PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 rossi caffetteria panini d'autore viterbo.
 CAFFETTERIAROSSI
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  MAGGIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

LA CAPITALE IMBIANCATA:ROMA CAPUT MUNDI

1 marzo 2012
THE WOGUE.NET

LA CAPITALE IMBIANCATA

ROMA CAPUT MUNDI

roma imbiancata

Italia! È bella Roma! Nei primi giorni di febbraio 2012 è nevicato abbondatemente nella città eterna rendendola magica e bianca. Anche le provincie circostanti e la Regione Lazio. Ma tutto Il territorio è stato inbiancato con notevoli disagi e svariate discussione tra amministratori e la cittadinanza.
papa benedetto xvii vista roma inbiancataRoma con I suoi monumenti antichi, le strade con gli alberi imbiancati, le chiese e le piazze con le luminarie rendevano l'atmosfera spettacolare da fiaba. Anche piazza San Pietro (Stato del Vaticano) dove a Febbraio ancora c'era il famoso Presepe con l'albero di Natale con un' ammiratore d'eccessione, che è stato fotografato nel suo studio, mentre ammirava lo spettacolo della neve nella piazza difronte, sua Santità Papa Benedetto XVI, immortalato da una foto che è stata immessa nel Web con tantissime cliccate.

trasporti in tilt Nel paese ci sono state molte difficoltà per questa nevicata eccessionale ed abbondante (denominata dai meteorologi neve Bagnata: cioè molto umida e pesante) che ha causato problemi alla circolazione dei trasporti (mezzi pubblici e privati e pesanti) inoltre vi sono state molte   persone che nell'uscire sono scivolati sulle lastre di neve ghiacciata, che l'amministrazioni comunali provinciali e regionali non hanno in tempo predisposto un piano per mettere in sicureza il piano stradale e della gente. I pronti soccorsi erano già pieni di feriti e contusi appena qualche ora dopo la prima nevicata di Roma e dell'intero territorio Italiano, il tutto con gravi consequenze per la mobilitazione e le emergenze di casi anche gravi.
Nella storia si ricorda che nel lontano anno 1956 e nel 1985,neve a roma 1956 san pietroneve a roma 1985 vi sono stati simili emergenze, ma il mio ricordo di   Roma (Lazio- Italia),   fu che accadde una grande nevicata, ma non come questa del febbraio 2012. Il tempo è davvero cambiato? Strano, vero?
Se ne parla molto in giro, il popolo sussurra. E'come se qualcuno, che usando la scienza e la tecnologia avanzata avesse ideato e messe in opera una strategia nel metterci in serie difficoltà tra neve, ghiaggio, vento, banche, economia, ect. Questa nevicata eccezionale ed anomala. C'è da
riflettere su serio!
Mi porge una domanda? Come è possibile che negli USA e più precisamente negli Stati Est come   New york Citynew york e zone limotrofe non vi è stata questa situazione con neve così abbondante nello stesso periodo, anzi niente clima simile. Quando si è potuto evingere che nelle scorse volte accadeva che, essendo nella stesso parallelo (Roma New York) ci potesse essere lo stesso tempo. Ma in realtà vi è stato un clima più temperato, anche nei paesi in prossimità del polo nord (Islanda Svezia, danimarca)? Domanda da oltre 1 miliardo di €/$?
Invece negli anni passati vi era stata abbondante e pesante nevicata nei paesi prima descritti.
Questa è un mio pensiero da semplice cittadina Europea e del mondo. Questa è un viaggio alla scoperta delle stranezze e dell'emergenze!  
 
giuliana matteucciBy Matteucci Giuliana
foto fonte internet

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy