
  • Amazon Underground: una nuova esperienza di gioco nell'App-Shop con migliaia di giochi davvero gratuiti, comprese vite supplementari, livelli sbloccati e altro ancora
  • Archiviazione nel Cloud illimitata e gratuita per tutti i contenuti Amazon e le foto scattate con i dispositivi Fire. Utilizza una microSD per aggiungere fino a 128 GB di spazio di archiviazione
  • Fino a 7 ore di lettura, navigazione internet tramite Wi-Fi, video e musica
  • Rimani connesso con la navigazione ultra veloce e il supporto per e-mail e calendario
  • Con Kindle Unlimited puoi leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre un milione di titoli. Provalo gratis per 30 giorni.
    Schermo Schermo touch da 7" (17,7 cm), risoluzione 1024x600 a 171 ppi, riproduzione video SD, tecnologia IPS (in-plane switching) e filtro polarizzante avanzato.
    Dimensioni 191 x 115 x 10,6 mm (7,5" x 4,5" x 0,4")
    Peso 313 grammi
    Il peso e le dimensioni effettivi potrebbero variare in base ai processi di configurazione e di produzione.
    CPU & RAM Quad-Core 1.3 GHz con 1 GB di RAM.
    Spazio di archiviazione Memoria interna da 8 GB (con 4,5 GB disponibili per i contenuti dell'utente) o 16 GB (con 11,6 GB disponibili per i contenuti dell'utente). Aggiungi una scheda microSD per aumentare lo spazio di archiviazione fino a 128 GB per film, programmi TV, musica, foto, video personali e applicazioni.
    Alcune applicazioni richiedono l'installazione nella memoria interna.
    Durata della batteria Fino a 7 ore di lettura, navigazione su internet tramite Wi-Fi e ascolto di musica. La durata della batteria può variare in base alle impostazioni del dispositivo, all'uso e ad altri fattori, come la navigazione sul web e il download di contenuti.
    Tempi di caricamento Si carica completamente in meno di 6 ore tramite adattatore micro USB incluso nella confezione. Con un altro adattatore micro USB il tempo di carica potrebbe essere maggiore.
    Connettività Wi-Fi Antenna Wi-Fi singola. Supporta hotspot Wi-Fi pubblici e privati che utilizzano lo standard 802.11b, 802.11g o 802.11n con supporto per i protocolli di sicurezza WEP, WPA e WPA2, con autenticazione previo inserimento di una password. Connessioni a reti Wi-Fi ad-hoc o peer-to-peer non sono supportate.
    Connettività 4G Non disponibile
    Porte USB 2.0 (connettore micro-B) per connessione a PC/Macintosh o per caricare il dispositivo tramite adattatore di corrente incluso; slot per Micro SD.
    Audio Jack stereo 3,5 mm e altoparlante integrato con Dolby Audio.
    Formati supportati Kindle (AZW), KF8, TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo, Audible Enhanced (AAX), DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP, non-DRM AAC, MP3, MIDI, PCM/WAVE, OGG, WAV, M4V, MP4, AAC LC/LTP, HE-AACv1, HE-AACv2, MKV, AMR-NB, AMR-WB, HTML5, CSS3, 3GP, VP8 (WEBM).
    Sensori Accelerometro.
    Specifiche fotocamera Fotocamera frontale VGA, fotocamera posteriore HD da 2 MP.
    Servizi di posizione Servizi basati sulla posizione via Wi-Fi.
    Altre caratteristiche Controlli esterni del volume, Bluetooth integrato con supporto per cuffie stereo, altoparlante e microfoni compatibili A2DP e supporto per accessori LE.
    Funzionalità per l'accessibilità Lettore schermo VoiceView e Lente di ingrandimento per accedere alla maggior parte delle funzionalità del tablet Fire. VoiceView si serve della voce di Da Testo a Voce creata dalla premiata azienda IVONA. Fire OS 5 permette di impostare sottotitoli per non udenti, di regolare la dimensione dei caratteri per renderli più grandi fino al 50% e altre possibilità di modifica del testo, come la regolazione dei colori e della spaziatura. Dispone inoltre di dizionario integrato.
    Requisiti di sistema Fire è subito pronto da usare, non è necessaria nessuna configurazione, non ci sono software da installare, non è necessario un computer per scaricare i contenuti.
    Garanzia e assistenza Se hai acquistato Fire in qualità di consumatore, hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data). In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita del Fire che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale. Fire è anche assistito dalla garanzia limitata mondiale di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili qui. L'uso di Fire è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.
    Contenuto della scatola. Tablet Fire, cavo USB 2.0, caricatore 5W e Guida rapida all'uso.
  Per concludere questa recensione dovremmo purtroppo consigliare alla casa madre di mettere in più un piccolo flash led per una migliore funzionabilità.Ma per il suo Prezzo è un tablet a portata di tutti sia per i piccoli per un inizio di comunicazione e di gioco e lettura ma anche per "Age" che non hanno voglia di spendere cifre enormi ma avere un tablet a portata di mano e di tasca sempre nei loro spostamenti, possiamo consigliare vivamente di acquistare online sul portale di Amazon un Tablet del genere in vari colori. 
Un giudizio semplice come è stata la nostra recensione è a portata di tutti: diamo un 61/2 per il processore. con il costo che parte da  € 59.99 fino a € 69,99 con microsd fino a 128 gb di memoria esterna da inserire.    
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy